Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per sbloccare le armature del codice devi giocherellare un po' con la console, il gioco si bugga inizialmente se non fai certi passaggi. In pratica, SE devi ancora iniziare Too Human, vai su Nuova Campagna e inizia senza salvare, fai 4 passi ed esci. Una volta fatto ciò, crea un personaggio ed inizia la campagna con possibilità di salvare. Miracolosamente il gioco accetterà il pacchetto di armature e ti farà iniziare foderato di armatura blu Aesir.

 

Se hai altri salvataggi, crea un personaggio nuovo e non avrai problemi, in quel caso la console non si incasina ed accetta subito il pacchetto del marketplace.

 

 

edit: la prima stesura del post non editata era spettacolare, mi sono preso il diluvio qua da me e per l'incazzatura ho scritto come un dislessico drogato :D

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla prima domanda, credo che sia 6 pezzi armatura rossa + arma principale rossa. E' solo una congettura, ma poichè ogni classe è dotata di un'arma Epica, credo che l'ultimo pezzo sia quello. Coerentemente, viene da sè che , molto probabile, per il Commando si tratti di fucile/pistole/cannone.

 

La sfiga principale è che durante la partita possono uscire le armi/armature Epiche di altre classi. Al che scatta il suicidio, visto che per trovare un pezzo si devono fare 2-3 volte lo stesso dungeon tritando tutto. :piange:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla prima domanda, credo che sia 6 pezzi armatura rossa + arma principale rossa. E' solo una congettura, ma poichè ogni classe è dotata di un'arma Epica, credo che l'ultimo pezzo sia quello. Coerentemente, viene da sè che , molto probabile, per il Commando si tratti di fucile/pistole/cannone.

 

La sfiga principale è che durante la partita possono uscire le armi/armature Epiche di altre classi. Al che scatta il suicidio, visto che per trovare un pezzo si devono fare 2-3 volte lo stesso dungeon tritando tutto. :piange:

Ho solo una cosa rossa: il martello che compri al negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi a che livello siete? io ho finito a livello 29, tutto leggendario col set Bodyplate (troppo figo tutto d'oro), dopodichè m'è venuta a noia l'idea di rifare trenta volte i dungeon per salire al 60.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al livello 32 o giù di lì e stò rigiocando tutto da capo, voglio salire di livello ed acquisire magie e armi molto potenti.

 

Comunque il sistema degli incantesimi e dell'ottenimento degli oggetti è orrido. Mi faccio un mazzo a capanna per ottenere un oggetto rosso e poi devo aspettare anni per raggranellare soldi per acquistarlo/crearlo. Non va meglio per le magie che devono essere:

1) equipaggiate con le rune

2) svolto la missione che in genere è abbastanza lunga

Questo per un incantesimo di livello 1 per quelli più potenti 2 o 3 bisogna avere gli incantesimi (completi) richiesti di livello inferiore, una pazzia! Per completare una magia di livello 3 devi finire il gioco praticamente...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora come ora sono a livello 36, fatto poco fa ricominciando il gioco. In 3 ore ed un quarto ho fatto i primi due dungeon, ancora un po' e mi viene la tendinite a forza di ruotare lo stick destro :mrgreen:

 

Comunque quando m'è droppato un paio di guanti rossi m'è venuto un colpo. Ma non per l'oggetto in sè (oddio, /sbav comunque), ma per il fatto che l'esistenza di tale oggetto implica che a livello 50 si dovrà cercare di nuovo tutto il set di livello massimo! Aiuto!!!!!!!!

 

Parlando di incantesimi, ne ho finiti due di livello 3, ma stavo per spararmi alle ginocchia. Il primo chiedeva 3 altri incantesimi epici completi, e l'altro solo due... Per fortuna ce ne sono alcuni "medi" che si attivano solo con le magie blu, ed altri per cui va bene tutto. Quello dell'IEM è spettacolare, mentre l'altro da' una versiona potenziata di quell'assurdo veleno che impera nel gioco (secondo me è buggato, nessun effetto può umanamente togliere 3/4 di vita a livello 35+).

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere due cose del gioco:

 

1 - longevità

2 - difficoltà

3 - si spara solo o ci sono anche altre cose?

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è qualcosa di stra-noto, ma lo inserisco lo stesso giusto per la grandiosità della cosa. Quando si finisce il misero 1/3 di storia che ci è stato messo a disposizione in Too Human 1, il gioco ovviamente resetta tutte le cutscene, lasciando però inalterato il personaggio ed i teletrasporti verso le varie zone. C'è da notare che, forse per un bug, nel bosco principale delle NORN, i 4 portali speciali che prima si aprivano 1 per dungeon, ora sono fin da subito tutti aperti e con tutti i monoliti di nuovo pieni e pronti a regalare oggetti viola/arancioni!!!!! Senza contare che, non essendo legati ad un preciso dungeon, buttano fuori all'80% roba del proprio livello o quasi!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Cessione = blue è 100% inutile, devi lasciarla su Grigio, o perderai tutti gli oggetti utili bianchi. Per gli incantesimi guarda nelle pagine indietro, ci abbiamo discusso su un po'.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la cessione automatica degli oggetti non funziona con gli incantesimi (ho provato a tenerla attivata ma per gli incantesimi mi dava "inventario pieno" comunque) forse ho sbagliato io :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito adesso come funge....ho inserito gia tre incantesimi di primo livello completi, su un incantesimo di secondo livello.

Adesso devo solo completare la missione di quest'ultimo per attivarlo.

 

Invece un'altra cosa importante.....avete per caso un riferimento circa le armature da prendere per i vari pg????

Per esempio l'armatura elite di che colore è, rossa???? se cosi fosse....come caxxo si prendono queste armature????

 

ed un'altra cosa ancora....dove sono i pozzi da attivare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...