Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Quasi quasi...volevo iscrivermi pure io.

Sono in procinto di fare l'abbonamento con Fastweb (al mio paesello

non la Telecom non ha portato l'adsl e loro invece ci han fatto passare la

fibra ottica!...) ma ci vorranno ancora diversi giorni, quindi good luck!

 

Naturalmente poi qualche amichevole la si fa.

 

Tu continua a bazzicare da queste parti, se il primo Judge Tournament va a buon fine di sicuro ne faremo altri!

 

Ah, a proposito: ieri sera amichevole tra THE JUDGE XCS - Suns e MoTeo - Hawks: partita finita 56-59 per Atlanta, con Barbosa che a 4,6 secondi dallo scadere sbaglia il tiro del pareggio... che sfiga! Eh eh, ma ora Teo mi deve la rivincita! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tu continua a bazzicare da queste parti, se il primo Judge Tournament va a buon fine di sicuro ne faremo altri!

 

Ah, a proposito: ieri sera amichevole tra THE JUDGE XCS - Suns e MoTeo - Hawks: partita finita 56-59 per Atlanta, con Barbosa che a 4,6 secondi dallo scadere sbaglia il tiro del pareggio... che sfiga! Eh eh, ma ora Teo mi deve la rivincita! :mrgreen:

 

Ringrazio The Judge pubblicamente perchè mi ha dato la possibilità, per la prima volta da quando ho il live, di giocare una partita degna di tale nome! :ok: A presto per la rivincita!

 

PS - Nessuno gioca in live anche modalità street?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio The Judge pubblicamente perchè mi ha dato la possibilità, per la prima volta da quando ho il live, di giocare una partita degna di tale nome! :ok: A presto per la rivincita!

 

PS - Nessuno gioca in live anche modalità street?

 

 

Figurati! Torneo creato, tutti i dettagli per iscriversi qui!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente ho comprato qst titolone... ma vorrei il vostro aiuto... ad esempio come diavolo si ruba la palla all'avversario? :crazy: (scusate ma come sportivi prediligo da sempre il calcio) e seconda cosa, come si fanno i "giochetti" cn la palla per far dispetto all'avversario? :drunken:

Vi ringrazio in anticipo.

P.S. è il mio primo titolo di basket ke gioco seriamente, e vorrei mi aiutaste ad apprezzarlo... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccando con la X! Eh eh.. è complicato giocar bene ma piano piano inizierai a prenderci la mano. Se vuoi ogni tanto giocare in live aggiungi il mio contatto!

 

Per il torneo, SnakyPlanet e rave90 sono pregati di iscriversi cosi genero il programma degli incontri!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che mi sono iscritto!!! daidai che devo pure prendermi un abbonamento live!!! mauahha

 

Fear for The Judge Pitoxcs Is Here

 

Mamma quanto sei sgrammaticato, vai nel topic che c'è di la in Tornei e Clan. Sono tutti iscritti, devo solo generare gli incontri.

 

Come detto di la, aggiungetevi tutti i contatti MSN dei partecipanti cosi da potervi sentire autonomamente per organizzare gli incontri! Chiaro?

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma quanto sei sgrammaticato, vai nel topic che c'è di la in Tornei e Clan. Sono tutti iscritti, devo solo generare gli incontri.

 

Come detto di la, aggiungetevi tutti i contatti MSN dei partecipanti cosi da potervi sentire autonomamente per organizzare gli incontri! Chiaro?

 

Ciao.

 

Per "Aggiungetevi..." intendi quelli che non l'hanno indicato all'inizio (io l'ho già fatto e comunque è fabulous69@hotmail.it) o aggiungerli nel sito del torneo o in Live?...

 

Se così come devo fare?

 

Grazie

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho trovato questi codici in giro per la rete, chiedo scusa se già sono stati postati.

