Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

Armatura rossa: sconfiggi fino alla nausea i boss del gioco (usa per comodità il teletrasporto alla sezione finale del livello), gli Epici escono a casaccio da loro, con una probabilità assolutamente microscopica (secondo alcuni droppano anche dai mostri casuali, ma il massimo della probabilità ce l'hanno i boss).

 

Pozzi da attivare=? Parli del cyberspazio? Delle aree opzionali? Di... ?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

kami, se non sbaglio c'è un obiettivo che dice "attiva tutti i pozzi" o roba del genere....mi riferisco a quelli.

 

Per quanto riguarda le aree segrete....io penso di averne scoperte di alcune....ma ho paura che ce ne siano di altre che non so dove siano.....qualkuno sa dire qualkosa a riguardo???

 

Altra cosa importante...ho attivato degli incantesimi di livello 2, come dalla guida di kami:

 

1 - Ho completato le missioni richiesti dagli incantesimi di livello1 ( colore bianco ), ed inserito le rune richieste.

2 - Ho preso un incantesimo di livello2 ( colore viola ), inserito gli incatesimi di livello1 completati, ed ho completato la missione

che mi veniva richiesta.

 

ADESSO MI CHIEDO...ma per gli incantesimi di livello3 ??????? :fischio: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che gli incnatesimi, come tutti gli altri oggetti, hanno cominciato a droppare a caso mentre si avanzava nei livelli, mantenendo da quel punto uno standard minimo (ovvero prima pochi incantesimi di Livello 1, poi sempre di più, quindi uno o due di Livello 2, poi sempre di più etc), direi che verso livello 50 si cominceranno a droppare alcuni incantesimi di Tier 3.

 

Per quanto riguarda le aree segrete non ci sono ancora guide complete online, specie perchè ci sono molti bug a livello dell'AI: le missioni possono essere rigiocae all'infinito anche senza ricominciare la partita ogni volta, tuttavia spesso e volentieri le aree segrete si resettano a casaccio, restando bloccate o annerite come se il gioco avesse dimenticato di riattivarle tutte.

 

Il medesimo bug ha effetto anche sulle stele disseminate nelle aree di cyberspazio dei livelli: quando ci si teletrasporta ad un punto precedente della campagna, è facile trovare stele inutilizzabili perchè l'AI s'è buggata e non le ha resettate a dovere. Per questo completare l'obiettivo delle aree segrete è un macello. Va molto a culo.

 

 

 

EDIT veloce: m'è arrivato l'altroieri EDGE dall'Inghilterra, hanno fatto due pagine di articoli segando per bene Too Human... ed il peggio è che sul 90% delle cose han pure ragione...

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda è semplice se la spiegano :mrgreen:

Vai in incantesimi ed inserisci una runa bianca quando questa è attiva schiaccia X per inserire tutte le rune di cui ha bisogno (sono le rune che si inseriscono nelle armi o armature) Sempre nella schermata degli incantesimi quando hai selezionato la runa vedrai a destra la missione (è chiamata così) per sbloccare l'incantesimo. Una volta sbloccato vari incantesimi bianchi (livello 1) dovrai utilizzarli per inserirli negli incantesimi di livello 2 sempre ovviamente svolgendo la missione. Per attivare invece magie di livello 3 dovrai inserire invece alcuni incantesimi di livello 2. Quindi se inizi adesso a preparare incantesimi ne avrai ancora per tutto il gioco :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so tutti quanti voi....ma io sto un po cominciando a stancarmi.....gioco ore ed ore....senza mai trovare una armatura EPICA.

Solo due volte ho trovato nel negozio di armamenti due spade epiche, ma impossibilitato nel comprarle visto l'alto prezzo, 130.000.

In quel momento avevo con me poco piu di 90.000 e quindi non ho potuto comprare un cavolo.

 

Anche la runa +1 nell'albero delle abilità ho trovato, ed anche in quel caso non avevo abbastanza soldini per prenderlo. Se non erro costava 100.000.

 

Ho notato ho ancora degli obiettivi segreti da sbloccare....qualkuno sa a cosa si riferiscono? Avete una lista di questi obiettivi in modo che possa completarli?

 

 

Rinnovo cmq a tutti l'invito a giocare insieme in co-op....per chi volesse aggiungermi la mia Gamertag è FAXVI

 

 

NB Kamigawa mi farebbe molto piacere giocare il live con te, ma ho letto i tuoi precedenti post e non credo tu possa/voglia farlo....potresti cmq ripensarci :mrgreen: :mrgreen: fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi avesse bisogno di istruzioni e aiuto sui generis in merito a rune ed incantesimi, nel forum è stato creato un thread apposito esclusivamente su tale argomento. Poichè nel giro di poche ore scalerà indietro fra i thread, per consultarlo conviene fare un Cerca "too human".

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero a nessuno interessa questo gioco? oO

io l'ho preso qualche oretta fa e non riesco a staccarmi! :dance: mi piace da morire, soprattutto la storia..per non parlare della grafica! Nessuno proprio nessuno che parli di qualcosa?

Veramente il topic è abbastanza visitato. Noi più che altro ci lamentiamo della longevità, ma ad un primo impatto non si pensa già a quella.

Sappi solo che ci rimani male alla fine del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungo? Sì e no, dipende dai tuoi obiettivi. Se desideri solo finire la storia, in 10 ore (massimo 12) finisci tutto, anche crepando un cospicuo numero di volte ed andando in giro a mietere oggetti. E' un gioco cortissimo (in effetti, è 1/3 del vero gioco totale completo, tipo Kill Bill per capirci). Se invece desideri finire a livello massimo e con l'armatura epica, preparati alla tendinite, si parla di 70-80 ore.

