Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Secondo me è meglio lasciare tutto cosi' com'è...le impostazioni standard sembra vadino tutte bene....

....

Io l'unica cosa che ho settato sono i timeout e le sostituzioni,perchè lasciandoli in AUTO non è proprio consigliato...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'affaticamento va necessariamente settato, soprattutto se si giocano partite dai 6 minuti per quarto in su. Io porto alcune leggere modifiche ai valori di tiro miei e della cpu (abbassandoli di qualche punto sotto il 50 entrambi). Inoltre intervengo sui settaggi della velocità innalzando notevolmente i miei in rapporto a quelli di gioco (e risolvo comunque poco perché in transizione anche il più obeso di turno controllato dalla CPU resta una saetta in confronto ai miei migliori atleti...).

Nelle sliders riguardanti le tendenze di gioco alzo al max, per la cpu, il gioco spalle a canestro, anche se pure questa variazione comporta all'atto pratico poco o nulla.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho modificati praticamente tutti,copiandoli da quelli del torneo di tlc...sia per allenarmi meglio sia perhè sembrano un pò più realistici,i tiri da 3 per esempio vanno abbassati,troppo spesso o visto partite chiuse con più del 70% dall'arco...poi ho aumentato il gioco in post e la velocità...infine secondo me vanno sistemati i parametri delle schiacciate,abbassandoli,cosi in una situazione di 1 contro 4 non si può schiacciare ma al massimo se proprio va bene si prova in lay-up...le modiche le ho applicate sia alla cpu sia al giocatore.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..ho paura che settando troppi parametri magari si migliorano delle cose e se ne peggiorano altre...

Finalmente dopo 3 ore di tentativi ho trovato una squadra fatta apposta per me..

Le ho provate tutte..dai Pistons ai Dallas....e alla fine mi sono ricordato che c'è una bella squadretta che ha la fortuna di avere un grande talento nel suo roster:i Wizards di Arenas... :loving: :loving: :loving:

Non potete capire come mi ci trovo bene..e finalmente sto cominciando a vincere partite a raffica..con una squadra da molti sottovalutata...

Sono quasi pronto per sfidarvi ragazzi!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..ho paura che settando troppi parametri magari si migliorano delle cose e se ne peggiorano altre...

Finalmente dopo 3 ore di tentativi ho trovato una squadra fatta apposta per me..

Le ho provate tutte..dai Pistons ai Dallas....e alla fine mi sono ricordato che c'è una bella squadretta che ha la fortuna di avere un grande talento nel suo roster:i Wizards di Arenas... :loving: :loving: :loving:

Non potete capire come mi ci trovo bene..e finalmente sto cominciando a vincere partite a raffica..con una squadra da molti sottovalutata...

Sono quasi pronto per sfidarvi ragazzi!!!

 

 

non vedo l'ora di abbatterti con gli Orlando Magic

 

:mrgreen:

 

 

p.s.: sono Les ma ho dovuto registrarmi ex-novo perchè non mi faceva più accedere con i vecchi parametri

 

tag: digitalboy21th

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..ho paura che settando troppi parametri magari si migliorano delle cose e se ne peggiorano altre...

Finalmente dopo 3 ore di tentativi ho trovato una squadra fatta apposta per me..

Le ho provate tutte..dai Pistons ai Dallas....e alla fine mi sono ricordato che c'è una bella squadretta che ha la fortuna di avere un grande talento nel suo roster:i Wizards di Arenas... :loving: :loving: :loving:

Non potete capire come mi ci trovo bene..e finalmente sto cominciando a vincere partite a raffica..con una squadra da molti sottovalutata...

Sono quasi pronto per sfidarvi ragazzi!!!

I miei Spurs ti aspettano! :mrgreen:

Raga ma come si fa a settare le partite da 4 min a tempo nelle sfide online, 5 min sono troppi per me! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco senza schemi, così a sentimento ... :mrgreen:

 

però il cuore in campo le getto sempre!

 

stasera ci siete per qualche sfida all'ultimo respiro ?

 

Stasera si, dovrei esserci, ora ti aggiungo...

 

A me interessa sapere e scoprire come togliere l'affaticamento dalle partite on line, è scandalosamente sballato... dopo un quarto i giocatori sono morti...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco senza schemi, così a sentimento ... :mrgreen:

 

però il cuore in campo le getto sempre!

 

stasera ci siete per qualche sfida all'ultimo respiro ?

 

Dopo le nove ci sono sicuramente. Ti ho già aggiunto. Voglio provare i miei rockets in una partita seria....finora ho giocato solo con americani e con un lag mostruoso. Ciao!

 

Anch'io vorrei sapere come togliere l'affaticamento dalle partite on line.E' inaccettabile.

 

Tag: MAD4MAN81X

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si, dovrei esserci, ora ti aggiungo...

 

A me interessa sapere e scoprire come togliere l'affaticamento dalle partite on line, è scandalosamente sballato... dopo un quarto i giocatori sono morti...

