Imperatore Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 ragazzi ma posso scaricare la demo tranquillamente o cos'altro devo fare?ma chi sta dando delle impressioni ha giocato a nb2k6 è migliorato? bèh, ti posso dire ke il gioco è migliorato, ed è molto più realistico del 2k6. Basti pensare che ogni giocatore tira in modo diverso dall'altro, sai sono quei piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 bèh, ti posso dire ke il gioco è migliorato, ed è molto più realistico del 2k6. Basti pensare che ogni giocatore tira in modo diverso dall'altro, sai sono quei piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3wade Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 :??: Ragazzi non ho avuto occasione di provare la demo,quindi vi chiedo con grande curiosita,com'e?cioe dove e meglio rispetto al 2k6?graficamente e migliorato?a livello di gioco davvero ogni giocatore ha le sue movenze?e infine,ho sentito che hanno aggiunto quello che in gergo e chiamato passaggio ''di tocco'' ovvero quel passaggio rapido senza guardare(da non confondere con il no-look)sarà vero? grazie a tutti....non vedo l'ora che arrivi sto gioco!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KobeBryant81show Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 dai ragazzi niente storie, quest'anno Nba 2k7 è un gioco STUPENDO, lunedi prossimo dovrebbe arrivarmi e vi aggiornerò quotidianamente su tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 dai ragazzi niente storie, quest'anno Nba 2k7 è un gioco STUPENDO, lunedi prossimo dovrebbe arrivarmi e vi aggiornerò quotidianamente su tutto. ti arriva????????????????????fammi sapere come...ma e' region free???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Ragazzi.. come cavolo è.... alla demo sto da venti minuti sempre al 6%, com'è che è cosi lento? cmq speriamo sia region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 è così' lento perchè deve scaricare 1.2Gb di Demo...è mormale che ci metta un pò.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ho provato adesso la demo... mamma mia sono quasi svenuto... mi sembrava di vedere una partita vera... mio al lancio al 100%! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 In effetti la demo è impressionante... mai visto animazioni così reali in un videogioco. Quando J-will ha passato la metà campo passandosi la palla tra le gambe mi sono quasi commosso.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Io la demo non l'ho ancora provata (non ho l'account USA e non ho intenzione di crearli), però ho visto la prova del gioco su GT. In effetti i movimenti dei giocatori sono davvero realistici e la grafica è migliorata parecchio, degna della 360. Davvero bello. Ho preso NBA2k6 a occhi chiusi ma mi sa tanto che questo nuovo episodio lo lascerò sullo scaffale. Nei prossimi mesi usciranno tanti giochi interessanti e non avrei tempo di tuffarmi in questa avventura sportiva. Questo nba2k7 rimane comunque un gran gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibo90 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 quando esce nba 2k7 e quando nba live 07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 IL gioco è Gold!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ragazzi ma da noi quando esce???? :baby: Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) quando esce nba 2k7 e quando nba live 07 Nba live a metà ottobre. Nba 2k7 esce martedì negli USA e non si sa quando da noi... Cmq conservo la tenue e remota speranza di vederlo sugli scaffali europei entro Natale. L'anno scorso in ita è arrivato a marzo.... Modificato 21 Settembre 2006 da Charlie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Io invece conservo la speranza di vederelo region-free :loving: .... Non so ma ho una strana sensazione . Speriamo bene, cmq se non fosse così, penso sia da noi per ottobre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Io invece conservo la speranza di vederelo region-free :loving: .... Non so ma ho una strana sensazione . Speriamo bene, cmq se non fosse così, penso sia da noi per ottobre speriamo hai ragione voglio distruggere tutti con lynn greer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Si penso anch'io che sia da noi per metà ottobre :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Si penso anch'io che sia da noi per metà ottobre :hot: Peccato che esce in quel periodo ci sono Splinter Cell e PES 6.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3wade Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ma ragion free cosa vuol dire?e se uno avesse la modifica potrebbe giocare con la versione americana? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 preso un bel 8.3 su ign.......qualcuno sa se e' region free?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Ma se io scarico la demo dopo posso giocare o si interrompe? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 preso un bel 8.3 su ign.......qualcuno sa se e' region free?grazie no..cosi dice un nosto sito canadese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 no..cosi dice un nosto sito canadese... quindi dovremo aspettare che giorno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 raga c'è la demo sul nostro marketplace!! Buon dowload a tutti!! è 1.2gb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.