Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate la niubbata ma come faccio a fertilizzare le carote?

cioè io le compro che nn sono seme son gia belle che fatte le pianto e poi?se gli butto il fertilizz arancione nn succede nulla!chi mi spiega la corretta procedura??

grazie

 

Per gli spoiler c'è l'apposita discussione. Vai qua. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

bello però....io odio il cavallo...insomma è terribilente crutto potevano fare il coccodrillo che è molto più dolce e bellone......

e poi non penso batteranno il cavallo di tro*a(evitate battute please :ph34r: anche se l'ho servita su un piatto d'argento....)in quanto a record.....

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello questo gioco... ho letto tutti i vostri post e credo che lo comprerò presto...

Vorrei sapere una cosa però: siccome mi fanno pena, ho letto sulla recensione di Neural che quando muoiono si trasformano in caramelle....ma poi a cosa servono? impedita come sono ho paura che me ne moriranno a tonnellate :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto benvenuta...finalmente una nuova ragazza no tranquilla muoiono difficilmente......dopo che sono diventate caramelle vengono mangiate dalle altre pinata per la loro felicità....quindi in ogni modo ci guadagna qualcuno

ne possono morire per rissa o per colpa di qualke mostricciattolo dispettoso...ma tranquilla il gioco è bellissimo dolcissimo e tenerissimo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco più ne leggo le recensioni e le opinioni di altri xboxxiani, più mi piace... :mrgreen:

faresti bene a prenderlo se non l'hai ancora fatto...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :x ke significa ".....finalmente una nuova ragazza", io ke sono vekkia :x :x , grrrrrrrr se ti prendo ti faccio a polpette, la prossima volta ke ti spedisco un gioco ci metto dentro una vedova nera :x

no c'è anche lady e dds e te.....va be vi conosciamo e finalmente un altra se ne aggiunge..........in quanto alla vedova nera ti costerebbe 15€ in pacco celere 3 assicurato perchè potrebbe rompere la raccomandata....e tu sei troppo tirchia per spendere 15€ per una spedizione...lol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo però ben arrivata alla nuova utente

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'è anche lady e dds e te.....va be vi conosciamo e finalmente un altra se ne aggiunge..........in quanto alla vedova nera ti costerebbe 15€ in pacco celere 3 assicurato perchè potrebbe rompere la raccomandata....e tu sei troppo tirchia per spendere 15€ per una spedizione...lol :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo però ben arrivata alla nuova utente

infatti non avrei speso 15 euro , te lo avrei spedito in contrassegno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura per la memory( a parte che tu nei feed scrivi sempre il mio nome con due O invece che con una....va beh torniamo in topic

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...