Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io potrei iscrivermi per l'ultimo posto libero, solo che ho un problema grosso, ho una connessione con fastweb fibra ottica, contratto aziendale, ciò mi impedisce di fare chat vocali e di giocare contro qualsiasi altro cliente fastweb, quindi la mia iscrizione alla lega è subordinata a ciò, se c'è anche solo un cliente fastweb preferirei non iscrivermi per evitare di falsare il tutto, in caso contrario serei felice di essere dei vostri sempre che il posto di cui mi ha parlato Judge sia sempre libero... aspetto vostre news ciao!!

 

edit: sezione sbagliata scusate

Modificato da peterotta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Io di solito uso i Minnesota Timberwolves, perchè c'è Garnett che secondo me è il migliore di tutti.

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso i Bulls e , personalmente, i più forti sono i nomi noti, Arenas,Bryant , JAmes, Novitzki , Stoudamire

 

però non sottovalutare gente come Richardson,Gordon,Boykins,Hinrich e soprattutto Ali Grandi e Centri con buona potenza

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

scrivo perchè da ieri ho un problema enoorme con nba 2k7

ma a questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema della console

 

ultimata la regular season comincio i play-off con gli heat e capita una cosa stranissima

 

mentre gioco, la barra con il punteggio sparisce e poi pigiando il direzionale per le sostituzioni riappare miracolosamente.

 

Ora cosa accade , che alla fine del secondo quarto il gioco sembra stallarsi con l'half time...vedo le ballerine ballare, i giocatori impalati gli arbitri confabulare, ma non mi da ne half time report ne riesco a skippare e far nulla....e sono costretto per uscire a simulare sino al termine

 

 

qualche idea? è capitato a qualcuno una cosa simile??

 

-----------------------------------------------------------------------

 

 

bah, ho caricato un vecchio blocco e il difetto sembra sparito

Modificato da kuzotare
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco amici x giocare a nba 2k7..please aggiungetemi in lista...thebrothersITA ciaoooooooo

 

aggiungimi pure...ho bisogno di allenarmi bene per il torneo che ho in ballo..... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho appena comprato ad un ottimo prezzo questo bellissimo titolo e vi volevo chiedere una dritta:come si fa lo scarico su un compagno quando sono in sospensione per il tiro?se schiaccio il passaggio non me lo fa!thanks :ok: :ok:

Modificato da keano
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena comprato ad un ottimo prezzo questo bellissimo titolo e vi volevo chiedere una dritta:come si fa lo scarico su un compagno quando sono in sospensione per il tiro?se schiaccio il passaggio non me lo fa!thanks :ok: :ok:

 

Tieni presente che la maggior parte delle volte la palla cosi facendo la perdi,perchè il giocatore che la dovrebbe ricevere spesso la guarda uscire....

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Susate se riesumo il topic...

Non riesco a sbloccare due obiettivi :

striscia di tre partite...ma dove sul campionato o in partita veloce???

Partita vinta classificata...""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Susate se riesumo il topic...

Non riesco a sbloccare due obiettivi :

striscia di tre partite...ma dove sul campionato o in partita veloce???

Partita vinta classificata...""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""????

 

 

Sono partite da fare On line...3 bittorie di fila on line e una in modalità classificata

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...