Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Porca **** che giocone ragazzi!!!

Mi voglio sbilanciare e lo definisco il miglior gioco sportivo per la 360...sisi..

Altro che il "pes del basket"....il paragone non esiste proprio..

Perchè Pes attualmente è un gioco mediocre..per molti aspetti inferiore a Fifa...invece sto 2k è nettamente superiore alla serie Live...

Anche la grafica ragazzi...

Ieri sera,dopo aver fatto dei numeri incredibili con TMac,metto il replay...e.. :shock: :shock: :shock: o mio dio!!!

Non mi ero reso conto che i giocatori fossero cosi' dettagliati!!!

Guardate,la demo mi aveva gia' colpito..ma il gioco completo mi ha fatto quasi piangere dalla gioia..

Come quando a fine primo tempo c'è il resoconto della gara..con tanto di premiazione del giocatore migliore..e con le sue azioni migliori!!!

E poi a fine match è possibile rivedere i replay di tutti i canestri della partita!!!Pazzesco!!!Pazzesco!!!

Ho paura che per colpa di questo 2k7 per i prossimi 3 mesi la mia 360 non vedra' nessun altro gioco.. :mrgreen:

 

Che dire...io gli do' un bel 10 pieno..perchè i pochi difetti che ha svaniscono di fronte alla maestosita' dei suoi pregi...

E adesso sotto con gli allenamenti... :dance: :dance: :dance:

 

Sono contento che ci sia un altro giocatore soddisfatto! :mrgreen:

 

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao raga, ho preso il gioco, ora mi sto dedicando a tanto off line con amici, quoto snake per tutte le cose che ha detto, uno dei migliori giochi sportivi mai creati :shock: però la grafica secondo me ha alti e bassi, gioco a 720p e le linee di contorno di alcune cose soprattutto se viste da lontano appaiono seghettate oppure ci sono sfocature quà e la, ma il gioco è spettacolare i movimenti e la fisica sono da paura :loving:

 

una domanda, come faccio a rivedere i miei replay salvati? grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..qualcuno di voi mi dovrebbe spiegare un po' le tattiche di gioco(visto che se ne possono usare tante)...

Essendo ancora alle prime armi io punto tutto "sull'improvvisazione".. :rolleyes:

Mi riescono sempre delle grandi giocate....alcune volte mi sorprendo anche di me stesso per quello che riesco a creare..pero' mi piacerebbe saper usare a pieno tutto il tatticismo che offre il gioco..

Perchè non mi postate una mini guida degli schemi piu' efficaci che usate????

Ve ne sarei grato...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Il gioco è davvero stupendo ma mi levate una curiosità....a che livello di difficoltà giocate?

Io a Hall of fame prendo certe mazzate paurose, su otto partite ho fatto una sola vittoria :(

Sarò io a essere una superschiappa???? :rolleyes:

 

bè..a quel livello,soprattutto alle prime armi,è veramente dura..io gioco a livello professionista(insomma il livello standard..)

E anche li alcune volte la CPU mi mette in difficolta'..... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Il gioco è davvero stupendo ma mi levate una curiosità....a che livello di difficoltà giocate?

Io a Hall of fame prendo certe mazzate paurose, su otto partite ho fatto una sola vittoria :(

Sarò io a essere una superschiappa???? :rolleyes:

 

 

Il livello Hall of Fame è particolarmente difficile... io gioco o superstar o meno... poche volte Hall of Fame, diciamo quando ho voglia di fare partite serie...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una partita spettacolare in live, finita 77-77! :drunken: Poi nell'extra time ho perso! :piange:

Ma l'aggiornamento delle rose c'è solo nelle modalità online? :crazy:

 

No, quando carica il roster online carica quello aggiornato dalla 2K con le valutazioni aggiornate costantemente... :mrgreen:

 

oggi ho giocato la mia prima partita online (persa di 6 :piange: )... sbaglio o alcune visuali che ci sono offline non ci sono online? :ph34r:

 

 

vero... cmq se vuoi fare qualche partitella aggiungimi pure, sono disponibile!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

