Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Tutta la sera con 2 Led Rossi...... Surriscaldamento....ma non so più dove metterla....in qualsiasi posizione, anche la più arieggiata, mi blocca la console!!!!!!!!!!! :ph34r: :crazy: :bang:

 

Help :(

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la sera con 2 Led Rossi...... Surriscaldamento....ma non so più dove metterla....in qualsiasi posizione, anche la più arieggiata, mi blocca la console!!!!!!!!!!! :ph34r:

 

mettici una ventolina alimentata da un trasformatore a parte , proprio sotto dove ce la griglia.......... la ventola deve soffiare l'aria fresca all'interno della console....

 

Ariabascia da quando e' che hai questa console?

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastard* Microsoft, poco fà ho chiamato all'assistenza M$, e mi hanno detto che non mi cambieranno la console bannata e modificata :x :x

 

Perchè devi prendertela con loro se si sono comportati in modo corretto? Modificando la console eri consapevole di perdere la garanzia quindi ora non puoi prendertela con loro, hai provato a truffarli e ti è andata male quindi dovresti stare zitto invece di prendertela :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastard* Microsoft, poco fà ho chiamato all'assistenza M$, e mi hanno detto che non mi cambieranno la console bannata e modificata :x :x

 

come se non lo sapessi gia.....

 

ecco qui il tuo thread dove chiedevi proprio questa cosa....

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=25022

 

 

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bastard* Microsoft, poco fà ho chiamato all'assistenza M$, e mi hanno detto che non mi cambieranno la console bannata e modificata :x :x

 

 

Pe r quanto mi rigurda queste uscite puoi anche risparmiartele......sei dalla parte del torto e ti lamenti pure?!??!?! :crazy: :crazy:

Vedi bene che correttamente a chi ha la console non modificata viene sostituita/riparata senza problemi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastard* Microsoft, poco fà ho chiamato all'assistenza M$, e mi hanno detto che non mi cambieranno la console bannata e modificata :x :x

ora dico io ma tu ci sei o ci fai ?? :crazy:

Non solo modifichi la 360 (già questo è sbagliato) ma ti aspetti pure che te la cambiano ????? dico ma stiamo scherzando?? :crazy:

:ph34r: quindi non venire a lamentarti per una caxxata che hai fatto :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per tenervi su il morale ed avere fiducia nella buona sorte vi aggiorno che la mia 360 tornata a metà maggio dall'assistenza e nuova e più silenziosa.. va che è una meraviglia.. non dà mai errori e non s'è mai bloccata! :dance:

 

p.s. kirirur sei morto?

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre per tenervi su il morale ed avere fiducia nella buona sorte vi aggiorno che la mia 360 tornata a metà maggio dall'assistenza e nuova e più silenziosa.. va che è una meraviglia.. non dà mai errori e non s'è mai bloccata! :dance:

 

p.s. kirirur sei morto?

 

 

Spero che stavolta mi dica c..o puro a me e funzioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma noi che abbiamo preso la console alday one, e che tra 6 mesi c scade la garanzia, e che abbiamo già fatto sotituire più volte la console (io sn alla mia 3à) allungheranno la garanzia (visto che le 2 precendenti mi sn durate 8mesi ognuna, e questa mi è arrivata a metà maggio)? xchè se questa mi si rompe (dopo 8mesi come le altre "che sfiga" :piange: ) mi tocca comprarmene una nuova?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo non si rinnova la garanzia ogni volta che ti sostituiscono il prodotto

 

due anni totali.......................infatti in america gia e' scoppiato il caso... la garanzia e di soli 6 mesi

ok, ma avevo letto su vari siti che si allungavana di 3 mesi ogni volta che veniva sostituita la console! xò cm dici tu forse solo in ameica x ora!! :piange:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la sera con 2 Led Rossi...... Surriscaldamento....ma non so più dove metterla....in qualsiasi posizione, anche la più arieggiata, mi blocca la console!!!!!!!!!!! :ph34r: :crazy: :bang:

 

Help :(

 

Sei "fortunato" perchè magari è solo una ventola che non parte, magari con l'assistenza tempo una settimana e te la rimandano!

 

A me sta settimana dovrebbe tornarmi la terza, sperando che non fonda anche questa....ma vedi te,assistenza Microzzoz :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo chiedervi una cosa...la mia 360 , a parte qualche bizza delle ventole ogni tanto, non mi ha mai dato problemi significativi, però ieri mi sono comparsi 2 led rossi, il 1° ed il 4°, riaccendendola però funziona regolarmente (più o meno)...solo 2 led rossi che significa sarebbe "surriscaldamento"...?

