Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

L'HO APPENA PRESO!!!

 

Ho fatto solo l'addestramento 1 (voglio godermelo pezzo pezzo), e che stile!!! Quella stanza tutta bianca :loving: :loving: mi sembrava Matrix.

 

Ah un nuova mossa ancora, ci si attaca alla pertica, e si scende a testa in giù con un gancio ancorato, non ho visto se è rimasta quella di tenersi aggrappati con le gambe a testa in giù :ok:

 

 

P.s. Sulla scatola c'è scritto 480p 720p 1080i

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'HO APPENA PRESO!!!

 

Ah un nuova mossa ancora, ci si attaca alla pertica, e si scende a testa in giù con un gancio ancorato, non ho visto se è rimasta quella di tenersi aggrappati con le gambe a testa in giù :ok:

 

:crazy: :crazy: ....azz....nel prossimo episodio prevedo che lo zio Sam si trasformerà pure nell'uomo ragno. Dopo chi lo dice alla Marvel? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: Ieri sera ho provato il gioco ,mo ci posso giocare stasera, e devo dirvi una cosa: COMPRATELOOOOO E' FANTASTICOOOOOO CHE ASPETTATEEEEEEE, CHI E' INDECISO SI DECIDAAAAAAA E' IL PIù BEL GIOCO USCITO FONORA SU CONSOLE :ok: :ok: :ok:

 

http://img166.imageshack.us/img166/6369/thanksfortheinfonk6pd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok: Ieri sera ho provato il gioco ,mo ci posso giocare stasera, e devo dirvi una cosa: COMPRATELOOOOO E' FANTASTICOOOOOO CHE ASPETTATEEEEEEE, CHI E' INDECISO SI DECIDAAAAAAA E' IL PIù BEL GIOCO USCITO FONORA SU CONSOLE :ok: :ok: :ok:

quoto e' bellissimo.......sembra un film in certi momenti anche se e' molto difficile e impegnativo....cmq e' il primo passo verso la next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla scatola c'è scritto 480p 720p 1080i

 

Si infatti Splinter Cell è il primo gioco a supportare i 1080i

Il problema è che ancora deve uscire l'aggiornamento sul Live :ok:

 

qualcuno di voi ha trovato la collectors edition?

La Collectors edition è uscita solo in USA! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti in Italia esce solo la versione normale.....

In Inghilterra invece esce anche la Collector Edition, come è successo con Dead Rising!

 

noi italiano siamo una via di mezzo...non censurano i giochi ma fanno delle c*****e

Link al commento
Condividi su altri siti

IIIINCRDIBLE INCREDIBLE!!!

è arrivato anke quì a Messina ,non ci avrei scommesso manko na sigaretta stutata!!!

e invece è quì!!

 

Ps :Di solito se cerchi le novità il giorno di uscita quà ti kiamano la neuro! :mrgreen:

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!! :dance: 58 euro. x paragonare, voi qunto lo avete pagato?

azz 58 ???buon prezzo nn c'è che dire...devo dire che tutti ne parlano molto bene...anche se da qui a nominarlo gioco dell'anno aspetterei gow...

[OT]diamine oso pensare quando uscirà gow cosa succederà...nn si posterà prchè saremo tutti incollati alla tv per renderci conto di quanto sia fotorealistico[OT]

 

cmq continaute a postare che mi sta convincemdo...magari lo prendo... :mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giocone! tutte le missioni sono divise e create in maniera perfetta.... grafica superba...

 

aggiungetemi sul live: Bruce87 8) :mrgreen: :ok: :drunken:

vedo che sta vendendo bene questo gioco...sentiremo presto parlare di qualche record di vendita

 

ho dato un'occhiata a tutte le recensioni...e ha un totale di 9,2 come voto...:)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...