 

 

Ok!

 

stasera dalle 20:30 sto con le antenne dritte

 

The judge & Madman....voglio il vostro scalpo! (impossibile considerando che gioco una volta alla settimana :teach: )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh... raga, i veri assi qui sono MoTeo, ASSO DE NIRO XCS e THE JUDGE XCS... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Mmm..sarei proprio curioso di sfidarvi per vedere se siete cosi' forti.. :mrgreen:

Ma senza fretta...ci affronteremo in un eventuale torneo...

 

I miei Spurs ti aspettano! :mrgreen:

Raga ma come si fa a settare le partite da 4 min a tempo nelle sfide online, 5 min sono troppi per me! :mrgreen:

 

I tuoi Spurs non mi spaventano.. :mrgreen:

riusciranno a fermare la furia scatenata di Arenas?????

La vedo dura per la tua difesa...

ah..gia'..tu sei convinto che i guizzi di Tony Parker ti aiuteranno a vincere eh???

Dai..in settimana facciamoci una bella sfida allora...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi Spurs non mi spaventano.. :mrgreen:

riusciranno a fermare la furia scatenata di Arenas?????

La vedo dura per la tua difesa...

ah..gia'..tu sei convinto che i guizzi di Tony Parker ti aiuteranno a vincere eh???

Dai..in settimana facciamoci una bella sfida allora...

Il punto di forza degli Spurs è proprio la difesa spaventosa e lo stesso Parker davvero sublime! :loving:

Ma anche Tim Duncan e Ginobili fanno la loro parte! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di forza degli Spurs è proprio la difesa spaventosa e lo stesso Parker davvero sublime! :loving:

Ma anche Tim Duncan e Ginobili fanno la loro parte! :mrgreen:

 

e secondo te la difesa degli spurs è in grado di reggere l'urto provocato dalle doti "divine" di Arenas???? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non sopporto del gioco sono i Raptors,troppo troppo scarsi rispetto alla realtà...per esempio Parker non vale nemmeno la metà della controparte vivente,Bargnani idem (ma essendo una matricola si può chiudere un occhio)...forse si sono dimenticati che questa squadra quest'anno ha un record superiore del 50% e punta dritta ai playoff... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non sopporto del gioco sono i Raptors,troppo troppo scarsi rispetto alla realtà...per esempio Parker non vale nemmeno la metà della controparte vivente,Bargnani idem (ma essendo una matricola si può chiudere un occhio)...forse si sono dimenticati che questa squadra quest'anno ha un record superiore del 50% e punta dritta ai playoff... :ph34r:

 

 

...concordo in pieno... il mago stanotte 20 punti e 4/5 da tre portando i Raptors a vincere su Houston! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'..proprio ieri stavo guardando la scheda di Bargnani..cacchio gli hanno messo veramente dei parametri davvero bassi...... :crazy

Infatti nel gioco è un giocatore anonimo..non spicca come nella realta'...

 

...concordo in pieno... il mago stanotte 20 punti e 4/5 da tre portando i Raptors a vincere su Houston! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Questi Houston non stanno perdendo un po' troppo ultimamente???? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'..proprio ieri stavo guardando la scheda di Bargnani..cacchio gli hanno messo veramente dei parametri davvero bassi...... :crazy

Infatti nel gioco è un giocatore anonimo..non spicca come nella realta'...

Questi Houston non stanno perdendo un po' troppo ultimamente???? :rolleyes:

 

 

senza Yao si sente la differenza.. e neanche T-Mac è al top... comunque rimangono un'ottima squadra, per questo i 20 punti di Andrea risaltano ancor più...

 

cmq spero in un aggiornamento che aumenti un po' i suoi parametri e quelli degli altri giocatori!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

senza Yao si sente la differenza.. e neanche T-Mac è al top... comunque rimangono un'ottima squadra, per questo i 20 punti di Andrea risaltano ancor più...

 

cmq spero in un aggiornamento che aumenti un po' i suoi parametri e quelli degli altri giocatori!

 

 

IO nel gioco l'ho alzato un pò di valori (è chiaro che poi on-line torna 'scarso'..ehhhe) , perchè mi pare assurdo farlo così anonimo

 

Cmq se lo si sfrutta bene e senza forzare è un ottimo elemento

 

Ier sera batosta contro Madman

 

Lui Houston

Io Toronto

 

-13 il finale ma picchi anche di -20

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma a voi capita mai che il gioco si blocchi, ieri sera, ed è la seconda volta che mi succede, il balletto delle cheerleader (si scriverà così???) è durato all'infinito, non riuscivo a uscire e ricominciare con il 3° quarto... l'altra volta un mio avversario si è fermato al centro del parquet e ci è rimasto fino a quando ho deciso di uscire simulando il risultato....

Mi scoccia un pò, ho perso 2 partite a cacchio...

 

Può essere qualche bug del gioco, magari risolta tramite l'online??? :crazy:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...