peterotta Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 (modificato) Ciao a tutti, io potrei iscrivermi per l'ultimo posto libero, solo che ho un problema grosso, ho una connessione con fastweb fibra ottica, contratto aziendale, ciò mi impedisce di fare chat vocali e di giocare contro qualsiasi altro cliente fastweb, quindi la mia iscrizione alla lega è subordinata a ciò, se c'è anche solo un cliente fastweb preferirei non iscrivermi per evitare di falsare il tutto, in caso contrario serei felice di essere dei vostri sempre che il posto di cui mi ha parlato Judge sia sempre libero... aspetto vostre news ciao!! edit: sezione sbagliata scusate Modificato 31 Marzo 2007 da peterotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 10 Aprile 2007 Condividi Inviato 10 Aprile 2007 mi è arrivato prorpio adesso sto gioco fantastico.. addatemi perchè non vorrei trovarmi a giocare solo e sempre con americani spietati... Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Ciao a tutti volevo chiedervi che squadra di solito usate e quali sono secondo voi i migliori giocatori per ruolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redpower77 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Io di solito uso i Minnesota Timberwolves, perchè c'è Garnett che secondo me è il migliore di tutti. Cita Ricordo quand'ero un fanciullo sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta io provo la stessa emozion. Ma quando il Napoli è in campo fortissimo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo che il Napoli è l'unico amor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 (modificato) io uso i Bulls e , personalmente, i più forti sono i nomi noti, Arenas,Bryant , JAmes, Novitzki , Stoudamire però non sottovalutare gente come Richardson,Gordon,Boykins,Hinrich e soprattutto Ali Grandi e Centri con buona potenza Modificato 19 Aprile 2007 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Io di solito uso i Minnesota Timberwolves, perchè c'è Garnett che secondo me è il migliore di tutti. no vabbè è nettamente kobe il migliore, Tmac, Iverson ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Scusate ma ogni fine mese azzerano le partite classificate in live?o sbaglio?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Scusate ma ogni fine mese azzerano le partite classificate in live?o sbaglio?Grazie sai che anche a me ha cancellato le partite classificate??? (da una parte è meglio cosi'..visto che ero andato uno schifo... ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 ragazzi cerco amici x giocare a nba 2k7..please aggiungetemi in lista...thebrothersITA ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuzotare Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) Ciao a tutti scrivo perchè da ieri ho un problema enoorme con nba 2k7 ma a questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema della console ultimata la regular season comincio i play-off con gli heat e capita una cosa stranissima mentre gioco, la barra con il punteggio sparisce e poi pigiando il direzionale per le sostituzioni riappare miracolosamente. Ora cosa accade , che alla fine del secondo quarto il gioco sembra stallarsi con l'half time...vedo le ballerine ballare, i giocatori impalati gli arbitri confabulare, ma non mi da ne half time report ne riesco a skippare e far nulla....e sono costretto per uscire a simulare sino al termine qualche idea? è capitato a qualcuno una cosa simile?? ----------------------------------------------------------------------- bah, ho caricato un vecchio blocco e il difetto sembra sparito Modificato 20 Aprile 2007 da kuzotare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) ragazzi cerco amici x giocare a nba 2k7..please aggiungetemi in lista...thebrothersITA ciaoooooooo aggiungimi pure...ho bisogno di allenarmi bene per il torneo che ho in ballo..... Modificato 20 Aprile 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) ho appena comprato ad un ottimo prezzo questo bellissimo titolo e vi volevo chiedere una dritta:come si fa lo scarico su un compagno quando sono in sospensione per il tiro?se schiaccio il passaggio non me lo fa!thanks Modificato 28 Maggio 2007 da keano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Premi il tiro e subito subito il passaggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 ho appena comprato ad un ottimo prezzo questo bellissimo titolo e vi volevo chiedere una dritta:come si fa lo scarico su un compagno quando sono in sospensione per il tiro?se schiaccio il passaggio non me lo fa!thanks Tieni presente che la maggior parte delle volte la palla cosi facendo la perdi,perchè il giocatore che la dovrebbe ricevere spesso la guarda uscire.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Tieni presente che la maggior parte delle volte la palla cosi facendo la perdi,perchè il giocatore che la dovrebbe ricevere spesso la guarda uscire.... grazie dei consigli,in effetti hai ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Susate se riesumo il topic... Non riesco a sbloccare due obiettivi : striscia di tre partite...ma dove sul campionato o in partita veloce??? Partita vinta classificata...""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Susate se riesumo il topic... Non riesco a sbloccare due obiettivi : striscia di tre partite...ma dove sul campionato o in partita veloce??? Partita vinta classificata...""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""???? Sono partite da fare On line...3 bittorie di fila on line e una in modalità classificata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Ah ok ma ci sono obiettivi da fare offline??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTE Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Ciao, volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come si fà ad aggiornare i rosters delle squadre alla stagione attuale, senza doverla fare manualmente squadra per squadra. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikolay Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Solo comprando nba 2k8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.