Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

inverno io ho provato la demo...è una figata...movimenti reali :teach: , giocabilità realistica, bella grafica (non dimentichiamoci che le demo son sempre inferiori rispetto al gioco completto)....

 

quello che mi fà pensare è:

 

vale la pena spendere tutti questi soldi per un gioco, stupendo :bow: , che probabilmente verrà usato 2-3 settimane, visti tutti i gioconi che stanno per uscire :??: :??:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me lo chiedi?

:D io non lo compero mica...

so gia' che non ci giochero' mai.

:mrgreen: :mrgreen: se uno ha la possibilità di comprare tutti i giochi, questo merita tantissimo e vale la pena comprarlo...se uno lavora di notte per arrotondare :ph34r: :ph34r: è meglio che lo lasci sullo scaffale :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nba 2k7 acquisto obbligato per gli amanti del genere

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco e amo il basket...per cui dei tanti titoli in uscita il primo per il quale ben volentieri alleggerirò il portafoglio sarà proprio NBA2K7.

 

NbaLive mi fregò l'ultima volta nel 2000. L'ho giocato altre volte in seguito, pur non possedendolo, sino al 2006 e devo dire che dal punto di vista della giocabilità non sussistono paragoni.

Aggiungo che anche graficamente non mi pare sia più il caso di fare tanti distinguo (un tempo forse la differenza era più marcata) perchè se nella resa grafica si contano anche animazioni e movimenti 2K rimane sempre molto al di sopra del prodotto EA.

 

La reazione di fronte a NBA live per chi ne capisce di basket è la stessa che a mio avviso prova un appassionato di moto di fronte a Moto GP (compreso l'ultimo uscito): non ci si avvicina neanche un pò!

La differenza è che per chi ama le moto la concorrenza è poca mentre per chi ama la pallacanestro c'è NBA2K........LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è evidente che nba 2k3-4-5-6-7 sia meglio di tutti gli nba live esistenti,e questione di capire quale offre la miglior simulazione di basket e in questo senso la 2ksports non ha rivali.sicuramente nba live ha i suoi punti di forza,non lo metto in dubbio,cura alcuni particolari grafici ottimamente,ma ciò non basta se a livello giocabile lascia a desiderare clamorosamente in confronto alla versione 2k,che nell'ultima fa un salto di qualità netto ed evidente.la giocabilita,da sempre fa la differenza sulla grafica,che nonostante tutto in 2k7 e ottima,quindi non c'e storia,non c'e paragone,nba live e 7passi indietro rispetto a nba live.ma e tutto soggettivo ovvio....infatti nei negozi c'e nba live 2007 e nba 2k7,a voi la scelta.IO 2K7 TUTTA LA VITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAKE2 USA mi ha spedito il gioco!!!! Giovedì salvo ritardi nel corriere UPS avrò NBA 2k7!!!!!!!!!!

 

Dire che ti invidio è poco...rodo dentro che è un piacere! :x :x :x

 

Spero che alla prima stagione ti si infortuni il frontman della squadra! :P Spero che ti diano 30 punti i Bobcats! :P

 

Beh, scherzi a parte facci sapere che emozioni si provano e, se puoi, carca di non farci soffrire troppo........Ma quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

Che qualcuno di voi sappia la modalità 24/7, che presuppongo preveda ancora prove da superare, presenta, fra queste, ancora assurdità come 1vs1 con controller invertito o con pallone gigante/minuscolo o hanno inserito sfide più interessanti (tipo di tiro, palleggio etc...)?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma kobe tu hai una x-box americana vero?novita sul ragion free?????

 

si ho una 360 americana, purtroppo nessuna novità ma leggendo forum americani viene data per poco probabile la Region Free di Nba 2k7, cmq spero per tutti voi che si sbaglino, complimenti a Cisco che mi batte sul tempo nell'acquisto :bang: cmq gli auguro un gran divertimento con sto super giocone. :ok:

Modificato da KobeBryant81show
Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATO IERI DA EBGAMES DI BOLOGNA CON LA PROMOZIONE " PORTA 2 GIOCHI E LO PAGHI 9.99€ ".

devo dire che nba2k7 sarà davvero bello ( la demo è già bellissima )...poi condivido che chi ama il basket prende questo e non nbalive........di basket a Bologna ce ne intendiamo!!!

 

Ti hanno per caso dato una data definitiva...o qualcosa di simile?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Località Data Ora Locale Descrizione

ROMA,

IT 28/09/2006 7:52 OUT FOR DELIVERY

TREVISO,

 

IT 28/09/2006 5:28 IMPORT SCAN

28/09/2006 4:04 ARRIVAL SCAN

KOELN (COLOGNE),

DE 28/09/2006 3:55 DEPARTURE SCAN

KOELN (COLOGNE),

DE 27/09/2006 19:03 ARRIVAL SCAN

LOUISVILLE,

KY, US 27/09/2006 5:02 DEPARTURE SCAN

27/09/2006 2:22 EXPORT SCAN

27/09/2006 1:44 ARRIVAL SCAN

SHARONVILLE,

OH, US 26/09/2006 23:31 DEPARTURE SCAN

26/09/2006 23:19 ORIGIN SCAN

26/09/2006 17:21 PICKUP SCAN

US 26/09/2006 17:05 BILLING INFORMATION RECEIVED

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale take2 è uscita la data....3/11/06

Nonostante l'ufficialità è comunque da prendere con le pinze, visto quello che è succeso l'anno scorso...

 

:x Nooo...ma come!!! :shock: http://www.take2.it/giochi/ricerca.asp?key=prossimeuscite

Non è possibile...ma sono delle m**de!!!!! Ma dai! Fino a Novembre....

 

3/11....Novembre no!!!!! NOOOOO :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Preferivo sognare questi!

15 ott su consolenetwork http://www.consolenetwork.com/scheda.asp?i...&sezione=20

15 ott su spaziogames http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...to=0&foto=1

 

 

Si ma se succede come l'anno scorso mi inc***o come una bestia...ma comunque mi pare inverosimile...come l'anno scorso credo sia davvero improbabile. Se succedesse mi comprerei NBALive per protesta (e poi non ci gioco perchè fa schifo....)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ORDINATO IERI DA EBGAMES DI BOLOGNA CON LA PROMOZIONE " PORTA 2 GIOCHI E LO PAGHI 9.99€ ".

devo dire che nba2k7 sarà davvero bello ( la demo è già bellissima )...poi condivido che chi ama il basket prende questo e non nbalive........di basket a Bologna ce ne intendiamo!!!

SI E' VISTO QUEST'ANNO COME VE EN INTENDETE DI BASKET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...