Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se scarico posso giocare?

 

:crazy:

 

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...anche io sto aspettando con ansia enorme l'uscita di 2k7. Con la mia 360 nuova fiammante sento che il mio grande amore per la mitica serie 2k raggiungerà l'apice!

 

Ho letto su vari siti le possibili date d'uscita e, spinto forse dalla ricerca di quella più possibile vicina, ho trovato su spaziogames.it una news del 22/09 che riporta come data d'uscita il 15 OTTOBRE

Questo il link:

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

 

Ho un paio di domande per gli esperti:

1- Se dovesse essere regionfree la versione usa dove acquistarla? Quale sito più efficente rapido e conveniente?

2- La versione italiana potrebbe presentare anomalie come quelle che ho riscontrate nell'edizione 2k6 (per PS2 a dire il vero) - tipo tutti i giocatori nba riportano alla voce college "nessuno"?

 

Il game play di 2k (sin dal primo che provai, 2k3) è sempre stato favoloso. La grafica del nuovo nato (sulla 360 poi...) promette faville. Spero solo che anche i piccoli difetti del precedente siano stati limati e non si siano limitati a miglioramenti grafici e di fisica del gioco (tipo PES):

-spero non accada più che ingame le sostituzioni automatiche permettano l'ingresso fuori ruolo di giocatori (tipo un C come PM - tendenza che ho notato aumentare se il roster presentava giocatori creati)

-spero che per i giocatori con alta tendenza a sfondare per la penetrazione in area (tipo Shaq) il tutto non si risolva in un mulo in canotta che spinge con un ossesso senza il minimo criterio finchè non arriva sotto e tira (o schiaccia, e con troppo facile esito, come Shaq)

-spero che alzato il livello di gioco (tipo superstar o hall of fame) non sia necessario per vincere giocare attorno al 70% dal campo perchè gli avversari giocano interi quarti sopra quella percentuale.

- SOPRATTUTTO SPERO CHE ESCA ALLA SVELTA PERCHE' DEVO CONSUMARMI LA VISTA A GIOCARCI COME UN DANNATO

 

PS -ho per le mani, come primo acquisto per 360, Ghost Recon AW, e ogni tanto mi aspetto che Mitchell penetri in campo nemico e, spuntato un cesto all'orizzonte, vada in reverse a due mani!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto provare la demo :x ...forse è meglio perchè mi sa che poi impazzirei!!!!!

 

Ma se è regionfree vuol dire che è PAL? Su che portale lo si acquisterebbe? Ovviamente...tutto in inglese (che è anche meglio perchè le traduzioni in italiano a volte fanno davvero troppo c***are)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le animazioni e i movimenti sono clamorosi

 

però la grafica di nba live 07 è clamorosa

quindi?

 

la grafica e' bella?

allora gioca con la grafica bella.

 

 

pero' preferisco comperarmi sport illustrated per vedere delle belle foto molto piu' definite di quello che la EA puo' regalarmi... se l'orgasmo sta tutto nella grafica.

 

io preferirei ungioco che sia tecnicamente superiore con magari qualche bit in meno dedicato al comprato grafico e in piu' all'IA del gioco.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...