Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io avevo nba live 2006 comprato all'inizio...

 

mi aveva impressionato la grafica, ma qui sembra che anche la giocabilità sia praticamente perfetta...voglio provare la demo il prima possibile prima di farmi un'idea!!!! :ok:

 

ps: 13% :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

 

postate i vostri pareri una volta che lo avete provato :bow: :bow: :bow: ed io farò lo stesso :ok: :ok:

 

ps: 23%

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono un appassionato di basket ma devo dire che è mostruoso.la giocabilita è ottima come i movimenti dei giocatori ma quello che colpisce è la grafica,ragazzi qui è next-gen davvero sembra quasi una partita vera di basket,nn c è una e dico una cosa su schermo che nn è 3d.tutto definitissimo con effetti a nn finire,il tutto anche molto fluidamente.fara vendere un botto di console questo gioco :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche stavolta 2k7 batterà Nba live 2007??!! :whew:

 

Penso proprio di sì.... Il gioco per chi non è appassionato si rivela stupendo, ma per coloro che un minimo se ne intendono è il tempio del basket vero e proprio :loving: :loving:

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è un gioco perfetto......la grafica non capisco come tu possa dire sia migliore di nba live....tanto per fare un esempio....confronta la faccia di Nowitzky tra i due titoli......imparagonabili!!!!

 

E' un gran bel gioco,ma come tutti ha le sue pecche....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel gioco,ma come tutti ha le sue pecche....

 

ogni gioco ha le sue pecche....ma sicuramente si può dire che NBA 2K7 sarà un valido successore del 2k6 quindi, il miglior simulatore di basket!.

 

Il suo avversario NBA live...è inferiore in tutto: grafica, giocabilità, carisma...ecc.... :teach: 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...