 

 

ironman Maximum Durability for one game

norest Unlimited Stamina for one game

payrespect Unlocks the ABA ball

topps2ksports Unlocks the Topps 2k7 team

getstops +10 Defensive Awareness

inthezone +10 Offensive Awareness

tns9roi International All-Stars

bestsim NBA 2K Team

rta1spe Superstar Team

Modificato da PennyONE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho trovato questi codici in giro per la rete, chiedo scusa se già sono stati postati.

ironman Maximum Durability for one game

norest Unlimited Stamina for one game

payrespect Unlocks the ABA ball

topps2ksports Unlocks the Topps 2k7 team

getstops +10 Defensive Awareness

inthezone +10 Offensive Awareness

tns9roi International All-Stars

bestsim NBA 2K Team

rta1spe Superstar Team

 

Grazie per i codici, tutti io non li conoscevo! Aggiungi le nostre gamertag cosi si fa qualche amichevole e se ti va puoi unirti a noi nella SECONDA EDIZIONE DEL JUDGE CLASSIC, che organizzo appena concluso il Torneo in corso!

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i codici, tutti io non li conoscevo! Aggiungi le nostre gamertag cosi si fa qualche amichevole e se ti va puoi unirti a noi nella SECONDA EDIZIONE DEL JUDGE CLASSIC, che organizzo appena concluso il Torneo in corso!

 

L'altro giorno parlando con Karch XCS si parlava della possibilità di fare una Lega dopo questo Torneo...e anche il grande Gibo90 mi è parso entusiata dell'idea. Che ne diresti di organizzarla tutti assieme?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma questo video è sconvolgente, come fanno a fare certe cose? sapevo che era ottimo il gioco ma non mi aveva convinto per delle piccole pecche, a giorni devo prenderlo anche io questo gioco mostruoso :shock:

per ora ho scaricato la demo ma risulta sovraumanamente impossibile fare le cose del video :whew:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma questo video è sconvolgente, come fanno a fare certe cose? sapevo che era ottimo il gioco ma non mi aveva convinto per delle piccole pecche, a giorni devo prenderlo anche io questo gioco mostruoso :shock:

per ora ho scaricato la demo ma risulta sovraumanamente impossibile fare le cose del video :whew:

 

Un buon 70% di quello che vedi è frutto di automatismi, spesso associati a singoli giocatori (ognuno dei più grandi ha le sue movente, in questo caso kobe). Tutt'al più un buon tempismo e una combinaione di 2 tasti. Non che sia facile farle a comando, ma giocando molto alla lunga (anche casualmente) molto di tutto ciò si vede...Ci sono solo 1 o 2 cose che non mi spiego...per il resto, quando l'avrai, le farai anche tu.

 

Ti aspettiamo per la lega che stiamo arganizzando, finito il primo Judge Classic. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon 70% di quello che vedi è frutto di automatismi, spesso associati a singoli giocatori (ognuno dei più grandi ha le sue movente, in questo caso kobe). Tutt'al più un buon tempismo e una combinaione di 2 tasti. Non che sia facile farle a comando, ma giocando molto alla lunga (anche casualmente) molto di tutto ciò si vede...Ci sono solo 1 o 2 cose che non mi spiego...per il resto, quando l'avrai, le farai anche tu.

 

Ti aspettiamo per la lega che stiamo arganizzando, finito il primo Judge Classic. :ok:

hai propio ragione, avevo sottovalutato questo titolo forse un po per la "estetica"......mi merito una frustata per questo! :whip: :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

lol lo comprato finalemente ero sempre stato indeciso se completare l acquisto o no, ma alla fine ho ceduto, mi deve ancora arrivare ma penso di aver speso bene 40€

yuppppeeeeeeeeee

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa notte si sono resettate le statistiche?

avevo più di 15 partite ora mi ritrovo con 1 vittoria e 1 sconfitta come mai?

 

Non lo so...però ho notato che da ieri sono sballati anche molti dati del torneo che stiamo facendo...mah!

 

lol lo comprato finalemente ero sempre stato indeciso se completare l acquisto o no, ma alla fine ho ceduto, mi deve ancora arrivare ma penso di aver speso bene 40€

yuppppeeeeeeeeee

 

 

Spese non bene: benissimo! Grande HHH, devi esserci anche tu nella prossima lega! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...