Lesilent Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Ciao a Tutti. IO CI SONO :dance: 1) Spurs 2) Rockets 3) Denver ... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: A presto. :ok: F. grazie per avermi incluso con i Bobcats :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Ieri ho fatto 3 obbiettivi e non me li ha sbloccati! Forse perché non ero online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Ieri ho fatto 3 obbiettivi e non me li ha sbloccati! Forse perché non ero online? qualsiasi obiettivo fai,anche sei off-line te li dovrebbe dare lo stesso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Benissimo, continuate a dare adesioni! Poi trasferirò tutto in un topic di la! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Si, ci sono anch'io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 presente!! KOBEEEEEEEE BRYANTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 presente!! KOBEEEEEEEE BRYANTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT uffffff perchè tutti con gli squadroni ???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 uffffff perchè tutti con gli squadroni ???????? Io gli Spurs li ho prenotati da tempo e!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Io gli Spurs li ho prenotati da tempo e!! sì ok liberi di scegliere, ci mancherebbe... però io partecipo solo se si fa il draft altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo fate vobis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 (modificato) sì ok liberi di scegliere, ci mancherebbe... però io partecipo solo se si fa il draft altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo fate vobis Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora... cmq, io senza draft DALLAS MAVS, e non si discute! Modificato 16 Marzo 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora... Anche a me non piace l'idea del draft....Ha ragione the judge, si perde in simulazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 10 Marzo 2007 Condividi Inviato 10 Marzo 2007 (modificato) si ma in finale ci arriva chi ha san antonio o phoenix o dallas,col draft si parte tutti alla pari e vince chi sa giocare meglio...ho fatto un torneo coi raptors,ed era impresa ogni volta arrivare a canestro... io sto facendo il torneo di tlc,ho i phoneix suns con Ginobili,Maggette,Gasol,Jaric,Nesterovic,Payton,Morrison....e il torno è lo stesso simulativo anche se i giocatori indossano una maglia che teoricamente non è la loro,nel draft ero 27esimo e ho messo su ugualmente una squadra competitiva,sullo stesso livello degli altri,ho un record di 6-1 ma se non ci fosse stato il draft avrei avuto una squadra come Atlanta o Toronto e molto probabilmente il mio record non sarebbe 6-1 ma 1-6... Modificato 10 Marzo 2007 da ASSO DeNIRO SAW Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stex81 Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 Anche a me piacerebbe partecipare ... sono nuovo del forum e non so bene come funziona la crezione di una lega... spiegatemi tutto bene. Comunque MIAMI HEAT tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 11 Marzo 2007 Condividi Inviato 11 Marzo 2007 (modificato) Asso, sotto questo punto di vista hai assolutamente ragione e pensandoci al 90% la Lega sarà con draft... beh, facciamo finire il Judge Classic e poi metto in moto la macchina organizzativa, e se qualcuno vuole darmi una mano mi farebbe un grande favore! Nell'area Tornei e Clan ho aperto un topic denonimato "NBA 2K7 - Judge League", scrivete li le vostre adesioni con le info richieste! Grazie! Modificato 11 Marzo 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 (modificato) Ragazzi iscrivetevi alla lega al link che ho postato qui sopra! Per ora siamo NOVE!! Modificato 16 Marzo 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Judge Classic concluso con la vittoria di Rave90, ora si organizza la Judge League!!!!! Andate ad iscrivervi in Tornei e Clan! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0#entry330566 MANCA ANCORA UN ISCRITTO! Poi facciamo partire l'organizzazione della Judge League! Intanto, per gli iscritti, votate se volete o meno il draft nel topic su indicato! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo82 Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ciao a tutti, mi è successa una cosa terribile!!!! La mia cara xbox nn mi legge più nba 2k7!!!! a cosa può essere dovuto dato che il dvd nn ha nemmeno un graffio e che mi legge tutti gli altri giochi che ho? aiutatemi vi prego perchè è l'unico titolo che gioco per ora !!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) STIAMO CERCANDO UN PARTECIPANTE PER LA "JUDGE LEAGUE": CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO SI RECHI NELL' APPOSITO TOPIC DOVE TROVERA INFORMAZIONI E POTRA' ISCRIVERSI Modificato 29 Marzo 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 La Lega è stata creata e tutto è pronto.... TU, POSSSESSORE UN PO' TIMIDO DI NBA 2K7, SE ANCORA NON TI SEI ISCRITTO ISCRIVITI SUBITO AL LINK SOPRA RIPORTATO! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 raga ma come mai mi avete mandato un invito e un password??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Ehm chi te l'ha mandata? Salvo cambiamenti dell'ultimo minuto dovremmo aver trovato il partecipante mancante proprio poco fa. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 me l ha mandata teo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 me l ha mandata teo Hai NBA 2K7? Potresti partecipare.... CAUSA UN'ALTRA DEFEZIONE, SIAMO NUOVAMENTE ALLA RICERCA DI UN QUATTORDICESIMO PARTECIPANTE ALLA JUDGE LEAGUE. RICORDO CHE SI TRATTA DI UNA LEGA A 14 GIOCATORI, 24 PARTITE + PLAYOFFS, CON DRAFT CHE SI SVOLGERANNO DOMENICA 1 APRILE ALLE ORE 22. Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!Fatevi avanti..perchè sara' un torneo da sballo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.