denied79 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 io sono al 50% e siccome a differenza di chi ha postato poco sopra sono un grande appassionato di NBA se la demo si rileverà ottima il gioco nello scaffale propio non ce lo lascio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) io avevo nba live 2006 comprato all'inizio... mi aveva impressionato la grafica, ma qui sembra che anche la giocabilità sia praticamente perfetta...voglio provare la demo il prima possibile prima di farmi un'idea!!!! ps: 13% :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: postate i vostri pareri una volta che lo avete provato ed io farò lo stesso ps: 23% Modificato 14 Settembre 2006 da ariabascia Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 se è uscito NBA 2K6 non vedo perchè il 2K7 non dovrebbe uscire in europa Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 14 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Scaricata stamattina..Stupendo nba 2k7!!! la demo è 1 quarto da 4 min dallas at miami. Take 2 italia dice che uscirà ad ottobre .. speriamo di dica stronzate come l'anno scorso! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 DEMO FENOMENALE !!!!!!!!!!! IO LO PRENDO AMERICANO DATO CHE HO COMPRATO LA 360 A NY. APPENA MI ARRIVA IL GIOCO VI RACCONTERO' LE MIE IMPRESSIONI SUL GIOCO DEFINITIVO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 dicci se è migliorato?nella giocabilita?dacci impressioni pure della demo dai ti prego :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 DEMO FENOMENALE !!!!!!!!!!! IO LO PRENDO AMERICANO DATO CHE HO COMPRATO LA 360 A NY. APPENA MI ARRIVA IL GIOCO VI RACCONTERO' LE MIE IMPRESSIONI SUL GIOCO DEFINITIVO come fai a giocare con una console NTSC che va a 60Hz di corrente qui in italia che andiamo a 50HzPAL???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Basta avere un semplice televisore multistandar. E ti dico di più, la console la uso con il trsformatore dell' xbox pal e va alla grande. Il demo è fantastico, las giocabilità è miglioratissima, anche la grafica e animazioni. Ogni giocatore tira e si muove come la controparte reale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3wade Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 dove si scarica la demo?e per cos'e play 2 x-box? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screamiky Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 se hai un xbox 360 devi farti un profilo americano e scaricartela dal marketplace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 io nn sono un appassionato di basket ma devo dire che è mostruoso.la giocabilita è ottima come i movimenti dei giocatori ma quello che colpisce è la grafica,ragazzi qui è next-gen davvero sembra quasi una partita vera di basket,nn c è una e dico una cosa su schermo che nn è 3d.tutto definitissimo con effetti a nn finire,il tutto anche molto fluidamente.fara vendere un botto di console questo gioco Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Basta avere un semplice televisore multistandar. E ti dico di più, la console la uso con il trsformatore dell' xbox pal e va alla grande. Il demo è fantastico, las giocabilità è miglioratissima, anche la grafica e animazioni. Ogni giocatore tira e si muove come la controparte reale! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 quindi anche stavolta 2k7 batterà Nba live 2007??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 14 Settembre 2006 Condividi Inviato 14 Settembre 2006 (modificato) quindi anche stavolta 2k7 batterà Nba live 2007??!! Penso proprio di sì.... Il gioco per chi non è appassionato si rivela stupendo, ma per coloro che un minimo se ne intendono è il tempio del basket vero e proprio :loving: :loving: Modificato 14 Settembre 2006 da Imperatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Penso proprio di sì.... Il gioco per chi non è appassionato si rivela stupendo, ma per coloro che un minimo se ne intendono è il tempio del basket vero e proprio :loving: :loving: Allora sarà mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Penso proprio di sì.... Il gioco per chi non è appassionato si rivela stupendo, ma per coloro che un minimo se ne intendono è il tempio del basket vero e proprio :loving: :loving: straquoto, io nn sono appassionato ma provato il demo mi è venuta voglia di comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ho provato la demo....il gioco è molto bello,strarealistico....peccato per la grafica che è un gradino sotto al titolo della EA sports Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) ma che dici 2K7 vince su tutto, ai visto che gambe fine e che manone che anno in NBA... 2K7 regna!!! su tutto, e poi i movimenti delle divise Altro che NBA Live Modificato 15 Settembre 2006 da devuli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Beh non è un gioco perfetto......la grafica non capisco come tu possa dire sia migliore di nba live....tanto per fare un esempio....confronta la faccia di Nowitzky tra i due titoli......imparagonabili!!!! E' un gran bel gioco,ma come tutti ha le sue pecche.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 E' un gran bel gioco,ma come tutti ha le sue pecche.... ogni gioco ha le sue pecche....ma sicuramente si può dire che NBA 2K7 sarà un valido successore del 2k6 quindi, il miglior simulatore di basket!. Il suo avversario NBA live...è inferiore in tutto: grafica, giocabilità, carisma...ecc.... 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 su questo concordo,infatti prenderò nba 2k7 non nba live 07......ma dal punto di vista grafico 99 persone su 100 dicono che è meglio nba live.......poi ognuno la vedo a modo suo.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Non dico che NBA live è brutto..anzi! però preferisco la serie 2K . Ma nella demo si può giocare in live??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ma nella demo si può giocare in live??? :??: no no è una demo di un quarto tra 2 squadre Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ragazzi ma posso scaricare la demo tranquillamente o cos'altro devo fare?ma chi sta dando delle impressioni ha giocato a nb2k6 è migliorato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 scaricala tranquillamente..ma devi avere un profilo americano Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.