td928 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 già risposto in toipic spoiler grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Raga pare che questo gioco è una vera droga legale giusto? - non ci ho capito troppo, insomma quali sono i suoi punti di forza? è rilassante? è del tipo The sims? - ancora una cosa, meglio online o offline? e in cosa consiste nel Live? sarei intenzionato a prenderlo grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 raga' ma quanto costa in negozio Viva Pinata Limited Edition? Grazie Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 la limited dovrebbe aggirarsi sui 59 euro... Nei Mediaword/Saturn si trova a 49.90 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Raga pare che questo gioco è una vera droga legale giusto? - non ci ho capito troppo, insomma quali sono i suoi punti di forza? è rilassante? è del tipo The sims? - ancora una cosa, meglio online o offline? e in cosa consiste nel Live? sarei intenzionato a prenderlo grazie mille!! il gioco è molto bello e sicuramente molto più di the sims....senza paragone. punti di forza sono divertimento e longevità senza stufarsi..... il live (anche se io non l'ho)penso che si possano solo spedire pinata tra un player e l'altro non mi pare ci sia proprio un gioco a se in live Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 il gioco è molto bello e sicuramente molto più di the sims....senza paragone. punti di forza sono divertimento e longevità senza stufarsi..... il live (anche se io non l'ho)penso che si possano solo spedire pinata tra un player e l'altro non mi pare ci sia proprio un gioco a se in live ...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ma cosa ha in + la limited di quella normale? Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Confermo... Il Live permette soltanto di impacchettare le Pinata e spedirle a qualche amico... In futuro pare si possa (tramite invito) fare un giro nei giardini degli amici, in realtà questa era un'opzione che doveva gia essere presente ma Rare, forse per motivi di tempo ha deciso di tagliarla.... Speriamo in una patch.... La limited oltre alla particolare forma e plastica tipo pacco di cioccolatini, include un'altro dvd (in busta) con un'anteprima della serie animata (imperdibile), demo di lego star wars 2 e frogger (potevano mettere un codice d'acquisto, si sono sprecati) ed altre cosine. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 ma cosa ha in + la limited di quella normale? Ha un cd con contenuti speciali Viva Pinata e la demo di Lego Star Wars... Anche se non l'ho ancora guardato in quanto mi sono lanciato sulla droga! Opppsss Volevo dire sul gioco.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 puoi farne uso personale sempre se stai entro i limiti almeno cosi dice la legge Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Ha un cd con contenuti speciali Viva Pinata e la demo di Lego Star Wars... Anche se non l'ho ancora guardato in quanto mi sono lanciato sulla droga! Opppsss Volevo dire sul gioco.... anche io....uguale....credo che la puntata e la demo non le vedrò mai.....troppo preso dal gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :loving: :loving: :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :loving: :loving: :loving: come hai fatto....se ne sente parlare ovunque :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :loving: :loving: :loving: diciamo che l'ha comprato ieri sera ma sarà da quando è stato fatto il topic sia questo che quello spoiler che lo segue Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 .. ho trovato la Limited Edition a 49.90€ è il prezzo standard oppure è buono come prezzo? Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 standard però comunque è un buon prezzo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 diciamo che l'ha comprato ieri sera ma sarà da quando è stato fatto il topic sia questo che quello spoiler che lo segue ma perchè mi devi sempre spu****re cmq si...devo dire che leggevo questo topic da un pò Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 perchè lo si capisce subito bell'omone!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Solo stasera ho scoperto questo giochino...che carino...è divertentissimo :loving: :loving: :loving: Carino???? E' una droga ragazzi!!!! Vi dico solo che io ho 30 anni, da quando l'ho preso mi sono messo a giocarci con mio padre (60) che, a casa in pensione con mia madre (mentre io lavoro), le racconta quali cose farebbe per migliorare il giardino.... Ieri ha detto a mia madre che avrebbe venduto.... Appena ha detto così mia madre pensava a qualcosa da vendere su ebay... E invece... Avrebbe venduto i conigli e la relativa casa per liberare spazio in giardino e guadagnare qualche soldo... Un pazzo!!! E' entrato nel tunnel anche lui.... Stanottte siamo stati su fino alle 2!!! E stamattina sveglia alle 6.30!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ma è infinito questo gioco? Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 cut Fighissimo non oso immaginare se in questo periodo di ferie lo vedono i miei... e poi chi glielo va a spiegare che dopo aver innaffiato le margheritine devo andare a squaciare locuste a GOW Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 ma è infinito questo gioco? praticamente si....c'è sempre l' opportunità di cambiare qualcosa....di rimodernare di compare....insomma....è puro divertimento :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Al posto di Viva pinatà sotto l'albero mi sono trovato un MOKIA N73 MUSIC EDITION :mrgreen: Speriamo me lo regalino per la BEFANA :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Al posto di Viva pinatà sotto l'albero mi sono trovato un MOKIA N73 MUSIC EDITION :mrgreen: Speriamo me lo regalino per la BEFANA :fischio: al max nokia.....comunque secondo me e non te lo prendono per la befana compratelo tu lo stesso perchè ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Al posto di Viva pinatà sotto l'albero mi sono trovato un MOKIA N73 MUSIC EDITION :mrgreen: Speriamo me lo regalino per la BEFANA :fischio: se vuoi facciamo cambio io ti do viva pinata e tu il music edition....ti pago anche le ss.....ti va!?! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.