homerjlogan Inviato 30 Gennaio 2007 Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 a me (sicuramente per un dannato bug) è diventata invisibile la pecorella...! non è morta nè andata via perchè anch'io l'avevo pensato, ma poi mentre spostavo il cursore l'ho trovata (mi dava il nome, ma era totalmente invisibile!) dopo un po' non l'ho più trovata : il gioco l'aveva cancellata, però tutt'ora mi occupa spazio nel giardino... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 troppo bello. si possono far accoppiare due tipi diversi di pinata :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 troppo bello. si possono far accoppiare due tipi diversi di pinata :??: no....hai visto che ti è piaciuto? te l'avevo detto che è un gran gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 come posso fare per dare maggiore valore a una pinata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 mettigli degli accessori, oppure anche se di poco più felici sono più aumentano di valore, ma si parla sempre di poche monete di cioccolato Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 Chi è che molto gentilmente mi riassume lo spirito del gioco? Quali sono le principali peculiarità di questo vg? Superata l'età adolescienziale...ne è consigliato l'acquisto?... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 magari prima prendilo a noleggio x vedere se ti piace poi decidi se prenderlo o meno. è molto particolare come gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2007 Evvai, giovedì o venerdì mi arriva la Limited!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Sono in procinto di far accoppiare il cavallo e la mucca... Però mi mancano la mela candtia e la banana split...dove le trovo?? Come faccio per crearle?? Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Sono in procinto di far accoppiare il cavallo e la mucca... Però mi mancano la mela candtia e la banana split...dove le trovo?? Come faccio per crearle?? devi far riparare dal tipo riparatore la mela e la banana Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyluna Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) che fatica ! finalmente sono riuscita a scrivere qui ..... ciao a tutti, sono nuova nel forum, gioco da 3 settimane circa a VP e mi diverto un sacco, x ora sono a 35 obiettivi ma ho un gran dubbio ..... si ingrandirà un pò + di 3 volte sole il giardinetto ??????? Come si fa a farci stare tutti gli animali, ora ne ho una piccola parte e già devo venderne qualcuno a volte x farli innamorare !!!! Oggi ho piantato x la prima volta l'albero delle gemme (ma servono poi a qualcosa?) e grazie ai vostri suggerimenti (ieri ho passato tutta la sera a leggere il forum) sono riuscita ad ottenere 2 redhot che ho accoppiato e ho trasformato 2 passerotti in quei bei uccellini canterini .... ho anche 2 camaleonti stanziali che mi piacciono tanto ! Domani proverò ad addomesticare qualche amara, finora sono riuscita solo con la lumacona ... x ora grazie a tutti! Ciao !!!! ps. io ho passato l'età adolescenziale da un pezzo ....... Modificato 28 Giugno 2007 da vickyluna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Il giardino non si può ingrandire più di tre volte, purtroppo. Per questo ti consiglio di fare più giardini. L'albero delle gemme, credimi, serve a molto: sia per guadagnare molti soldi in fretta (le gemme valgono!), sia per far venire gli unicorni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyluna Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 grazie della risposta ma che delusione, io ci speravo di avere un pochino di spazio in + !!! x ora l'unicorno me lo sogno, ho appena ricevuto la visita di un'aquila e un orso e mi sembra già tanto .... ma come si fa a tenere cavallo, orso, cervo o addirittura drago con così poco spazio ? Nei vari filmati sembrava molto + grande ! io ora solo per avere i cuoricini devo vendere pinata a + non posso ..... mi spiegate x favore l'utilità della tizia che nel menù acchiappa gli animali con il retino ? Io non l'ho mai utilizzata ... grazie, ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Giugno 2007 Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ti potrebbe servire per prendere delle pignatte che ti servono per scambiare o per fare l'obiettivo e non hai voglia di aspettare Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 oggi dovrei prenderlo visto che all'ipercoop da me stanno praticamente regalando i giochi della 360 (non so perchè forse una nuova X lol) comunque la mia domanda è se la grandezza del giardino da poter creare è più grande di quella della demo (non quella con la linea bianca) ma propio quella che si vede circondata dalle colline e dai villaggi ecc. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 non è così grosso al massimo arrivi attaccato alla porta di casa della tipa a foglia Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) si può utilizzare la zona dopo il ponticello di legno? (per fare un'esempio) comunque lo prendo uguale grazie Modificato 8 Ottobre 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 no praticamente il giardino è limitato da la casa della tipa foglia, la casa del tipo con le pignatte amare e il ponticello, a fromare un quadrato Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ho capito, grazie, bah dalla rewiev di gt mi sembrava enorme sarà che nella demo era vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 per essere grosso è grosso però non puoi andare oltr a quei punti Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 per intenderci questo mi sembrava uno spazio enorme su gt ma comunque mi basta non è poco giusto :loving: http://img178.imageshack.us/img178/1272/okpx8.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 è diverso da quello che era il mio giardino comunque lo spazio è quello Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 comincio a giocare e vedo che c'è la stessa delimitaziopne che c'era nella demo (linea bianca)... ma poi mi apriranno anche il restante? il dopo linea bianca? certo non tutto, ma fino alle abitazioni dei tipi del villaggio più vicini?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 secondo voi è alto il prezzo della limited all'auchan di 19.90 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exspectra Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 sto giocando a viva pinata ed è proprio una forza, ma ho qualche problema con le case, una domanda ma il numero delle casette delle pinata è limitato ? e poi ho assunto un'innaffiatrice ma la casa per lei nel giardino proprio non ci entra, e dire che ho il livello del terreno al massimo cosa posso fare ? cmq sto giochino merita di entrare nella mia top ten ^^ è troppo na figata non vedo l'ora di prendermi il seguito ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.