Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma a voi capita mai che il gioco si blocchi, ieri sera, ed è la seconda volta che mi succede, il balletto delle cheerleader (si scriverà così???) è durato all'infinito, non riuscivo a uscire e ricominciare con il 3° quarto... l'altra volta un mio avversario si è fermato al centro del parquet e ci è rimasto fino a quando ho deciso di uscire simulando il risultato....

Mi scoccia un pò, ho perso 2 partite a cacchio...

 

Può essere qualche bug del gioco, magari risolta tramite l'online??? :crazy:

 

 

PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!!

 

 

ma io giocavo off-line :rolleyes: ... non ho l'ADSL e quindi non ero nemmeno connesso... :piange:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!!

 

azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo?

 

 

No, l'importante è che il report parta, una volta iniziato puoi anche schiacciare start o A... non prima però, altrimenti si blocca sulle ballerine e non va più avanti...

 

Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

 

A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda...

 

Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

 

in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto

 

TheFury dice il vero, è presumibile sia proprio quello ciò che vedi sul parquet. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda...

 

Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora!

 

Ciao a Tutti.

 

 

IO CI SONO :dance: :dance: :dance:

 

1) Spurs

2) Rockets

3) Denver

 

... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: :fischio: :fischio:

 

A presto. :ok: :ok: :ok:

F.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...