Vai al contenuto

Too human


Messaggi raccomandati

Ma come diavolo si fa a fare "in onore delle norn"? Ho visitato tutti i pozzi! Anche quelli a Midgard!!! e poi, cosa si intende per aree segrete? Quelle che si trovano dietro i muri? Perchè le sfide delle magie che richiedono di trovarle non mi considerano niente come segreto.

 

 

facile che ti manchi un pozzo nell secondo livello,nascosto dietro un muro dalla parte opposta al percorso di gioco!! e l'unico che puo'sfuggirti!! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve raga sono venuto ora in questo topic per parlare del bellissimo gioko too human che ho appena preso oggi e mi sono gia innamorato

 

ciao kronos so che è è tardi penso quindi ci sei solo te giusto?'

Sì ma ragazzo mio, questa è una discussione non è una chat, si parla sempre generalmente e mai a sproposito. Scrivi solo se devi fare lunghe consedirazioni generali, domande o risposte. Mai domande fuori dal tema principale della discussione. Segui queste regole e andrai alal grande :ok:

Fine off-topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronos,faccio prima a mostrartelo che a spiegarlo!! fai cosi,durante la salita con i "salti,arrivi a uno che per forza devi andare a sinistra e sulla destra trovi un muro verde!! in mezzo,dovrebbe esserci una "porta-muro" rosso mi sembra!! spaccalo e trovi il pozzo!! diciamo che secondo me,e l'unico nascosto,dato che l'ho trovato per caso rigiocando i livelli con un amico!! :whew: ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

haa scusa ma tu hai finito il gico presum ma durante la storia ci sarà uno scontro finale macchine contro tutti gli aesir o un combattimento simile?

Qualcosa del genere alla fine del gioco.

 

Kronos,faccio prima a mostrartelo che a spiegarlo!! fai cosi,durante la salita con i "salti,arrivi a uno che per forza devi andare a sinistra e sulla destra trovi un muro verde!! in mezzo,dovrebbe esserci una "porta-muro" rosso mi sembra!! spaccalo e trovi il pozzo!! diciamo che secondo me,e l'unico nascosto,dato che l'ho trovato per caso rigiocando i livelli con un amico!! :whew: ;-)

Dai che ti aggiungo e mi ci porti domani :D

 

Edit: anche ora se ti va.

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

hoo raga ma ci siete??

 

hoo bello quindi ci sarà na bella battaglia a poi vorrei che mi spiegassi il discorso dell'armatura epica come è?'?

c'è un 1% di percentuale che un mostro rilasci una parte di una armatura epica. (color rosso) Se hai 6 pezzi rossi (elmo, spallacci, busto, stivali e braghe) ed in un più un'arma rossa ti sblocca l'obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora ho appena finito il primo livello e ho trovato pezzi di armatura dorata ho tutto tranne il busto però dove lo trovo il busto penso debba essere anke lui dorato quindi ha ora sono in città ma dove è il negozio dove si comprano pezzi di armature armi ecc...?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora ho appena finito il primo livello e ho trovato pezzi di armatura dorata ho tutto tranne il busto però dove lo trovo il busto penso debba essere anke lui dorato quindi ha ora sono in città ma dove è il negozio dove si comprano pezzi di armature armi ecc...?? grazie in anticipo

Usa un po' più di punteggiatura.

Le armature epiche sono rosse, non oro. Prima o poi di certo troverai anche un busto in oro; abbi pazienza, sei solo al primo livello. Non c'è n posto preciso dove trovarlo, è il caso che ti fornisce i doni. Il negozio di armature è nella cittadina degli aesir, appena sei giunto lì vai dritto fino al centro della sala e poi gira a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un incantesimo di livello 3 facile da completare (più che altro veloce rispetto agli altri) devo completare tre volte il primo livello (ottenendo tutti i gettoni quindi) poi danno da calore sia se attacco che in difesa. Per gli altri piango in cinese 800 progetti e 80 capi da sconfiggere

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica sono al livello 2 ma no finisce mai è lunghissimo sempre pieno di quei elfi oscuri e di troll con il cannone mamma è immenso questo livello sembra non finisce mai ma il boss finale chi è è forte più di grandel del primo??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: bhe perchè se è come grandel è facile ucciderlo ma speriamo finisca presto questo livello asd

 

ha unaltra domanda ma dove le prendono gli altri generali aesir ntutte quelle bellissime armature?? sono enormi grosse le mie hanno il busto piccolo mentre quelle hanno un busto in metallo enorme :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un incantesimo di livello 3 facile da completare (più che altro veloce rispetto agli altri) devo completare tre volte il primo livello (ottenendo tutti i gettoni quindi) poi danno da calore sia se attacco che in difesa. Per gli altri piango in cinese 800 progetti e 80 capi da sconfiggere

 

 

 

Ma che cavolo.....almeno tu i trovi....da quando gioco non ho trovato, non solo nemmeno un incantesimo di 3° livello, ma nemmeno un pezzo dicente di armatura elite.....fra un po prendo il dvd e lo spaccoooooooooooo...... :piange: :piange: :piange:

 

Quanlkuno potrebbe prestarmene uno per sbloccare l'obiettivo?????....e soprattutto quando trovi questi item, giochi online o in single player?...sono curioso di saperlo, le domande possono sembrare assurde e non collegate tra loro ma oramai tutto è diventato una possibile causa della mia sforturna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo.....almeno tu i trovi....da quando gioco non ho trovato, non solo nemmeno un incantesimo di 3° livello, ma nemmeno un pezzo dicente di armatura elite.....fra un po prendo il dvd e lo spaccoooooooooooo...... :piange: :piange: :piange:

 

Quanlkuno potrebbe prestarmene uno per sbloccare l'obiettivo?????....e soprattutto quando trovi questi item, giochi online o in single player?...sono curioso di saperlo, le domande possono sembrare assurde e non collegate tra loro ma oramai tutto è diventato una possibile causa della mia sforturna!!!!!

Gli incantesimi di livello 3 li trovi solo quando il tuo personaggio raggiunge il livello 50 (prima neanche a piangere in cinese per me) oggi farò un giro nel cyberspazio e se ne trovo qualcuno te lo passo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incantesimi di livello 3 li trovi solo quando il tuo personaggio raggiunge il livello 50 (prima neanche a piangere in cinese per me) oggi farò un giro nel cyberspazio e se ne trovo qualcuno te lo passo

 

 

Grazie per il tuo interessamento :fischio: ma ti sto parlando da ultra 50esimo livello.....se ci fosse stato un aggiornamento sul gioco sarei sicuramente al 100esimo livello..... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

me evvai propio da poco ho finito di completare il secondo livello ed ho ucciso il traditore hodd bn cmq anche se è stato particolarmente difficile superare il livello ma inconpenso ho trovato una marea di oggetti utili armi armature ecc. ho raga ma ora nel prossimo livello il 3 sono in cvoppia con quellaltro aesir vero quello grosso ma inquesto momento non mi viene il nome vabbè cmq sono con quello noi 2 soli vero?''??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...