Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non tutti i problemi sono legati al processore :fischio:

scheda grafica

lettori dvd (qualità ultrascadente)

in generale assembalggio

problemi software

 

insomma un bel quadrettino :mrgreen:

cmq la ripara anche la MS fuori garanzia basta che uno paghi :mrgreen:

Be era chiaro che la MS te la ripara a pagamento ma bisogna vedere a quanto...

Se mi spara 100 euro tra spedizione e riparazione allora le cose cambiano o sbaglio :mrgreen:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Be era chiaro che la MS te la ripara a pagamento ma bisogna vedere a quanto...

Se mi spara 100 euro tra spedizione e riparazione allora le cose cambiano o sbaglio :mrgreen:

 

ho sentito da un negozio che la ms. ha fatto pagare circa 120 euri per la riparazione a coloro che avevano la console moddata. penso che i prezzi saranno quelli poi, ovviamente, dipenderà dagli interventi.

un mio amico ha trovato un negozio a firenze che ripara le 360.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Be era chiaro che la MS te la ripara a pagamento ma bisogna vedere a quanto...

Se mi spara 100 euro tra spedizione e riparazione allora le cose cambiano o sbaglio :mrgreen:

 

Secondo me se il prezzo della riparazione fuori garanzia va oltre i 100 euro conviene senza dubbio comprare una versione core e tenersi l'HD della vecchia... tanto con 199 euro ne prendi una nuova fiammante che nell'eventualità si rompesse di nuovo gode di una garanzia di altri due anni.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti i problemi sono legati al processore :fischio:

scheda grafica

lettori dvd (qualità ultrascadente)

in generale assembalggio

problemi software

 

insomma un bel quadrettino :mrgreen:

cmq la ripara anche la MS fuori garanzia basta che uno paghi :mrgreen:

 

 

eh si i problemi sono tanti! cmq anzichè pagare la riparazione secondo me è meglio prendersi una core nuova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì sono spuntati anche a me... L'ho lasciata 2 settimane senza giocarci e al mio ritorno l'accendo e spuntano sti 3 rossi e lo skermo nemmeno va, rimane nero senza dirmi nulla... presumo che s'è rotta XD come procedo? ma come ha fatto a rompersi?

 

EDIT: aggiungo che certe volte mi pare ma mi si blocca al logo dell'xbox deformando un po' l'immagine

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì sono spuntati anche a me... L'ho lasciata 2 settimane senza giocarci e al mio ritorno l'accendo e spuntano sti 3 rossi e lo skermo nemmeno va, rimane nero senza dirmi nulla... presumo che s'è rotta XD come procedo? ma come ha fatto a rompersi?

 

EDIT: aggiungo che certe volte mi pare ma mi si blocca al logo dell'xbox deformando un po' l'immagine

 

Benvenuto nel clan.

Prima di chiamare l'assistenza prova a staccare e attaccare tutti i cavi, se ti da di nuovo i 3 led prova ad accenderla senza hard disk inserito, se il probleme permane chiama l'assistenza :ok:

 

Phone

Assistenza telefonica:

 

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

 

800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo comunque... possibile che sia stato il caldo di questi giorni?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo comunque... possibile che sia stato il caldo di questi giorni?

Magari si sapessero le cause, la 360 è fatta con i piedi, figurati che loro non usano la pasta termoconduttiva ma il lardo di colonnata :mrgreen:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non mi date il benvenuto nel club dei tre led rossi e schermo nero?

Non l'ho accesa per 1 settimana circa ed oggi sono nel panico! Però se le chiedo di aprire per inserire il disco, lo apre senza problemi...ma che strana questa 360!!!

Comunque ragazzi la garanzia minima è di 2 anni lo dice la Legge, solo vorrei sapere se ci sono costi tipo trasporto etc..etc..per queste cose...

......stupidi alla microsoft...molto stupidi, troppe rotture per essere una percentuale standard di difetto....entro un paio di giorni faccio accomodare la PS3 al posto suo...almeno continuo a giocare...sono molto deluso...in 10 anni che gioco nessuna console mi si era rotta!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, non mi date il benvenuto nel club dei tre led rossi e schermo nero?

Non l'ho accesa per 1 settimana circa ed oggi sono nel panico! Però se le chiedo di aprire per inserire il disco, lo apre senza problemi...ma che strana questa 360!!!

Comunque ragazzi la garanzia minima è di 2 anni lo dice la Legge, solo vorrei sapere se ci sono costi tipo trasporto etc..etc..per queste cose...

......stupidi alla microsoft...molto stupidi, troppe rotture per essere una percentuale standard di difetto....entro un paio di giorni faccio accomodare la PS3 al posto suo...almeno continuo a giocare...sono molto deluso...in 10 anni che gioco nessuna console mi si era rotta!!!

t'è successo la mia stessa cosa, non l'hai usata per un po' e non ti parte più XD a me si ferma al logo qnd nn c sn i 3 led rossi (possoaprire ankio il lettore)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

t'è successo la mia stessa cosa, non l'hai usata per un po' e non ti parte più XD a me si ferma al logo qnd nn c sn i 3 led rossi (possoaprire ankio il lettore)

 

la tua è ancora in assistenza? da quanto tempo?

ti hanno riconosciuto i due anni di garanzia?