I Denver sono fortissimi! :ph34r:

Ma quindi si può usare Melo nei Denver solo online? :crazy:

 

Perchè dici cosi? Forse volevi dire Iverson... 'Melo nei Nuggets c'è già! Cmq, l'ultimo aggiornamento disponibile è al 9 gennaio, quindi tra poco credo rilasceranno un nuovo aggiornamento roster...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami volevo dire Iverson, io ho fatto l'aggiornamento ma offline non c'è! :ph34r:

 

 

No che non c'è... l'aggiornamento del roster è di qualche giorno precedente allo scambio Phila Denver... quindi ti conviene o aggiornare tu basandoti su quello o aspettare il nuovo aggiornamento che come penso uscirà presto!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

No che non c'è... l'aggiornamento del roster è di qualche giorno precedente allo scambio Phila Denver... quindi ti conviene o aggiornare tu basandoti su quello o aspettare il nuovo aggiornamento che come penso uscirà presto!

E' impossibile, ho fatto ieri una partita in live con un ragazzo che ha preso i Nuggets e c'era Iverson! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'Melo nei Nuggets c'è già! Cmq, l'ultimo aggiornamento disponibile è al 9 gennaio, quindi tra poco credo rilasceranno un nuovo aggiornamento roster...

 

Io credo che aspetteranno la Trade Deadline e poi rilasceranno un roster definitivo almeno per quest'anno, fino alla prossima edizione.

 

-OT- scusa per l'altro giorno ma oltre ai problemi con gaim è sorto un piccolo imprevisto "condominiale" e sono dovuto scappare...spero di non essere passato per cafone :ok:

-FINE OT-

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..qualcuno di voi mi dovrebbe spiegare un po' le tattiche di gioco(visto che se ne possono usare tante)...

Essendo ancora alle prime armi io punto tutto "sull'improvvisazione".. :rolleyes:

Mi riescono sempre delle grandi giocate....alcune volte mi sorprendo anche di me stesso per quello che riesco a creare..pero' mi piacerebbe saper usare a pieno tutto il tatticismo che offre il gioco..

Perchè non mi postate una mini guida degli schemi piu' efficaci che usate????

Ve ne sarei grato...

 

niente eh??Nessuno è cosi' gentile da darmi qualche consiglio veloce sugli schemi da utilizzare????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che aspetteranno la Trade Deadline e poi rilasceranno un roster definitivo almeno per quest'anno, fino alla prossima edizione.

 

-OT- scusa per l'altro giorno ma oltre ai problemi con gaim è sorto un piccolo imprevisto "condominiale" e sono dovuto scappare...spero di non essere passato per cafone :ok:

-FINE OT-

 

 

La deadline era il 22 febbraio, per questo continuo a ripetere che per me rilasceranno un aggiornamento a breve... Tranquillo per l'altro di, so che latito un po' dal live ma appena posso facciamo una partitella... tipo stasera dopo le 22.30 se vuoi sono disponibile! Cosi ti racconto anche del Torneo..

 

E' impossibile, ho fatto ieri una partita in live con un ragazzo che ha preso i Nuggets e c'era Iverson! :ph34r:

 

Mi spiego meglio: l'aggiornamento dei roster per giocare online è fatto costantemente... quindi se giochi online troverai Iverson...

 

Questo a differenza dei roster offline, per i quali gli aggiornamenti sono rilasciati periodicamente: di conseguenza, con l'ultimo aggiornamento ad oggi disponibile, non vedi né Iverson in maglia Nuggets, né per esempio Al Harringhton o Steph Jackson in maglia Warriors...

 

ok? :mrgreen:

 

niente eh??Nessuno è cosi' gentile da darmi qualche consiglio veloce sugli schemi da utilizzare????

 

Per quanto riguarda gli schemi, c'è da dire che tendenzialmente (da quanto ho avuto modo di provare) l'italiano medio non è che ne faccia grande uso a differenza dell'americano medio... io di norma gioco con lo schema predefinito e poi con i passaggi diretti (quelli tramite icona sopra il giocatore) cerco l'uomo in post basso per cercare un'entrata o un eventuale scarico e tiro su raddoppio.

