Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Anche io sono morto parecchie volte per prenderla, cmq devi aggiustare la visuale ogni volta che salti da palo in palo.

si ma anche se lo facevo mi saltava in acqua......fino a quando ho detto BASTA!!!!! me lo sono fatto tutto di fretta e ci sono riuscito!!!!

e alla fine ho detto < che personaggio di MER**>

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sono daccordo...alla fine è vero che è ripetitivo, ma secondo me bisogna prenderlo dal verso giusto. Sarebbe utile giocarlo senza aiuti sulle schermo, cercare gli indizi senza nessun aiuto. Poi la storia è molto bella.

 

si ma anche senza gps...lo schema è sempre quello, senza un minimo di variazione...per me è un' occasione persa...peccato perchè poteva essere un capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....posso farmi linciare un pò da voi?????

 

vi dico solamente che ho assassin creed sulla scrivania da 1 MESE e ancora non ci ho giocato...

 

e sto giocando oziando a giochi come top spin 2, PES 2008!

 

sapete perchè? io ho una tv CRT, ma mi sono giurato che avrei dovuto giocare ad assassin creed SOLAMENTE IN ALTA DEFINIZIONE!!!!!

 

quindi sto aspettando che mi arrivi la tv della Esso presa con i bollini, così almeno lì posso collegarla in VGA!

 

pensate che sia pazzo oppure ho fatto la scelta giusta???

 

PS: STO SOFFRENDO a vederlo li e non giocarci...NON L'HO MAI NEANCHE INSERITO per paura che mi avrebbe tentato troppo.... :acc:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!! poi comunque prima di comprarlo date uno sguardo al topic del gioco e se vedete tanti commenti negativi non ve lo comprate!!!

 

 

ma che c' entra scusa? i gusti sono gusti...

se uno legge i commenti degli utenti e basta non si fa un' idea sul gioco..anche perchè quello che piace a te potrebbe non piacere a me (e mi sembra proprio questo il caso)

mi ispirava l' ambientazione e l' idea che c' è alla base del gioco è ottima, ma c' è solo quella...l' idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....posso farmi linciare un pò da voi?????

 

vi dico solamente che ho assassin creed sulla scrivania da 1 MESE e ancora non ci ho giocato...

 

e sto giocando oziando a giochi come top spin 2, PES 2008!

 

sapete perchè? io ho una tv CRT, ma mi sono giurato che avrei dovuto giocare ad assassin creed SOLAMENTE IN ALTA DEFINIZIONE!!!!!

 

quindi sto aspettando che mi arrivi la tv della Esso presa con i bollini, così almeno lì posso collegarla in VGA!

 

pensate che sia pazzo oppure ho fatto la scelta giusta???

 

PS: STO SOFFRENDO a vederlo li e non giocarci...NON L'HO MAI NEANCHE INSERITO per paura che mi avrebbe tentato troppo.... :acc:

 

Che televisione è?

 

Non so se hai fatto bene comunque complimenti per la resistenza ad oltranza :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che televisione è?

 

Non so se hai fatto bene comunque complimenti per la resistenza ad oltranza :mrgreen:

 

un semplice CRT THOMSON da 28" vecchio stampo, utilizzato finora tramite cavo scart...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti deve arrivare intendevo

 

ah si scusa :mrgreen:

 

il tv della Esso 2007 è il 940MW 19"... assolutamente scarso rispetto ad altri, ma pur sempre capace di darmi 1 MINIMO di alta definizione rispetto all'attuale CRT!

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine

quando devi uccidere roberto... non capisco la funzione del "doppione"..

:piange:

 

Sperando di avere capito il senso della tua domanda ...

 

Dopo tutti gli assassinii fatti da Altair, Roberto di Sable aveva capito di essere il <prossimo> della lista, e quindi aveva pensato bene di non correre rischi, mandando un altro al suo posto con la sua stessa armatura chiusa.

Lui intanto aveva raggiunto l'accampamento di re Riccardo.

 

Non so se intendevi un'altra cosa :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no questo l'avevo capito

 

la mia domanda era per il dopo

sono arrivato a arsuf (o come si chiama) e mi è apparso una copia di altair! trovo dei soldati che non mi attaccano, e li posso uccidere tutti con la lama segreta, ma poi il bersaglio da uccidere diventa il mio doppio! e se lo uccido, o ferisco, mi ferisco e muoio anch'io!
Link al commento
Condividi su altri siti

no questo l'avevo capito

 

la mia domanda era per il dopo

sono arrivato a arsuf (o come si chiama) e mi è apparso una copia di altair! trovo dei soldati che non mi attaccano, e li posso uccidere tutti con la lama segreta, ma poi il bersaglio da uccidere diventa il mio doppio! e se lo uccido, o ferisco, mi ferisco e muoio anch'io!

 

Scusa, non potevo capire il senso della tua domanda perche' quello che ti succede e' sicuramente il risultato di un bug.

A me non e' mai saltato fuori nessun doppio :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nella versione "giusta" come dovrebbe essere? :piange:

 

Devi avanzare lungo la strada che porta all'accampamento dove c'e' Roberto.

Ogni tanto ti vengono incontro drappelli di soldati che ti attaccano. Fino a che arrivi all'accampamento.

Qui devi vedertela con altri gruppi di soldati.

E infine con Roberto e le sue guardie personali

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no questo l'avevo capito

 

la mia domanda era per il dopo

sono arrivato a arsuf (o come si chiama) e mi è apparso una copia di altair! trovo dei soldati che non mi attaccano, e li posso uccidere tutti con la lama segreta, ma poi il bersaglio da uccidere diventa il mio doppio! e se lo uccido, o ferisco, mi ferisco e muoio anch'io!

 

ohi Hero, confermo è proprio un bug che era capitato anche a me purtroppo..impedendomi di completare il gioco perchè purtroppo il gioco stesso si ferma e non va più avanti..non puoi farci niente mi sa..infatti adesso io sto riprendendo nuovamente questo gioco, perchè la mia prima copia la riportai in negozio..sperando di poterlo finalmente finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovè arsuf? devo assassinare roberto!

 

Se vai a pagina 148 di questo topic ci sono le mappe di Assassin's Creed.

Quella del regno e' l'ultima.

Arsuf e' in fondo a quella strettoia che si vede in basso a sinistra, la piu' meridionale
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Legga solo chi ha già finito il gioco!!!

 

 

Ma lo lasciano lì da solo il protagonista del gioco alla fine???

Ho già fatto tutto,visioni,segnali etc...a proposito,si traducono leggendo dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra...

Insomma??

Finisce così???

Un po' inquietante no?

Chissà se c'è un seguito,dal finale parrebbe di si...

si sa nulla??

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Legga solo chi ha già finito il gioco!!!

 

 

Ma lo lasciano lì da solo il protagonista del gioco alla fine???

Ho già fatto tutto,visioni,segnali etc...a proposito,si traducono leggendo dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra...

Insomma??

Finisce così???

Un po' inquietante no?

Chissà se c'è un seguito,dal finale parrebbe di si...

si sa nulla??

 

Si, lo lasciano li da solo e ben chiuso a chiave, perche' se scappa non possono piu' fare il seguito :mrgreen:

... che ci sara' di sicuro, ma di come sara' non si sa nulla.

Credo che dovremo aspettare almeno fino al 2010.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo lasciano li da solo e ben chiuso a chiave, perche' se scappa non possono piu' fare il seguito :mrgreen:

... che ci sara' di sicuro, ma di come sara' non si sa nulla.

Credo che dovremo aspettare almeno fino al 2010.

sul forum di ac hanno detto che dobbiamo aspettare fino al 2009

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...