Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sarebbe sicuramente malcontento di uno dei due giardini comunque io con sto gioco sto sclerando cioè sti idioti continuano a fare rissa io come rimedio li prendo a vangate dopo mi tocca chiamare il dottore e via soldi infatti sono sempre senza....una roba tira l'altra non riesco più ad avanzare

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe sicuramente malcontento di uno dei due giardini comunque io con sto gioco sto sclerando cioè sti idioti continuano a fare rissa io come rimedio li prendo a vangate dopo mi tocca chiamare il dottore e via soldi infatti sono sempre senza....una roba tira l'altra non riesco più ad avanzare

anche io ho sempre 2 idioti che si fucilano addosso....adesso sopporto ma se continua così una specie la elimino :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono sempre più convinto di comprare sto gioco... 8)

anche io perchè è unico al momento nel suo genere e offre più originalità rispetto a The Sims per PC :ok:

 

io per natale ci farò un pensiero anche perchè l' ho provato(solo per 20 minuti però :piange: ) e mi ha stupito moltissimo :loving:

 

e poi costa un po' meno degli altri titoli :prr:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi sorge un dubbio... :??:

guardandomi attorno, ho notato che nessun negozio di videogiochi che conosco ha viva pinhata in versione originale, ma solo in limited edition. inoltre un noto sito di vendite via internet dice: disponibile dal 1 gennaio 2006. questo si riferisce solo al sito in questione? ora è disponibile solo la limited? o c'è anche il gioco normale? rispondete per favoruccio :whew:

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedermi perchè comunque si ora è in vendita solo la limited....l'edizione normale uscirà l'1 gennaio dappertutto

e vedendo che la limited costa 49.99€ alla mediaworld penso che sarà a prezzo base di 39.99 come table tennis

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è disponibile solo la limited? o c'è anche il gioco normale? rispondete per favoruccio :whew:

grazie :ok:

 

Curioso.... :??:

 

Ho avuto la stessa impressione visto l'estrema facilità con cui ho trovato la limited senza doverla neppure prenotare. Tornando al negozio di videogames in cui mi rifornisco per comprare Wii, ho notato che era ancora esposta sempre e solo la limited, anche a dieci giorni dall'uscita del gioco. :whew:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ma non capisco perchè il mio rifornitore di videogiochi la fa pagare 63€ :??:

è sempre stato onesto, pensare che oblivion quando l'ho preso, da poco uscito, l'ho pagato 35 €!

 

ma non x'è davvero la possibilità di averlo nella custodia tipica?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio carbon lo fa ogni tanto lo riparato in un negozio con 6 euro e ora non si blocca più il disco può essere danneggiato anche senza graffi....

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo che all'inizio sarebbero state solo limited fino a gennaio...cmq perchè la cercate normale...costerà uguale...la limited è in promozione per quelli che il gioco l'hanno voluto subito!!

Riguardo al mio problema del blocco del gioco...è un macello...perchè sono ripartito con un nuovo giardino mantenendo il mio livello e con il nuovo giardino nn mi si blocca...difetto del gioco o cosa??!!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img138.imageshack.us/img138/8676/319909473e14783f16ekq1.jpg

 

Microsoft per il lancio a Mexico City di Viva Piñata ha costruito il più grande Pinata della storia, alto 14.6 metri e lungo 16, per un peso di due tonnellate. Per costruirlo ci sono volute 45 persone, e 800 tra bambini e famiglie hanno aiutato a decorarlo. Il team ora sta aspettando che il Guinness dei Primati dia la sua certificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img138.imageshack.us/img138/8676/319909473e14783f16ekq1.jpg

 

Microsoft per il lancio a Mexico City di Viva Piñata ha costruito il più grande Pinata della storia, alto 14.6 metri e lungo 16, per un peso di due tonnellate. Per costruirlo ci sono volute 45 persone, e 800 tra bambini e famiglie hanno aiutato a decorarlo. Il team ora sta aspettando che il Guinness dei Primati dia la sua certificazione.

viva microsoft......e soprattutto bill :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...