Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'ho preso ieri e ci sto giocando con la TV normale...devo tornare a Perugia per poterci giocare con il monitor VGA..... comunque volevo dire che 'sto gioco è una favola ma mi chiedo come fanno a dire che si finisce in 5 ore.... ma è impossibile!!! Sono ancora alla prima missione mi sembra di un difficoltà estrema ma mi eccita da morire! :dance:

 

Finirlo in 5 ore significa giocarlo senza morire mai, senza godersi la grafica, senza godersi l'ambientazione, il coinvolgimento, ecc.... penso che a me durerà tantissimo, perchè per 60 euri me lo voglio proprio godere appieno senza tralasciare nulla... e poi c'è il Live che mi stuzzica non poco!

 

W SAM :hot: :hot:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler e aiuto INSIDE

 

SONO AL LIVELLO DELLA NAVE, ALLA FINE DEVO PRENDERE STO TIZIO CON UN CANDELOTTO IN MANO, MI DITE COME L OFERMO CHE NON SO COSA FARE?

 

 

 

Bisogna prenderlo alle spalle però in posizione dove il candelotto nn cada di sotto, prova a trascinarlo fuori se nn ci riesci

 

Modificato da BIGSNAKE123
Link al commento
Condividi su altri siti

1)La grafica a tratti è insopportabile per il v-sync (vedi alcune zone del livello sulla nave crociera) altre, direi la maggior sopra una spanna gli altri giochi.

2) Si è tutto parlato in italiano compreso la vose guida nel menu

 

 

lo stai gicando in hd o su tv normale? cmq che vuol dire a tratti insopportabile vedi il v-sync?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stai gicando in hd o su tv normale? cmq che vuol dire a tratti insopportabile vedi il v-sync?

 

 

Lo gioco in hd, sono arrivato a Khinshasa e lì la grafica è quanto di più spettacolare ci sia, mai visto di meglio, ma in alcune zone l'aggiornamento video non è il massimo e le immagini non sono proprio stabili, come accadeva in GRAW e altri giochi per intenederci

 

scusate ma come si faa disinnescare le bombe???

sul libretto delle istruzioni nn ci capisco una mazza...

 

ti riferisici al cubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

*

 

aiutatemi perfavore sono bloccato nella petroliera quando devo inseguire il capitano e devo passare dove c'è quello con la torcia ,che se si accorge di te brucia tutto,non so cosa devo fare la,perche' se risalgo le scale arrivo incima alla nave,se prendo da dietro l'omino scoppia tutto,ke devo fare aiuto pls

io lo ho fatto in un secondo......mentre e' girato gli spari in testa........................semplice :ok:

non avevo capito a cosa vi riferivate quando parlavate del cubo, ed ora che c sono arrivato chiedo aiuto please :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...