Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Dopo un anno e sei mesi da quando la presi al lancio anche la mio 360 è morta circa due settimane fa!

Ora sto aspettando che me ne rimandino una nuova, ma campa cavallo so passati 15gg e ancora neanche l'ombra dell'us :(

Che schifo ragazzi sta console i forum sono strapieni di sondaggi e topic su come si scassi con uno sputo sta console!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io l'ho spedita l'8 maggio, l 11 è arrivata in germania, ma ancora niente! ancora nn mi arriva nulla! Come me anche un mio amico, stesso problema e stesso giorno :ph34r: (che sfiga ma almeno mal comune mezzo gaudio :mrgreen: ), cmq ancora nn si sa nulla su quando me la rispediscono, e preciso che è già la mia seconda console spedita in assistenza, xò ce l'ho dal day-one! mi sn durate 8 mesi una e 9 un'altra! Roba da pazzi :crazy: ! Spero solo che facciano una promozione x l'elite, xchè oltre all' hdmi mi interesserebbero altri 2 anni di garanzia, sai com'è.... :mrgreen: e logicamente spero che questa che mi arriverà a breve (spero ancora :mrgreen: ) funzioni bene e nn mi lasci a piedi nuovamente!

raga, se vi può interessare la mia è arrivata oggi ed è mooooolto + silenziosa dell'altra, spero che questa mi duri un pò di +! è la mia 3à, e mi sn durate 8 mesi l'una le altre 2! spero di essere + fortunato quelsta volta! ciao ciao!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttarla lì visto che la mia è soltanto un'ipotesi, ma non è che con il fatto che la macchina si scassi (centrando problemi di surriscaldamento) c'è una certa incuria da parte vostra nel posizionarla e tenerla libera da ostacoli che non la lascino respirare? Non me ne vogliano coloro che hanno dovuto rimandarla indietro nonostante la trattassero come una figlia... Per esempio... è importante che la macchina sia in una zona arieggiata e lo stesso dicasi anche per il trasformatore...

Fatemi sapere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttarla lì visto che la mia è soltanto un'ipotesi, ma non è che con il fatto che la macchina si scassi (centrando problemi di surriscaldamento) c'è una certa incuria da parte vostra nel posizionarla e tenerla libera da ostacoli che non la lascino respirare? Non me ne vogliano coloro che hanno dovuto rimandarla indietro nonostante la trattassero come una figlia... Per esempio... è importante che la macchina sia in una zona arieggiata e lo stesso dicasi anche per il trasformatore...

Fatemi sapere... :mrgreen:

 

Per quanto mi riguarda non è assolutamente questo il problema! Per di più un mio amico ce l'ha da 1 anno e mezzo e la tratta da schifo ma va che è una meraviglia! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è defunta oggi a mezzogiorno..........i fatidici tre led rossi della morte mi hanno colpito..........Alle 13 di oggi avevo già acquistato la console nuova! :mrgreen: :crazy:

Ho chiamato l'assistenza poco fa, l'ho impacchettata (non l'assistenza, eh! :mrgreen: ) e la mia console si appresta a fare una gita in Germania! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo anche la mia console mi ha abbandonato, mi potete dire il procedimento per mandarla in germania?!? :piange:

 

Chiama questo numero che ti spiegano tutto: 800787614

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è defunta oggi a mezzogiorno..........i fatidici tre led rossi della morte mi hanno colpito..........Alle 13 di oggi avevo già acquistato la console nuova! :mrgreen: :crazy:

Ho chiamato l'assistenza poco fa, l'ho impacchettata (non l'assistenza, eh! :mrgreen: ) e la mia console si appresta a fare una gita in Germania! :teach:

 

Proprio non resistevi senza eh? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a chi manda consol bannate microsoft puoi procedere penalmente per truffa....o richieder circa 90 euro per riparale

 

beh, non e' che ora la microsoft ti chiama a casa e ti dice, mio caro ragazzino, la console che ci hai mandato in assistenza e' stata bannata dal live,

 

cosa preferisci, pagare 90 euro oppure vuoi una bella denuncia a tuo carico........

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

signori ieri sera la mia console, tornata da un paio di settimane dall'assistenza, mi ha dato l'errore del disco illeggibile... mentre giocavo a guitar hero si è bloccata con la musica che continuava ed i tasti della chitarra che funzionavano (ma le note non scorrevano)... dopo un pò mi ha dato appunto l'errore.... l'ho spenta e riaccesa e tutto è tornato normale... che faccio?? Devo aspettarmi un'altro viaggio a breve???? :piange:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio non resistevi senza eh? :drunken:

 

 

Eggià! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ieri sera la mia console, tornata da un paio di settimane dall'assistenza, mi ha dato l'errore del disco illeggibile... mentre giocavo a guitar hero si è bloccata con la musica che continuava ed i tasti della chitarra che funzionavano (ma le note non scorrevano)... dopo un pò mi ha dato appunto l'errore.... l'ho spenta e riaccesa e tutto è tornato normale... che faccio?? Devo aspettarmi un'altro viaggio a breve???? :piange:

 

Anche a me! Dopo una settimana l'ho rimandata in Germania...sbaglio o io e te l'abbiamo riavuta lo stesso giorno?

 

Mi sa che c'è in giro un lotto di rigenerate difettose :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me! Dopo una settimana l'ho rimandata in Germania...sbaglio o io e te l'abbiamo riavuta lo stesso giorno?

 

Mi sa che c'è in giro un lotto di rigenerate difettose :crazy:

 

 

si caro mio, l'abbiamo ricevuto nello stesso periodo. Però ora la sfrutto dopodicchè la spedisco e al ritorno la vendo... non è possibile, la x360 è ormai una barzelletta...

Tra l'altro con la questione della garanzia sarà difficile anche venderla! :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be la questione della garanzia, è inesistente... Se poi vuoi liberartene, sei libero di farlo, in quanto capisco la tua frustrazione attuale, ma il peggio è per te ;) , non certo per M$(che comunque sia la console te l'ha venduta...). Al momento apparte il WII valide alternative non ne vedo...

Modificato da Anaking22
Link al commento
Condividi su altri siti

Be la questione della garanzia, è inesistente... Se poi vuoi liberartene, sei libero di farlo, in quanto capisco la tua frustrazione attuale, ma il peggio è per te ;) , non certo per M$(che comunque sia la console te l'ha venduta...). Al momento apparte il WII valide alternative non ne vedo...

 

ma il mio intendo non sarebbe quello di danneggiare M$ ma solo di tetelare me stesso... ho comprato la x360 perchè nel tempo libero voglio rilassarmi, qui però si rischia davvero di giocare 6 mesi all'anno.... Senza parlare che ormai non è più rilassante giocare in quanto l'incubo "assistenza" è sempre presente! :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio intendo non sarebbe quello di danneggiare M$ ma solo di tetelare me stesso... ho comprato la x360 perchè nel tempo libero voglio rilassarmi, qui però si rischia davvero di giocare 6 mesi all'anno.... Senza parlare che ormai non è più rilassante giocare in quanto l'incubo "assistenza" è sempre presente! :crazy:

 

Lo so e comprendo la tua frustrazione :( . E solo che probabilmente ti conviene resistere ed attendere la sorte della PS3, unica alternativa valida (quando avrà software a disposizione). O altrimenti prenderti un breack con il WII :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...