Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dicci daverro che e migliorato oltre che graficamente su cos e migliorato mi elancata perfavore su che cosa

 

 

1)animazioni personalizzate stupende

2)possibilità di tuffarsi nel caso la palla scappi

3)grafica +realistica che mai

4)la palla quando fai tiri da tre nn sembra un mattoncino come prima ma ruota molto ma molto meglio

5)i roster delle squadre sono aggiornate

6)avranno migliorata il live sicuramente

7)ho notato nuovi tipi di schiacciate per esempio quella in video di wade fenomenale schiacciata a due mani all'indietro con girata a 180°

 

per me quste 7 cose valgono l'acquisto poi fate voi io lo prenderò sicuramente

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

1)animazioni personalizzate stupende

2)possibilità di tuffarsi nel caso la palla scappi

3)grafica +realistica che mai

4)la palla quando fai tiri da tre nn sembra un mattoncino come prima ma ruota molto ma molto meglio

5)i roster delle squadre sono aggiornate

6)avranno migliorata il live sicuramente

7)ho notato nuovi tipi di schiacciate per esempio quella in video di wade fenomenale schiacciata a due mani all'indietro con girata a 180°

 

per me quste 7 cose valgono l'acquisto poi fate voi io lo prenderò sicuramente

ti va domani qualcxhe partita a 2k6 se mi dai il tuo gamertsaag ci sentiamo li

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita la demo di nhl2k7 sul marketplace americano.

Visto che nhl 2k e nba 2k vanno sempre di pari passo...chissà....e se...chissà se funzionerà a su pal...

 

In effetti, penso che la demo di nba 2k6 non sia uscita solo per questione di tempo...... Speriamo nel 2k7 :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto ora tutti i filmati di questo gioco....mamma che figata, quante animazioni :drunken: :drunken: :drunken: tra giocatori, pubblico, giornalisti, ragazze pon pon, arbitri e mascotte....

 

 

bellllllooooooo :ok: :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la versione americana da dove si puo avere???

 

per la versione americana ntsc ci vuole una console americana.

Il problema è che recuperare una 360americana è un'impresa!

A meno che quest'anno quelli dela 2k abbiano deciso di publicare i titoli regionfree, in quel caso non ci sarebbero problemi di sorta e si potrebbe ordinare nba2k7 ntsc in qualsiasi sito americano o negoziante italiano import.

Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

 

Ciao a tutti,volevo porvi una domanda e avere un consiglio allo stesso tempo:per chi lo ha provato in tutte e due le console,è piu bello nba2k6(quindi 2k7)per playstation 2 o quello su x-box360?io l'ho avuto su play2 ma certe immagini e certi video visti su x-box mi portano a pensare che su quest'ultimo sia piu bello,graficamente mi pare ci sia una grossa differenza,pur non avendoci mai giocato(su x-box).meglio su x-box?che mi dite???????????anche perche sarei tentato per il 2k7 in arrivo di prendermela!

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

 

Ciao a tutti,volevo porvi una domanda e avere un consiglio allo stesso tempo:per chi lo ha provato in tutte e due le console,è piu bello nba2k6(quindi 2k7)per playstation 2 o quello su x-box360?io l'ho avuto su play2 ma certe immagini e certi video visti su x-box mi portano a pensare che su quest'ultimo sia piu bello,graficamente mi pare ci sia una grossa differenza,pur non avendoci mai giocato(su x-box).meglio su x-box?che mi dite???????????anche perche sarei tentato per il 2k7 in arrivo di prendermela!

 

grazie!

Io ho visto alcuni video di nba 2k7 non ricordo su quale sito, e ti assicuro che almeno graficamente è un acquisto perfetto per xbox360... tra xbox e ps2 sicuramente la versione xbox è molto meglio, vista la maggiore potenza della console.. il mio consiglio è di comprare il 360, anche perchè oltre a nba 2k7 ci sono un sacco di giochi bellissimi, già usciti e in arrivo!

ps: ma nba 2k7 esce in versione europea?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scaricato la demo con un profilo americano :??: :??: :??:

 

 

io lo sto creando proprio ora :mrgreen:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto :acc: ...l'ho messo ora...e adesso non posso neanche giocare a TDU sennò si blocca il download... :bang: :bang:

 

EDIT: 4% dopo 5 minuti :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...