Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Ragazzi..che ne pensate dei Suns??

Sono ancora alla ricerca di una squadra che rispecchi il mio gioco..e visto che gli Houston mi stanno un pochetto deludendo ho provato i Suns...davvero una buona squadra..soprattutto grazie ai guizzi e alle giocate di quel talento di Nash..

Avete altre squadre da consigliarmi????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi..che ne pensate dei Suns??

Sono ancora alla ricerca di una squadra che rispecchi il mio gioco..e visto che gli Houston mi stanno un pochetto deludendo ho provato i Suns...davvero una buona squadra..soprattutto grazie ai guizzi e alle giocate di quel talento di Nash..

Avete altre squadre da consigliarmi????

Io adoro gli Spurs ma i Suns sono una buona squadra, Nash da 3 è un fenomeno! :shock:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..che ne pensate dei Suns??

Sono ancora alla ricerca di una squadra che rispecchi il mio gioco..e visto che gli Houston mi stanno un pochetto deludendo ho provato i Suns...davvero una buona squadra..soprattutto grazie ai guizzi e alle giocate di quel talento di Nash..

Avete altre squadre da consigliarmi????

 

io uso sempre i Suns :loving: fortissimi in attacco ma un pò meno in difesa, con loro faccio parecchia fatica a prendere i rimbalzi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso sempre i Suns :loving: fortissimi in attacco ma un pò meno in difesa, con loro faccio parecchia fatica a prendere i rimbalzi :piange:

 

e gia'..anch'io mi sto' innamorando di questa squadra....e non mi dispiace anche in difesa eh???Proprio ieri contro i Sacramento Kings ho preso tanti rimbalzi...

Mi sa' tanto che gli Houston li abbandono...sisi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Con arenas ieri ho fatto 7 su 7 da tre e poi altri canestri per un totale 63 punti!

 

vabbè..ci puo' stare..

Anche io con Tmac sono andato a segno da 3 tante volte..pero' sono piu' quelle che mi sbaglia(sai quante partite ho perso per causa sua???)

Nash invece tira in un modo spaventoso..anche da lontanissimo se sbagli tiro becca cmq sempre il ferro....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi una cosa: come si fa a giocare una partita classificata in 2 nella stessa squadra? Cioè io ed un mio amico (sulla stessa xbox) vorremmo sfidare gli americani in live.... ma non ci riusciamo! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a Tutti...

 

P.S. Io uso Miami... Shaq mi fomenta troppo e sui rimbalzi è il n° 1. Peccato per la mancanza di un tiratore da 3 sopra la media... anche se Williams e Walker fanno il loro sporco lavoro. Speriamo che alla luce dell'ultimo all-star game riabilitino Kapono da 3...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga oggi ho fatto un aggiornamento per questo gioco, sapete cosa riguarda? un'altra cosa capita anche a voi di vedere qualche bug durante le partite? tipo pantaloncini che si ripiegano e diventano mini gonne oppure il pubblico diventa muto...li riesco a togliere mettendo il gioco in pausa...riparto subito e torna tutto normale... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga oggi ho fatto un aggiornamento per questo gioco, sapete cosa riguarda? un'altra cosa capita anche a voi di vedere qualche bug durante le partite? tipo pantaloncini che si ripiegano e diventano mini gonne oppure il pubblico diventa muto...li riesco a togliere mettendo il gioco in pausa...riparto subito e torna tutto normale... :crazy:

 

Quello dei pantaloncini (e a volte anche delle maglie) è un bug normalissimo e frequente (e anche molto divertente, perchè sembrano davvero nudi :mrgreen: ).

Quello dell'audio mi è capitato in genere prima di incominciare ad avere problemi col "clean disk error".

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... come squadre con cui giocare on line io ho giocato con i Suns spesso ma sono difficili da gestire in difesa, con San Antonio, Cleveland, Lakers... ma forse come gruppo i migliori sono Pistons e Mavs...

 

Per i bugs, si ci sono ed è frequente purtroppo...

 

Per quanto riguarda invece le partite in due nella stessa squadra, che io sappia non è possibile farle con questo titolo...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... come squadre con cui giocare on line io ho giocato con i Suns spesso ma sono difficili da gestire in difesa, con San Antonio, Cleveland, Lakers... ma forse come gruppo i migliori sono Pistons e Mavs...

 

Per i bugs, si ci sono ed è frequente purtroppo...

 

Per quanto riguarda invece le partite in due nella stessa squadra, che io sappia non è possibile farle con questo titolo...

 

I Detroit Pistons sono una squadra moooolto compatta...l'ho provata ieri e non mi è dispiaciuta affatto..anzi..

