Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

ragazzi ma posso scaricare la demo tranquillamente o cos'altro devo fare?ma chi sta dando delle impressioni ha giocato a nb2k6 è migliorato?

 

bèh, ti posso dire ke il gioco è migliorato, ed è molto più realistico del 2k6. Basti pensare che ogni giocatore tira in modo diverso dall'altro, sai sono quei piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:??:

 

Ragazzi non ho avuto occasione di provare la demo,quindi vi chiedo con grande curiosita,com'e?cioe dove e meglio rispetto al 2k6?graficamente e migliorato?a livello di gioco davvero ogni giocatore ha le sue movenze?e infine,ho sentito che hanno aggiunto quello che in gergo e chiamato passaggio ''di tocco'' ovvero quel passaggio rapido senza guardare(da non confondere con il no-look)sarà vero?

 

grazie a tutti....non vedo l'ora che arrivi sto gioco!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la demo non l'ho ancora provata (non ho l'account USA e non ho intenzione di crearli), però ho visto la prova del gioco su GT. In effetti i movimenti dei giocatori sono davvero realistici e la grafica è migliorata parecchio, degna della 360.

Davvero bello.

Ho preso NBA2k6 a occhi chiusi ma mi sa tanto che questo nuovo episodio lo lascerò sullo scaffale. Nei prossimi mesi usciranno tanti giochi interessanti e non avrei tempo di tuffarmi in questa avventura sportiva.

Questo nba2k7 rimane comunque un gran gioco. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando esce nba 2k7 e quando nba live 07

 

Nba live a metà ottobre. Nba 2k7 esce martedì negli USA e non si sa quando da noi... Cmq conservo la tenue e remota speranza di vederlo sugli scaffali europei entro Natale. L'anno scorso in ita è arrivato a marzo.... :ph34r:

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...