Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi questa mattina avevo comprato nba live 2007 interessante sembrava ma alla fine lo ridato indietro adesso ho il padrino fa schifo nba live 2007 NON COMPRATELO peggio del 06.schiacciate super irreali,mani che passano in mezzo al tabbellone e al ferro, i giocatori scarsi sembrano che corrono come dei nonni è uno scandalo veramente meglio il 2006.

cmq aspetto nba2k7

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa mattina avevo comprato nba live 2007 interessante sembrava ma alla fine lo ridato indietro adesso ho il padrino fa schifo nba live 2007 NON COMPRATELO peggio del 06.schiacciate super irreali,mani che passano in mezzo al tabbellone e al ferro, i giocatori scarsi sembrano che corrono come dei nonni è uno scandalo veramente meglio il 2006.

cmq aspetto nba2k7

oh **** va be lo comprero al m,assimo lo ridaro indietro

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa mattina avevo comprato nba live 2007 interessante sembrava ma alla fine lo ridato indietro adesso ho il padrino fa schifo nba live 2007 NON COMPRATELO peggio del 06.schiacciate super irreali,mani che passano in mezzo al tabbellone e al ferro, i giocatori scarsi sembrano che corrono come dei nonni è uno scandalo veramente meglio il 2006.

cmq aspetto nba2k7

 

 

Eh Eh ! Certi errori si pagano...

NbaLive07 non è un brutto gioco di basket...è un brutto gioco e basta! Il 2006, giocato cone le giuste configurazioni e con un pò di sopportazione poteva anche passare (senza confrontarlo, però, a 2k6); credo che quest'anno, fosse possibile mai, l'abbiano peggiorato. Dovevi scaricarti un pò di video in game e te ne saresti reso conto subito. Non ti resta che attendere con noi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3/11 data ufficiale.

Possibile il 27/10.

 

Guardati qualche pagina indietro per avere più dettagli

 

Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la recensione di NBA Live 07 su Gametrailers.com.

Voto: 4.5 !!!!!!!!! 6.8 in grafica (Per chi ne dice tanto bene...) e ben 4.2 nel gameplay

 

Eccovi il link alla pagine e al video:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2775

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Garbajosa...dimenticato così...

 

Ma sto gioco ha commento in italiano?...

 

Per tradizione no e, fidati, è meglio. Anche perchè i commenti, io credo, divengono alla lunga noiosi e quelli in lingua originale scivolano via assai meglio.

 

Per Valentina:

non so cosa tu intenda per "versione scritta ita"...forse intendi la versione PAL, forse l'edizione italiana del gioco. Ad ogni modo, comme illustrato molto nel dettaglio qualche pagina indietro nel thread, ci sono diverse possibilità. L'unica ufficiale è quella del sito di Take2 che dice 3/11; molte fonti di siti addetti ai lavori nonché molti rivenditori on-line di giochi riportano da tempo la data 27/10. Noi, o almeno molti di noi, un po' per speranza ed esasperazione e un po' per svariti motivi, che non sto qui a ripetere, optiamo per il 27/10. Incrocia le dita con noi.

 

PS - Wow, donna appassionata di basket e videogaming....potresti essere la donna ideale! ;-)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi la data + veritiera sarebbe il 3 novembre vero?

 

é quella ufficiale. Però a me continuano a confermare il 27 e tanti siti online lo danno tuttora per il 27. Come sempre si potrebbe trattare della versione UK (di solito multilingua). Cmq non manca molto in nessun caso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

é quella ufficiale. Però a me continuano a confermare il 27 e tanti siti online lo danno tuttora per il 27. Come sempre si potrebbe trattare della versione UK (di solito multilingua). Cmq non manca molto in nessun caso...

 

infatti...faranno un campionato mondiale o tornei ufficiali del gioco ' (intendo in live come fanno con pgr3 che microsoft mette un torneo nuovo a settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che esca il 27/10...così faccio un giro

solo per prendere questo ed un gioco di calcio.

 

E' da un bel po' che non prendo giochi di basket,

i primi nba live e mi ricordo un gioco favoloso...il nome forse

era "Celtic vs. Lakers"...Magic, Larry Bird, James Whorty, Jabbar,

Robert Paris, Kevin McHale...eppoi Isiah Thomas, Malone, ecc.

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Già...io poi è dai tempi di 2K3 che non mi godo davvero un gioco, perchè gli NBALive da allora in poi furono, quale più quale meno, delle grandi delusioni e Nba2k6 uscì con davvero troppo ritardo (e molti bug nella versione pal per PS2).

Ora, un pò per la nuova console (che langue visto che GRAW me lo sono mangiato in un amen e non dispongo ancora dell'on-line) e un pò per la fame di basket (da non crederci: ho installato NBA live 2006 patchato con la Euroleague per renderlo lontanamente digeribile nella attesa straziante di 2k7) sento che questo sarà un anno da godere...ma non resisto più! Sto sclerando! Non ho mai contato i giorni in questa maniera!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già...io poi è dai tempi di 2K3 che non mi godo davvero un gioco, perchè gli NBALive da allora in poi furono, quale più quale meno, delle grandi delusioni e Nba2k6 uscì con davvero troppo ritardo (e molti bug nella versione pal per PS2).

Ora, un pò per la nuova console (che langue visto che GRAW me lo sono mangiato in un amen e non dispongo ancora dell'on-line) e un pò per la fame di basket (da non crederci: ho installato NBA live 2006 patchato con la Euroleague per renderlo lontanamente digeribile nella attesa straziante di 2k7) sento che questo sarà un anno da godere...ma non resisto più! Sto sclerando! Non ho mai contato i giorni in questa maniera!

 

Dai, che non sei solo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...