Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

grazie Teo, in effetti ho visto bene ieri sera e ci sono molteplici schemi, il difficile appunto, mi sembra impararli bene e capire quando attuarli :bang: ... per il resto ti quoto, il pick & roll fatto "manualmente" è molto più semplice... :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mm..ascolta teo.Per caso c'è un tutorial nel gioco che spiega come usare tutti gli schemi??????

 

Io ho giocato per anni alla serie NBA live..dove li gli schemi contano poco o niente,essendo un titolo prettamente arcade..

Pero' con 2k7 il discorso cambia..e senza delle basi solide e delle buone tattiche di gioco non si va da nessuna parte...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente parlando il gioco non mi ha entusiasmato :rolleyes: ... non mi convincono assolutamente i volti ed il palleggio... molte volte infatti ho l'impressione che la palla non rimbalzi affatto per terra :bang: ...

Altra cosa sono le statistiche che andrebbero perfezionate, perchè se gioco una stagione con partite di 5 minuti a quarto, mi aspetto che i risultati e dunque le statistiche degli avversari siano proporzionate ai miei cinque minuti... :??:

 

Un altra cosa che mi fa incavolare parecchio è il metodo per visualizzare il replay, mi sembra troppo macchinoso.

In ogni caso, è un titolo che per gli appassionati non può mancare...

:ok:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace graficamente... :rolleyes:

Diciamo che alcune cose sono poco curate(tipo il pubblico,i volti ecc)ma poi veder muovere gli atleti sul campo è una gioia per gli occhi!!!

Esultanze originali,modi di tirare la palla diversi per ogni giocatore(tipo Shaq che dopo aver tirato rimane con la mano alzata :dance: )..tutto questo è pazzesco!

NBA live sara' anche piu' curato graficamente..ma poi quando ci giochi ti rendi conto di tutti i limiti che ha...

 

PS:il gioco mi arriva domani :dance: :dance: :dance:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.mondoxbox.com/style_emoticons...con_mrgreen.gif

http://forum.mondoxbox.com/style_emoticons...Heila'..era un po' che non ti beccavo sul forum...

 

Io ti ho in lista no??????Preparati ad affrontare gli Houston allora... :mrgreen:

SI SI ..pero io nn sn scarso...di piu' :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

SI SI ..pero io nn sn scarso...di piu' :mrgreen: :mrgreen:

 

e io che fin'ora ho giocato sempre alla demo che devo dire?? :mrgreen:

Per fortuna che domani mi dovrebbe arrivare...e mi ci vorra' minimo una settimana per collaudare gli Houston...

 

 

 

SI dai mi sembra un'ottima idea. :ok: Vediamo chi è più forte tra noi novizi.

Io ci sto! Ho già cominciato ad allenarmi! :boxe:

 

dai..io aspetto che mi arriva il gioco e poi caso mai ne riparliamo....

Anche per me è una buona idea cmq..cosi' giocando tra di noi ci alleniamo ulteriormente... :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prenderete per scemo..ma visto che il basket si--mi piace ma nn ne so nulla :ph34r: il pick an roll che è? :mrgreen: :ph34r: :crazy:

 

 

Con il pick & roll abbiamo due giocatori:

 

A portatore di palla

 

B bloccante

 

Si sviluppa cosi: B porta un blocco ad A. A lo sfrutta e ci passa, e mentre taglia B si apre verso il canestro per ricevere.

 

Diverso invece è il pick & pop dove B invece di aprirsi verso canestro si apre verso l'esterno!

 

visto che siamo in molti a comprarcelo adesso..che ne dite se organizziamo un torneino???? :dance:

 

 

Se c'è tanta gente ed arriviamo a 16 la Seconda Edizione del Judge Classic la facciamo a pieno regime! :mrgreen:

 

Graficamente parlando il gioco non mi ha entusiasmato :rolleyes: ... non mi convincono assolutamente i volti ed il palleggio... molte volte infatti ho l'impressione che la palla non rimbalzi affatto per terra :bang: ...

Altra cosa sono le statistiche che andrebbero perfezionate, perchè se gioco una stagione con partite di 5 minuti a quarto, mi aspetto che i risultati e dunque le statistiche degli avversari siano proporzionate ai miei cinque minuti... :??:

 

Un altra cosa che mi fa incavolare parecchio è il metodo per visualizzare il replay, mi sembra troppo macchinoso.

In ogni caso, è un titolo che per gli appassionati non può mancare...

:ok:

 

Graficamente il gioco a me piace molto, e sopratutto i volti sono quelli che più mi prendono, ben definiti e come nella realtà (per contro guarda FIFA!)...