Giocare con Hamilton è fin troppo facile...ho affrontato i Dallas(forse la squadra piu' tosta del gioco) e ho vinto 56-45..e Hamilton è stato proprio l'MPV con 45 punti personali... :dance:

Piano piano pero' mi sa che provero' tutte le squadre per farmi un'idea..

Devo trovare una squadra che rispecchi le mie caratteristiche offensive.....e fin'ora sono stati gli stessi Pisons a soddisfarmi di piu'...

Dei Lakers che ne pensate???E dei Bulls??????

Ah..un'altra squadra che mi è piaciuta sono i lupi di Garneet(l'avro' scritto bene???)

Peccato che difensivamente fa un po'cagare....e a parte 2-3 giocatori gli altri non raggiungono neanche la sufficienza...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lakers sono una signora squadra, e se focalizzi il tuo gioco

offensivo su un unico giocatore (Hamilton 45p. su 56!) qui trovi

un finalizzatore eccezionale...tal Kobe...

Garnett...

A me stanno simpatici pure i Boston...ma soprattutto perchè mi piace

il parquet del Boston Garden! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lakers sono una signora squadra, e se focalizzi il tuo gioco

offensivo su un unico giocatore (Hamilton 45p. su 56!) qui trovi

un finalizzatore eccezionale...tal Kobe...

Garnett...

A me stanno simpatici pure i Boston...ma soprattutto perchè mi piace

il parquet del Boston Garden! :mrgreen:

 

forse andro' controcorrente...ma preferisco 100 volte di piu' Hamilton a Kobe Bryant..

Ah..in genere io non focalizzo mai come dici tu il gioco offensivo solo con 1 giocatore

Mi piace sempre "far girare palla" e giocare con tutti........ma con Hamilton è stata un po' strana la cosa... le sue qualita' mi hanno piacevolmente sorpreso..perchè riuscivo sempre ad andare a canestro da qualsiasi posizione..SEMPRE....e ammetto che è discretamente bravo anche a dribblare..

Se poi ci aggiungiamo che i suoi compagni sono sempre stati all'altezza della situazione..mm..mi sa' tanto che finalmente ho trovato la squadra che fa' per me...

oggi provero' i Bulls e i Lakers..e poi mi concentrero' sulla stagione contro la CPU....che sto' notando essere molto difficile anche a livello professionista.. :whew: :whew: :whew:

Bello bello..piu' i giochi sono difficili e piu' mi gaso.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, come fa notare Snake, il gioco mi risulta già moolto difficile anche a livello pro, vero è che io sono una schiappa :mrgreen: , ma la difficoltà a quel livello è gia abbastanza... sopratutto ho notato, ma sarà un caso, che la CPU tira i liberi con delle percentuali mostruose, robe del 90% abbondante... :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che potete fare un lavoro di vera e propria sartoria

per vestire il gioco perfettamente sulle vs. capacità e/o esigenze

andando a modificare oltre al livello di difficoltà anche tutta una serie

di parametri che con un po' di pazienza se settati bene vi serviranno

sia per creare nuovo stimolo che per non demotivarvi. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che potete fare un lavoro di vera e propria sartoria

per vestire il gioco perfettamente sulle vs. capacità e/o esigenze

andando a modificare oltre al livello di difficoltà anche tutta una serie

di parametri che con un po' di pazienza se settati bene vi serviranno

sia per creare nuovo stimolo che per non demotivarvi. :ok:

 

 

me ne citi qualcuna :??: , mi vengono in mente solo i settaggi automatici tipo "fallo automatico a fine gare", oppure "sostituzioni automatiche"... :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi incredibile partita online tra i miei Suns e i Cavs del mio avversario :dance: difese quasi insuperabili e partita equilibratissima. A 10 secondi dalla fine dell'ultimo quarto sono sotto di 2, palla a Nash che pareggia sulla sirena. Pirmo overtime ancora equilibratissimo, con Nash che stavolta fallisce il tiro della vittoria all'ultimo secondo e quindi si va al 2° OT. Partita sempre equilibrata, l'ultima azione è per i miei Suns sotto di 1: ovviamente palla a Nash ( :mrgreen: ). Ero sicuro che avrebbe cercato di impedirmi l'ultimo tiro, così mi preparo per il tiro da 3, faccio una finta, il mio marcatore abbocca e salta per stoppare, a quel punto io tiro e mi prendo il fallo. Freddissimo Nash dalla lunetta che mette tutti e 3 i liberi, poi James tenta il tiro da 3 della vittoria ma si prende una stoppata mostruosa di Marion :loving: e i Suns vinconooooooo :dance: :dance: :dance: con 47 di Nash

ora ho un record online di 7W - 3L :dance:

 

che bel giocooooooooo :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...