 

chiedo conferme,

Grazie...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda ma di media quanti giorni passano dalla spedizione alla riconsegna in garanzia???Hanno ritirato la mia 360 il 17 maggio e fino ad oggi niente ,volevo sapere quanto secondo voi bisogna aspettare.

Visto che è la mia prima esperianza di garanzia e non ho la minima idea dei tempi della microzz.

Modificato da pesca666
http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 6 ai tropici ?? :crazy: :crazy:

Sardinia inside :rulez:

 

mettici una ventolina alimentata da un trasformatore a parte , proprio sotto dove ce la griglia.......... la ventola deve soffiare l'aria fresca all'interno della console....

 

Ariabascia da quando e' che hai questa console?

boh..... :ph34r: però l'ho mandata in assistenza una volta e mi è stata sostituita con una nuova fiammante...ma non ricordo il periodo...

 

Sei "fortunato" perchè magari è solo una ventola che non parte, magari con l'assistenza tempo una settimana e te la rimandano!

 

A me sta settimana dovrebbe tornarmi la terza, sperando che non fonda anche questa....ma vedi te,assistenza Microzzoz :rolleyes:

non so spiegarmelo....ha funzionato male solo venerdì (il giorno della clanwar :bang: ) mentre da sabato non crea il minimo problema.... :baby: :baby:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda ma di media quanti giorni passano dalla spedizione alla riconsegna in garanzia???Hanno ritirato la mia 360 il 17 maggio e fino ad oggi niente ,volevo sapere quanto secondo voi bisogna aspettare.

Visto che è la mia prima esperianza di garanzia e non ho la minima idea dei tempi della microzz.

 

ultimamente stanno facendo le cose più in fretta (non so con queli risultati però :rolleyes: ) e in circa 12-13 giorni lavorativi ti arriva... Quindi posso ipotizzare che ti arriverà alla fine di questa settimana o l'inizio della prossima... ma ripeto, è solo un'ipotesi :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa, io avevo aperto la mia console e dopo 1 anno e 4 mesi devo dire che si e' accumulata molta polvere..... peccato che non ce un metodo legalesenza invalidare

la garnzia ad aprire la console ogn tot di mesi per ripulirla dalla polvere.....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente stanno facendo le cose più in fretta (non so con queli risultati però :rolleyes: ) e in circa 12-13 giorni lavorativi ti arriva... Quindi posso ipotizzare che ti arriverà alla fine di questa settimana o l'inizio della prossima... ma ripeto, è solo un'ipotesi :mrgreen:

Ok grazie ,mi domandavo una cosa ma finita la garanzia, per me a dicembre, se per caso si rompe ancora la console dove la posso mandare in assistenza? chiaramente so che sara' a pagamento ,si ma di quanto.

Altrimenti qua a fine garanzia ci conviene darla in permuta con la nuova 360 elite almeno spendiamo 100 euro di differenza ma abbiamo altri 2 anni di garanzia..Cosa ne pensate !!!!

Ho sentito che forse a settembre esce la versione ELITE qualcuno sa gia' il prezzo ufficiale ,se esiste, di questa versione ,

almeno incomincio a capire quanto mi conviene grazie ciauzzzzzzzzzzzz... :mrgreen:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ,mi domandavo una cosa ma finita la garanzia, per me a dicembre, se per caso si rompe ancora la console dove la posso mandare in assistenza? chiaramente so che sara' a pagamento ,si ma di quanto.

Altrimenti qua a fine garanzia ci conviene darla in permuta con la nuova 360 elite almeno spendiamo 100 euro di differenza ma abbiamo altri 2 anni di garanzia..Cosa ne pensate !!!!

Ho sentito che forse a settembre esce la versione ELITE qualcuno sa gia' il prezzo ufficiale ,se esiste, di questa versione ,

almeno incomincio a capire quanto mi conviene grazie ciauzzzzzzzzzzzz... :mrgreen:

 

Secondo me l'unica speranza è che esca quella con tecnologia a 65nm perchè temo che pure la elite soffra degli stessi problemi dato che è una normale 360 riverniciata :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica speranza è che esca quella con tecnologia a 65nm perchè temo che pure la elite soffra degli stessi problemi dato che è una normale 360 riverniciata :teach:

 

non tutti i problemi sono legati al processore :fischio:

scheda grafica

lettori dvd (qualità ultrascadente)

in generale assembalggio

problemi software

 

insomma un bel quadrettino :mrgreen:

cmq la ripara anche la MS fuori garanzia basta che uno paghi :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...