Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho raga scusate per la domanda sciocca che sto per farvi:ma non so dove diamine è il negozio di armi e armature li ho provati tutti il laboratorio di cibernetica,l'officina tvr, tutti praticamente ma dove vado mi consentono solo di ripare le armi e le armature dannegiate, e non di farmi comprare qualche altro ogggetto. scusa aiutatemi plz per dirmi cosa diamine devo fare per trovare sto negozio di armi ed armature grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

he si quindi nel laboratorio di cibernetica tipo ma quando vado lientro al centro di quella piattaforma,poi mi mettono dentro una vasca ma li non mi porta di comprare ami o armature quale tasto devo premere per poterle comprare??

 

cioè parlo con quella tipa ma non mi dice se voglio acuistare qualcosa ma me le fa solo riparare aiuto ti prego guidami passo passo da apena entro in quella vasca piena d'aqua grazie in anticipo

 

ok ragazzi problema risolto.cmq oggi al neghozio mi sono fatto una bella armatura per me molto carina haaaaaaaaaaaa ce una cosa che vi farà rimanere a bocca aperta,oggi subbito dopo aver finito il secondo livello mi sono andato a guardare cosa avevo preso,bhe è qua che succede il colmo mentre giravo sulle tante armature che ero riuscito a prendere mi sono soffermato su una in particolare che diceva pezzo di elite epico bhe con mia grande sorpresa era proiprio lui un pezzo del armamento epico il corpetto bellissimo tutto rosso e dorato, bhe che dire che culoooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: e pensare che sono solo al liv 20 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per aggiungere un extra, gli incantesimi Liv 3 rossi posono essere trovati fin dal livello 45, in ogni caso. Essenzialmente il punto è che il gioco permette di trovare oggetti che siano anche di 5 livelli superiori, tuttavia in cambio la % è un valore irrisorio tendente a zero. Solo da livello 47 ha senso cercarli, ed il modo migliore di mieterli è rifare i 4 passaggi segreti del bosco delle Norne. Io ho già ricominciato il gioco (terzo giro) ed ogni volta su 4 passaggi ho trovato 2 incantesimi rossi. Probabilmente fra tutte le stele lì contenute il gioco mette in conto la presenza di almeno due oggetti speciali, vassapere. Se avete voglia di provare, fatevi un giro da quelle parti, consiglio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando ricominciate il gioco mantenedno i potenziamenti, questo è più difficile? cambia un po' la storia?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è più difficile in quanto molti mostri di "classe" avanzata, tipo i troll, o i mostri Elite, i capi ed i mostri polari (esplosivi, ghiaccio etc) vengono tutti sostituiti dalle loro versioni speciali molto più forti, e spesso diventano immuni a varie forme di attacco. Inoltre si trovano capi più forti e nuove abilità nocive, tipo i troll che col martellone rallentano tutti, il mini-Capo che fa knockback ogniqualvolta lo si colpisca etc.

 

Inoltre ogni dungeon acquisisce segmenti extra, ristretti ma pur sempre inseriti in mezzo a tutto il resto. A seconda del dungeon poi certi eventi possono risultare modificati, come ad es. nel primo, dove la parte iniziale in cui Baldur e i soldati esplorano i primi due saloni è sostituita da un attacco frontale ai nemici, completo di nuovi dialoghi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ho finito il terzo livello.

da leggere solo per chi ha finito ilk trzo liv.

me che bello il video quando gli umani liberano loki ma non ho capito una cosa perchè quei lupi lo hanno liberato??cioè forse erano suoi devoti bho non lo so cmq (si scrive "comunque") ora faccio il quarto liv,tutti dicono che nell'ulti mo atto il finale è brutto ma perchè finora la storia è bellissima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi chedo un parere di chi ha giocato a fondo questo gioco o chi comunque è già a qualche ora di gioco.Mi piacerebbe prendere too human ma la maggior parte delle recensioni lette gli danno a malapena una sufficienza,anche se a me la demo non è dispiaciuta per niente anzi mi è piaciuta.Voi cosa mi dite di comprarlo o le recensioni hanno ragione?

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi chedo un parere di chi ha giocato a fondo questo gioco o chi comunque è già a qualche ora di gioco.Mi piacerebbe prendere too human ma la maggior parte delle recensioni lette gli danno a malapena una sufficienza,anche se a me la demo non è dispiaciuta per niente anzi mi è piaciuta.Voi cosa mi dite di comprarlo o le recensioni hanno ragione?

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonzo ti ringrazio della risposta,ma avrei bisogno di un commento un pò più approfondito :mrgreen: .Più che altro sai la demo non è il gioco completo,magari non vorrei che col susseguirsi dell'avventura possa diventare noioso o cose del genere,capito?

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonzo ti ringrazio della risposta,ma avrei bisogno di un commento un pò più approfondito :mrgreen: .Più che altro sai la demo non è il gioco completo,magari non vorrei che col susseguirsi dell'avventura possa diventare noioso o cose del genere,capito?

Non sò aiutarti allora :rotfl: :D

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Too human oltre la telecamera un po' sottotono è la mancanza di varietà. E' tutto sommato lo stesso problema dei picchiaduro a scorrimento. Il vero punto di forza invece è l'equipaggiamento veramente vario in quanto riguarda la quantità. Se però aggiungiamo che le armi da corpo a corpo sono sostanzialmente identiche (cambiano solo i dettagli) si rischia di cadere nel problema sopraccitato. Io comunque ci ho giocato per più di cinquanta ore :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Shadowlord. Too Human è un gioco che si può definire carino, con alcune idee interessanti e alcune pecche grossolane. Diciamo che è il classico gioco che si mette da parte appena arriva qualcosa di qualità medio-alta, ma che resta nella console fintanto che si ha voglia di giocherellare senza troppo impegno. In fondo Too Human, una volta terminato il terzo di storia totale che ci viene offerta, diventa presto uno hack'n'slash ignorante, dove si rifanno a pacchi i livelli aspettando che appaiano i contenuti extra legati al salire di livello e le armature epiche. Rifare un pg è quasi un'impresa, se il gioco fosse veramente bello ci starebbe di buttare altre 30 ore a livellarlo, ma ora come ora è già tanto sperare di completare un personaggio prima di restare annoiati dal gameplay.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora non credo di prenderlo perchè comunque con la mole di bei giochi che usciranno prossimamente credo che il gioco finirebbe presto nel dimenticatoio,comunque se si troverà usato ad un buon prezzo potrei farci un pensierino,grazie ancora per le info ragazzi. :ok:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...