 

Per quanto riguarda le statistiche, facendo la stagione devi specificare che vuoi i quarti (anche se 5 minuti di gioco) simulati a 12 minuti perchè le stats vengano giuste...

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il pick & roll abbiamo due giocatori:

 

A portatore di palla

 

B bloccante

 

Si sviluppa cosi: B porta un blocco ad A. A lo sfrutta e ci passa, e mentre taglia B si apre verso il canestro per ricevere.

 

Diverso invece è il pick & pop dove B invece di aprirsi verso canestro si apre verso l'esterno!

Se c'è tanta gente ed arriviamo a 16 la Seconda Edizione del Judge Classic la facciamo a pieno regime! :mrgreen:

Graficamente il gioco a me piace molto, e sopratutto i volti sono quelli che più mi prendono, ben definiti e come nella realtà (per contro guarda FIFA!)...

 

Per quanto riguarda le statistiche, facendo la stagione devi specificare che vuoi i quarti (anche se 5 minuti di gioco) simulati a 12 minuti perchè le stats vengano giuste...

 

 

davvero devo impostare i 12 minuti simulati??? :??: ero convinto che fosse impostato automaticamente... :acc:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero devo impostare i 12 minuti simulati??? :??: ero convinto che fosse impostato automaticamente... :acc:

 

 

Purtroppo lo devi segnalare tu... hai presente quando stabilisci i minuti a quarto? Ecco, li dovrebbe dirti qualcosa tipo "minuti simulati" cosicché tu giochi 5 minuti ma le statistiche tue e del resto della lega sono impostate su 12...

 

Cmq ragazzi, tra un po comincio a prendere le adesioni al nuovo torneo! :mrgreen: :fischio:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente parlando il gioco non mi ha entusiasmato :rolleyes: ... non mi convincono assolutamente i volti ed il palleggio... molte volte infatti ho l'impressione che la palla non rimbalzi affatto per terra :bang: ...

Altra cosa sono le statistiche che andrebbero perfezionate, perchè se gioco una stagione con partite di 5 minuti a quarto, mi aspetto che i risultati e dunque le statistiche degli avversari siano proporzionate ai miei cinque minuti... :??:

 

Un altra cosa che mi fa incavolare parecchio è il metodo per visualizzare il replay, mi sembra troppo macchinoso.

In ogni caso, è un titolo che per gli appassionati non può mancare...

:ok:

 

I volti, soprattutto per alcuni giocatori bianchi, non sono il meglio sulla piazza. Ma è un dettaglio che durante il gameplay risulta secondario. In compenso, benché datato, il motore grafico di 2k gestisce delle superbe animazioni, anche se ancora non esenti da difetti (ma in quale gioco questi non ci sono?). La gestione delle statistiche è perfetta, anche se a volte richiede una dettagliata gestione delle sliders...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo devi segnalare tu... hai presente quando stabilisci i minuti a quarto? Ecco, li dovrebbe dirti qualcosa tipo "minuti simulati" cosicché tu giochi 5 minuti ma le statistiche tue e del resto della lega sono impostate su 12...

 

Cmq ragazzi, tra un po comincio a prendere le adesioni al nuovo torneo! :mrgreen: :fischio:

 

io ci sono sicuramente..basta che mi date un po' di tempo per fare pratica.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca **** che giocone ragazzi!!!

Mi voglio sbilanciare e lo definisco il miglior gioco sportivo per la 360...sisi..

Altro che il "pes del basket"....il paragone non esiste proprio..

Perchè Pes attualmente è un gioco mediocre..per molti aspetti inferiore a Fifa...invece sto 2k è nettamente superiore alla serie Live...

Anche la grafica ragazzi...

Ieri sera,dopo aver fatto dei numeri incredibili con TMac,metto il replay...e.. :shock: :shock: :shock: o mio dio!!!

Non mi ero reso conto che i giocatori fossero cosi' dettagliati!!!

Guardate,la demo mi aveva gia' colpito..ma il gioco completo mi ha fatto quasi piangere dalla gioia..

Come quando a fine primo tempo c'è il resoconto della gara..con tanto di premiazione del giocatore migliore..e con le sue azioni migliori!!!

E poi a fine match è possibile rivedere i replay di tutti i canestri della partita!!!Pazzesco!!!Pazzesco!!!

Ho paura che per colpa di questo 2k7 per i prossimi 3 mesi la mia 360 non vedra' nessun altro gioco.. :mrgreen:

 

Che dire...io gli do' un bel 10 pieno..perchè i pochi difetti che ha svaniscono di fronte alla maestosita' dei suoi pregi...

E adesso sotto con gli allenamenti... :dance: :dance: :dance:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...