HHH_is_god Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 da tutti è automatica maari l'ha disattivato in qualke modo... ma carichi il profilo quando inizi il gioco??? non perchè il gioco non te lo chiede... se tu non lo carichi per forza non salva automaticamente Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Si che ho il profilo creato...almeno...avevo iniziato a giocare quindi il profilo dovrei averlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Io non do consigli sbagliati.. il gioco salva in automatico ogni tot tempo, o comunque in corrispondenza di eventi importanti.. se vuoi salvare manualmente e proseguire è la v verde (comando salva e prosegui che ti avevo detto), se invece vai in basso a sx c'è il comando salva ed esci, ke alla fine del salvataggio ti riporta alla schermata principale.. io ho sempre fatto cosi, se x caso hai sbagliato mi dispiace, ma lo vedo difficile anche perché le voci 'salva ed esci' e 'salva e prosegui' sono grandi come una casa...!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se tutto va bene domani sarà mio!!! :hot: :hot: :loving: :loving: :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 L'ho comprato ed è bellissimo... Grazie a tutti per il consiglio^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 scusate fatemi capire...il gioco mi interessa ma per ora è solo una curiosita', quindi ho alcune domande... anzitutto se cè un tempo nel quale compiere le varie azioni, cioè se il gioco è frenetico e bisogna curare tante cose in un certo tempo limite o se questo tempo nn esiste.Poi vorrei sapere se praticamente è un gioco infinito...cioè una volta completato nun giardino nn si puo' andare avanti ad allargare lo stesso giardino per ospitare piu' cose?bisogna per fotrza crearne un'altro?illuminatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 porcodiaz m'ha salvato la partita adesso figo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 scusate fatemi capire...il gioco mi interessa ma per ora è solo una curiosita', quindi ho alcune domande... anzitutto se cè un tempo nel quale compiere le varie azioni, cioè se il gioco è frenetico e bisogna curare tante cose in un certo tempo limite o se questo tempo nn esiste.Poi vorrei sapere se praticamente è un gioco infinito...cioè una volta completato nun giardino nn si puo' andare avanti ad allargare lo stesso giardino per ospitare piu' cose?bisogna per fotrza crearne un'altro?illuminatemi 1) non esiste tempo limite.....sei libero di fare quello che vuoi anche se il gioco è frenetico nel senso che hai sempre qualcosa da fare....non te ne stai mai con le mani in mano a meno che non vuoi 2)il giardino è infinito perchè lo puoi allargare, modificare,vendere pinata ed aggiungerne delle altre ecc. ecc.. insomma, è da comprare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Fra 10 giorni sarà MIO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Fra 10 giorni sarà MIO!!! te lo fai proprio per quei giorni interminabili come natale e S.stefano è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 E' veramente stupendo questo gioco... anche se un pochino meno di frenesia non guastava.. cmq un bel 9 secondo me non glielo leva nessuno.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 E' veramente stupendo questo gioco... anche se un pochino meno di frenesia non guastava.. cmq un bel 9 secondo me non glielo leva nessuno.. io glielo levo e gli do un 8.9 :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Finalmente mio :hot: :hot: Ci ho giocato oggi pomeriggio per due ore consecutive, veramente bello!!!! Unico difetto crea dipendenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Finalmente mio :hot: :hot: Ci ho giocato oggi pomeriggio per due ore consecutive, veramente bello!!!! Unico difetto crea dipendenza non lo vedo come un difetto sinceramente Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Già forse perchè tu non studi ingegneria informatica e non sei in sessione di esami!!! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 non lo vedo come un difetto sinceramente quoto,soltanto i veri giochi creano dipendenza,tra questi infatti ci sono PGR3,Oblivion,GoW e spero pure VP che avrò a natale Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Piccola domanda non ho ben capito quando bisogna bagnare le piante con l'annafiatoio, la tipa mi dice che se è rossa ha bisogno d'acqua e se è blu ne ha troppa, ma come faccio a capirlo??? :crazy: quando vado con il puntatore, e l'annafiatoio selezionato, sulla pianta micompare un cerchio metà blu e metà bianco, se la bagno però le parti blu diminuiscono??? qualcuno può farmi un po' di chiarezza??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilik Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Piccola domanda non ho ben capito quando bisogna bagnare le piante con l'annafiatoio, la tipa mi dice che se è rossa ha bisogno d'acqua e se è blu ne ha troppa, ma come faccio a capirlo??? :crazy: quando vado con il puntatore, e l'annafiatoio selezionato, sulla pianta micompare un cerchio metà blu e metà bianco, se la bagno però le parti blu diminuiscono??? qualcuno può farmi un po' di chiarezza??? Grazie posizionati sulla pianta e vedrai un icona che raffigura una foglia, con intorno dei "pallini", devi colorarli di blu fino a metà circa (diventano pallii blu)...quello che dici tu è la capienza del tuo annaffiatore che è blu scuro e man mano che si consuma l'acqua diventa bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 AAAhhmmm ok perfetto, perchè io stavo annafiando una rapa e all'inizio mi compariva la foglia poi però quando è cresciuta, la foglia non mi compariva più, perchè era completa quindi!!! Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Lunedi prossimo cè lo avrò anche io... Non vedo l'ora :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Che bello! Mi è appena arrivato!!! Meno male che non si è perso in America.... Mi sa che affronterò una lunga nottata.... Ma anche nella versione italiana la presentazione è in inglese? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Che bello! Mi è appena arrivato!!! Meno male che non si è perso in America.... Mi sa che affronterò una lunga nottata.... Ma anche nella versione italiana la presentazione è in inglese? :??: se con presentazione intendi la canzoncina stupidissima iniziale si è in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
td928 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se esiste una guida per VIVA PINATA e dove posso comprarla in internet.............................. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 già risposto in toipic spoiler Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.