Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non l'ho ancora comprato..la settimana prossima di sicuro...ma alcuni parlano di difficoltà estrema..mha

 

Caxxate!!!

Ninja gaiden è da "difficoltà estrema";

se volete un gioco più trendy compratevi Lego star wars, se volete giocare ha un gioco dove prima di avanzare dieci metri bisogna decidere a come farlo, come distrarre le guardie e quando possibile sgattaiolare via da sotto un tavolo con un tipo a mezzo metro col mitra spianato allora.....

Io questo episodio lo trovo ancora più raffinato dei precedenti, ha un livello di difficoltà che ti fa godere davvero per le situazioni proposte, tante e differenti, e per il fatto di poterle sempre portare a buon fine.

 

E poi il fatto di avere due barre da non dover far svuotare, e danzare continuamente tra un doppiogioco e l'altro (nel vero senso del termine :shock: ) mai cosa più azzeccata, intrippantissimo!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(fusibile @ Oct 22 2006, 01:04) [snapback]223954[/snapback]

Caxxate!!!
Ninja gaiden è da "difficoltà estrema";
se volete un gioco più trendy compratevi Lego star wars, se volete giocare ha un gioco dove prima di avanzare dieci metri bisogna decidere a come farlo, come distrarre le guardie e quando possibile sgattaiolare via da sotto un tavolo con un tipo a mezzo metro col mitra spianato allora.....
Io questo episodio lo trovo ancora più raffinato dei precedenti, ha un livello di difficoltà che ti fa godere davvero per le situazioni proposte, tante e differenti, e per il fatto di poterle sempre portare a buon fine.

E poi il fatto di avere due barre da non dover far svuotare, e danzare continuamente tra un doppiogioco e l'altro (nel vero senso del termine shock.gif ) mai cosa più azzeccata, intrippantissimo!!


gaurda io dai post ho detto che è abbstanza difficile...ma non ho detto che per questo è un gioco brutto..anzi io sono il primo a dire che è fantastico (solo dalla demo) figuarati wink.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando,davvero bello... :mrgreen:

 

Però una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la mancanza degli indicatori di luminosità e suono...nel 3° episodio ci si rendeva conto meglio se si era davvero al buio o meno o del rumore che si produceva muovendosi...

 

Forse ad altri piacerà perchè rende l'esperienza ancora più intrigante,ma personalmente la vedo come una mancanza...

 

Qualcuno sa dirmi quante missioni sono...? :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxate!!!

Ninja gaiden è da "difficoltà estrema";

se volete un gioco più trendy compratevi Lego star wars, se volete giocare ha un gioco dove prima di avanzare dieci metri bisogna decidere a come farlo, come distrarre le guardie e quando possibile sgattaiolare via da sotto un tavolo con un tipo a mezzo metro col mitra spianato allora.....

Io questo episodio lo trovo ancora più raffinato dei precedenti, ha un livello di difficoltà che ti fa godere davvero per le situazioni proposte, tante e differenti, e per il fatto di poterle sempre portare a buon fine.

 

E poi il fatto di avere due barre da non dover far svuotare, e danzare continuamente tra un doppiogioco e l'altro (nel vero senso del termine :shock: ) mai cosa più azzeccata, intrippantissimo!!

già....quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate, sono a buon punto di splinter... ma nn ho sbloccato nemmeno un risultato segreto, nn è ke qualcuno mi dice come si fa a sbloccarli con un messaggio privato?? grazie in anticipo

 

a me mi è capitato con Prey...alla fine era un problema del gioco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate, sono a buon punto di splinter... ma nn ho sbloccato nemmeno un risultato segreto, nn è ke qualcuno mi dice come si fa a sbloccarli con un messaggio privato?? grazie in anticipo

 

se sei a un buon punto è strano che non ne hai ancora sbloccati... potrebbe essere un problema del gioco, io ho fatto 3 missioni e ho già sbloccato circa 6 o 7 obiettivi (compresi anche alcuni per il gioco online)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando in questi giorni ( sono ai primi livelli ) e posso dire di essere molto soddisfatto ...... davvero molto bello e fatto molto bene,come pensavo non mi ha deluso :mrgreen:

 

A livello grafico il "vecchio" ma migliorato motore grafico di Epic l'Unreal Engine 2.5 svolge il suo lavoro in modo perfetto,tutto molto bello....... durante il gioco ci sono molti momenti in cui rimango sbalordito per la bellezza delle ambientazioni e la cura dei particolari ( es. provate a guardare in faccia Sam da vicino e noterete l'ottima realizazione del viso,con le sue espressioni,il sudore :shock: )

Secondo me sotto questo profilo è il miglor gioco visto su 360 fino adesso.

 

Mentre a livello di gameplay il tutto è stato ripreso dall'ultimo capitolo,migliorato e con l'aggiunta di alcuni nuovi elementi ........ e poi c'è il sitema di fiducia e le varie scelte durante le missioni che cambiano la storia e che lo rendono diverso dai capitoli precedenti.

 

L'unico difetto che posso trovare nel gioco è quello legato al v-sync che si nota in alcuni punti quando si fanno spostamenti laterali veloci :acc: ...... un pochino fastidioso,ma che tutto sommato si può perdonare

 

Comunque ottimo gioco,da giocare :mrgreen: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo rivedere un po' la mia piccola mini recensione di settimana scorsa. Premetto che avevo giocato ai primi 2 livelli del gioco e dal punto di vista grafico li avevo trovati eccellenti. Ma andando avanti nel gioco ho notato certe cose che proprio non mi sono piaciute. Il gioco è fatto a metà. Ci sono parti in cui si rimane strabiliati per l'accuratezza grafica mentre altre parti in cui l'unica meraviglia grafica è il nostro personaggio mentre tutto quello che gli sta intorno è scadente.

Sono rimasto un po' deluso. :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che lo comprerò tra un paio d'anni, quando costerà pochissimo... perchè giocando ai precedenti ho notato che dal mio punto di vista i capitoli di splinter cell sono veramente snervanti!!! :bang: :bang: :bang:

Nonostante questo, però, rimangono sempre tre capolavori.. Ora però ho bisogno di un gioco in cui non ci sia troppo da pensare... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che lo comprerò tra un paio d'anni, quando costerà pochissimo... perchè giocando ai precedenti ho notato che dal mio punto di vista i capitoli di splinter cell sono veramente snervanti!!! :bang: :bang: :bang:

Nonostante questo, però, rimangono sempre tre capolavori.. Ora però ho bisogno di un gioco in cui non ci sia troppo da pensare... :ok:

 

se vuoi un consiglio....prendilo ora...è davvero bello..

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che lo comprerò tra un paio d'anni, quando costerà pochissimo... perchè giocando ai precedenti ho notato che dal mio punto di vista i capitoli di splinter cell sono veramente snervanti!!! :bang: :bang: :bang:

Nonostante questo, però, rimangono sempre tre capolavori.. Ora però ho bisogno di un gioco in cui non ci sia troppo da pensare... :ok:

 

purtroppo è vero che sono molto snervanti ma rimangono pur sempre capolavori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...