Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga pare che questo gioco è una vera droga legale giusto? :drunken:

- non ci ho capito troppo, insomma quali sono i suoi punti di forza? è rilassante? è del tipo The sims?

- ancora una cosa, meglio online o offline? e in cosa consiste nel Live?

sarei intenzionato a prenderlo :D

 

grazie mille!! :bow:

il gioco è molto bello e sicuramente molto più di the sims....senza paragone.

punti di forza sono divertimento e longevità senza stufarsi.....

il live (anche se io non l'ho)penso che si possano solo spedire pinata tra un player e l'altro non mi pare ci sia proprio un gioco a se in live

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è molto bello e sicuramente molto più di the sims....senza paragone.

punti di forza sono divertimento e longevità senza stufarsi.....

il live (anche se io non l'ho)penso che si possano solo spedire pinata tra un player e l'altro non mi pare ci sia proprio un gioco a se in live

...grazie :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo...

Il Live permette soltanto di impacchettare le Pinata e spedirle a qualche amico...

In futuro pare si possa (tramite invito) fare un giro nei giardini degli amici, in realtà questa era un'opzione che doveva gia essere presente ma Rare, forse per motivi di tempo ha deciso di tagliarla.... Speriamo in una patch....

La limited oltre alla particolare forma e plastica tipo pacco di cioccolatini, include un'altro dvd (in busta) con un'anteprima della serie animata (imperdibile), demo di lego star wars 2 e frogger (potevano mettere un codice d'acquisto, si sono sprecati) ed altre cosine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ha in + la limited di quella normale?

 

Ha un cd con contenuti speciali Viva Pinata e la demo di Lego Star Wars...

Anche se non l'ho ancora guardato in quanto mi sono lanciato sulla droga! Opppsss Volevo dire sul gioco.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :dance: :dance: :dance: :loving: :loving: :loving:

diciamo che l'ha comprato ieri sera ma sarà da quando è stato fatto il topic sia questo che quello spoiler che lo segue

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'ha comprato ieri sera ma sarà da quando è stato fatto il topic sia questo che quello spoiler che lo segue

ma perchè mi devi sempre spu****re :mrgreen: :mrgreen:

 

cmq si...devo dire che leggevo questo topic da un pò :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :dance: :dance: :dance: :loving: :loving: :loving:

 

Carino???? E' una droga ragazzi!!!!

Vi dico solo che io ho 30 anni, da quando l'ho preso mi sono messo a giocarci con mio padre (60) che, a casa in pensione con mia madre (mentre io lavoro), le racconta quali cose farebbe per migliorare il giardino....

Ieri ha detto a mia madre che avrebbe venduto.... Appena ha detto così mia madre pensava a qualcosa da vendere su ebay... E invece... Avrebbe venduto i conigli e la relativa casa per liberare spazio in giardino e guadagnare qualche soldo... Un pazzo!!! E' entrato nel tunnel anche lui.... :drunken:

Stanottte siamo stati su fino alle 2!!! E stamattina sveglia alle 6.30!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Fighissimo :mrgreen:

 

non oso immaginare se in questo periodo di ferie lo vedono i miei...

 

e poi chi glielo va a spiegare che dopo aver innaffiato le margheritine devo andare a squaciare locuste a GOW :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di Viva pinatà sotto l'albero mi sono trovato un MOKIA N73 MUSIC EDITION :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Speriamo me lo regalino per la BEFANA :fischio: :fischio: :fischio:

se vuoi facciamo cambio io ti do viva pinata e tu il music edition....ti pago anche le ss.....ti va!?! :crazy: :mrgreen: :mrgreen: :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...