 

Scorrevole? Ha qualche difetto, specie la morte con la Valchiria che viene a prenderti, scena impossibile da saltare, che mangia sui 30 secondi ogni volta, ma per il resto sono principalmente stanzoni immensi e dungeon enormi. In quel caso l'unico problema è arrivare al punto di pregare che ci sia prima o poi questo stramaledetto boss, per poterne uscire (da notare che in ogni momento si può tornare in città, riposarsi, riparare e poi continuare).

 

Difficile? Sì. I nemici sono a frotte quasi infinite a volte, e picchiano. Ci vogliono ottime strategie, perchè le varie versioni dei nemici attaccano in maniere differenti, da chi lancia missili teleguidati, a chi ti si butta addosso, a chi esplode, ti avvelena, ti congela, ti rallenta etc. Indubbiamente ci si diverte per la varietà, anche se a volte, specie salendo di livello, spunteranno accoppiate di nemici quasi impossibili da battere, per cui bisognerà morire varie volte pur di trovare il punto giusto d'attacco.

 

Il sistema è lo stesso di Oblivion. Non c'è un dungeon di livello basso, seplicemente tutto è sempre legato al tuo livelo, compresi gli oggetti droppati.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se volessi provare a combattere per avere tutta l'armatura a livello epico cosa devo fare? riniziare il gioco con lo stesso personaggio? io vado avanti a suon di progetti e sono arrivato a forgiare gli spallacci epidi..per le armi invece le vedo dura, io uso solo spade o martelli, quei caspita di bastoni li odio! e sono pure i più forti! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una volta finita la campagna, se vai a vedere l'ultima cutscene il goco ricomincerà daccapo, con lo stesso personaggio al medesimo livello ed equipaggiamento con cui l'hai lasciato. Da notare come i dungeon cambino leggermente con i livelli, diventando più lunghi o con eventi diversi man mano che salgono i livelli. Ad esempio, il primo diventa un 10 minuti circa più lungo, emntre il secondo diventa MOLTO più incasinato. L'armatura epica la cerch a livello 50, benchè dei pezzi possano comunque uscire anche dal 30 in su, benchè la probabilità sia dello 0.00......1%. Una volta a livello 50 potrai comprare l'arma epica della tua classe (per il Champion è una spada ad una mano) e poi dovrai macinare i livelli di continuo cercando i 6 pezzi epici, che escono prevalentemente dai boss (tuttavia pare che teletrasportarsi giusto alla sezione prima del boss non funzioni, si deve fare tutto).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i guanti, ma sinceramente mi sta passando la voglia di giocarci. I soldi servono perchè per fabbricare un epico servono tonnellate di Ricompensa, ma il punto è trovarli. ora però mi stavo dando agli incantesimi epici: ne ho 3 e sono spettaclari, solo che per attivarli ho "Uccidi qualsiasi nemici 0/8000" e "Uccidi Non-Morti 0/4000". Un giro a Helheim porta in casa circa 1700 nemici, comunque, per cui in 5-6 partite si fa. Fortunatamente l'effetto è che spesso i danni subiti sono convertiti in punti vita :mrgreen:

 

Essenzialmente, questi incantesimi assurdi esistono solo per costringerti a giocare e nel frattempo magari trovare i pezzi epici. Io ho avuto il culo immondo con i guanti, a livello 37, e poi più nulla.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora mi chiedo che cosa possano mai inserire in fatto di DLC. Trama extra no di certo, visto che non possono sottrarre parti preziose ai futuri tocchi della trilogia, e in fatto di armi direi che questo gioco è saturo. Non possono certo inserire qualcosa di più raro dei pezzi epici, sarebbe un affronto e diventerebbe troppo frustrante per i giocatori. Magari metteranno qualche area cretina di cyberspazio o apriranno le due porte sigillate in cima alla Aesir Corporation, quelle ai lati della scrivania della segretaria di Heimdall.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora mi chiedo che cosa possano mai inserire in fatto di DLC. Trama extra no di certo, visto che non possono sottrarre parti preziose ai futuri tocchi della trilogia, e in fatto di armi direi che questo gioco è saturo. Non possono certo inserire qualcosa di più raro dei pezzi epici, sarebbe un affronto e diventerebbe troppo frustrante per i giocatori. Magari metteranno qualche area cretina di cyberspazio o apriranno le due porte sigillate in cima alla Aesir Corporation, quelle ai lati della scrivania della segretaria di Heimdall.

Ciaa tutti,

Volevo solo dire che ero molto prorpenso all' acquisto di Too human, ma questa recensione da parte di Neural, francamente, mi ha lasciato di stucco e mi ha gettato il morale a terra..

Prima che uscisse, quasi tutti esclamavano al capolavoro e cosa ne è uscito ??? Un misero 7.8??

 

Io mi aspettavo come minimo un 9, visto e considerato tutto ciò che c' è stato prima dell' uscita del titolo..

Vi prego, cercate di ridarmi, in qualche la voglia di farmi acquistare questo, sens' altro, bel gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come diavolo si fa a fare "in onore delle norn"? Ho visitato tutti i pozzi! Anche quelli a Midgard!!! e poi, cosa si intende per aree segrete? Quelle che si trovano dietro i muri? Perchè le sfide delle magie che richiedono di trovarle non mi considerano niente come segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...