 

Ho trovato funzionale il pick&roll e lo schema (non ricordo come si chiama) per il tiro da tre... a volte, per compensare il problema dei centri che ricevono palla sulla linea da tre punti in posizione centrale, uso qualche schema a loro dedicato nel libro degli schemi...

 

Per il resto va a fantasia, e come sa chi ha giocato contro di me, a me piace parecchio simulare situazioni reali di tiro, e facendo questo a volte avvantaggio l'avversario! :piange:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai ho vinto la mia prima partita online :dance:

 

una curiosità... voi che telecamera usate?

 

Fondo campo alta (non ricordo nello specifico il nome che ha all'interno del menù, comunque è molto simile alla "2k"). E' meno televisiva e spettacolare ma decisamente più funzionale quando si tratta di organizzare il gioco, sopratutto d'attacco e contropiede.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie teo per le delucidazioni..anch'io sto usando parecchio i passaggi diretti...mi dispiace solo di non saper usare tutti gli schemi(selezionabili con il tasto direzionale destro se non mi sbaglio no???)... :piange:

La mia paura,visto che anch'io vado molto a fantasia e cerco di improvvisare sempre,è quella di prendere tante batoste incontrando gli americani..che si sa vivono di basket e sapranno usare appieno ogni tattica che offre il gioco...

Proprio per questo voglio collaudare bene i miei Houston..di modo che potro' essere competitivo nelle partite online..

 

 

Ieri ho dato una letta veloce al libretto di istruzioni del gioco...mmm..molte cose non è che l'ho capite tanto bene..

Degli schemi ne parla poco e niente...spiega solamente i comandi base,come i dribbling,come effettuare i blocchi e via dicendo...

Mi rode che non c'hanno messo un tutorial nel gioco..... :bang: :bang: Ecco..questa è una grave mancanza....

Vabbè..per il resto non mi lamento..il gioco mi sta piacendo sempre di piu'....

Saluti...e aggiungetemi per qualche sfida... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite online il gioco soffre di qualche rallentamento, come per esempio nel tiro non permettendomi di eseguire un buon rilascio...... Succede anche a voi? :crazy:

 

 

Un po' di lag c'è sempre purtroppo... ragazzi aggiungetemi tutti, qua si gioca! :mrgreen:

 

Grande serata ieri con MoTeo... prima partita Toronto - Boston l'ha vinta lui con i biancoverdi... seconda partita Sacramento - Cleveland l'ho vinta io con LBJ, terza gara in playground vinta da me con queste squadre:

 

io

 

LBJ

Duncan

Stoudemire

 

lui

 

Wade

Garnett

Howard

 

Grande! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle partite online il gioco soffre di qualche rallentamento, come per esempio nel tiro non permettendomi di eseguire un buon rilascio...... Succede anche a voi? :crazy:

 

Purtroppo il lag è fisiologico, soprattutto se giochi con stranieri. Sai per questo che per motivi di comunicazione ti conviene farti una lista amici italiani.

 

Un po' di lag c'è sempre purtroppo... ragazzi aggiungetemi tutti, qua si gioca! :mrgreen:

 

Grande serata ieri con MoTeo... prima partita Toronto - Boston l'ha vinta lui con i biancoverdi... seconda partita Sacramento - Cleveland l'ho vinta io con LBJ, terza gara in playground vinta da me con queste squadre:

 

io

 

LBJ

Duncan

Stoudemire

 

lui

 

Wade

Garnett

Howard

 

Si, sono stato egregiamente bacchetato da The Judge. :ok: Ma quella stoppata su LBJ in avvio di partita :mrgreen:

Per il playgroun maledico Wade e il suo tiro da tre nei momenti topici del match! Stoudamire semplicemente incontenibile!

 

Ecco Imperatore: se cerchi gente capace, con cui poter giocare senza trucchi senza lag e in piacevole conversazione aggiungi The Judge. Poi se lo batti e mi vendichi (in attesa arrivi il mio turno e sperando possa farlo anche io) mi fai un favore! :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...