Scusami se ti riempio di domande ma questa cosa mi fa girare le palle!!! Per me è inaccettabile....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua è ancora in assistenza? da quanto tempo?

ti hanno riconosciuto i due anni di garanzia?

Scusami se ti riempio di domande ma questa cosa mi fa girare le palle!!! Per me è inaccettabile....

 

Immagina quanto girino a me! Ho ricevuto una rigenerata che non leggeva i dischi oppure li leggeva mezz'ora e poi... "disco illegibile"

dopo neanche una settimana l'ho rispedita in Germania :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagina quanto girino a me! Ho ricevuto una rigenerata che non leggeva i dischi oppure li leggeva mezz'ora e poi... "disco illegibile"

dopo neanche una settimana l'ho rispedita in Germania :crazy:

 

ed è ancora in assistenza?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Leggere questo forum ti fa venire su un nervoso incredibile. Io copierei tutto e lo manderei a microsoft; se pensi che uno deve giocare con il terrore che da un attimo escono 3 led rossi o si veda lo schermo nero. Io ho gia mandato la console in assistenza x 2 volte nel giro 18 mesi. Se mi succede per la quarta volta mando a bill la foto dell'immenso vuoto dell'xbox 360 riempito con un altra console. Io penso che se una fabbrica di auto progettasse una vettura come l'xbox360, fallirebbe nel giro di 1 ora.

Avete tutti la mia solidarietà ragazzi anche se non vi conosco di persona; mi dispiace veramente per i casini che passate e pr il tempo buttato. Cmq viva la X360 e i megagiochi che stanno per uscire......

 

ps ciao a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei una risposta onesta... senza "FAN BOYSMO :mrgreen: "..

All fine della "garanzia"... quanti di voi continueranno ad essere pazienti con l'x360 e con il servizio assistenza, che a questo punto dovrebbe diventare a pagamento?

In pratica leggevo in giro per la rete che la riparazione della console fuori garanzia si aggirerebbe intorno ai 100/120€ (ovvio che non è niente di ufficiale), con quella cifra dunque... chi la riparerebbe di voi, considerato che potrebbe ri-rompersi nel giro di qualche altra settimana??? :rolleyes:

 

Per quello che penso lì sarà catastrofico per la M$, a meno che non estenderanno la garanzia...

 

Vedo l'ombra della PS3 troppo presente a quel punto!! :ph34r:

 

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga credo che anche questa 360 stia per morire (l'ho ricevuta meno di un mese fa :crazy: ) ieri l'ho accesa e il video si vedeva male e anche il colori erano sballati! :acc:

Questa è la quinta console che mi appresto a mandare in assistenza e a pochi giorni dall'uscita di FM2 fa male credetemi! :piange:

 

 

Ma guarda...tutti quelli che hanno riavuto la console rigenerata poco tempo fa (me compreso) l'hanno rimandata indietro o stanno per farlo!

 

Io proporreri di contattare l'associazione consumatori per denunciare il caso perchè dubito che ciò sia normale :crazy:

 

 

Ragazzi vorrei una risposta onesta... senza "FAN BOYSMO :mrgreen: "..

All fine della "garanzia"... quanti di voi continueranno ad essere pazienti con l'x360 e con il servizio assistenza, che a questo punto dovrebbe diventare a pagamento?

In pratica leggevo in giro per la rete che la riparazione della console fuori garanzia si aggirerebbe intorno ai 100/120€ (ovvio che non è niente di ufficiale), con quella cifra dunque... chi la riparerebbe di voi, considerato che potrebbe ri-rompersi nel giro di qualche altra settimana??? :rolleyes:

 

Per quello che penso lì sarà catastrofico per la M$, a meno che non estenderanno la garanzia...

 

Vedo l'ombra della PS3 troppo presente a quel punto!! :ph34r:

 

 

guarda io personalmente altri soldi non glieli voglio dare! A limite, prima di passare a ps3 vedo se esce il modello a 65nm ed abbassa il prezzo di almeno 100€ e poi potrei pensare di prendere la core ma se e solo se i problemi di affidabilità vengono eliminati del tutto! Dubito che ciò accada!!!!

Però ragazzi spendere 600€ per una console fa male...la 360 poteva essere davvero la console definitiva ma MS ha combinato davvero una porcheria :x

 

E poi c'è un altro problema...a chi la vendi una console che è come una bomba ad orologeria?????

Modificato da Pako
Link al commento
Condividi su altri siti

haahaha buona questa...io infatti per non essere infame l'ho venduta a mio cugino corredata di ventole interne!!

 

io quelle che ho cambiato (2 :mrgreen: ) le ho sempre vendute all'ebgames per evitare rogne :mrgreen:

io, cmq, spero che MS risolva il problema in fretta

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ms dovrebbe fare riparazioni gratis a chi ha console rigenerate come me. Cmq se dovessi pagare per un ipotetica (spero di no visto che sarebbe la terza volta) riparazione, vado all'ebigames do tutti i giochi per la xbox 360 e mi prendo il wii e qualche gioco anche per la cara vecchia xbox di prima generazione che funziona ancora senza problemi, contando anche che mi è caduta per terra (+ di 5 anni di onorato servizio).

Per principio nessun prodotto sony entrerà in casa mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...