Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

e la penna del doc dove la trovo??? non c'è alcuna traccia in giro.... devo vedere cosa c'è nel pc della sala riunioni e del doc....


Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

penso di no perche vai nel passato del tuo antenato, l'animus non è una macchina del tempo :mrgreen: cmq io l'ho rubata appena in tempo :fischio: e servita moltissimo perche ti da l'acesso al computer del professore e li leggi ttti i suoi messaggi :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio giudizio è un bellissimo gioco che non mi ha annoiato assolutamente..anzi..l'ho finito in una settimana prendendola anche un po con calma tuttavia ho qualche domanda sugli obbiettivi...

 

1)l'obbiettivo "picchiata dell'aquila - esegui 50 combinazioni letali in duello" in che modo va eseguito? voglio dire la "combinazione letale" è schiacciare x quando la tua spada e quella del nemico si scontrano per poi ferirlo...mi chiedo..va fatto in un solo duello giusto? la scoccata deve essere mortale? quindi si hanno bisogno di 50 avversari?

 

2) l'obbiettivo "affamato di sapere - vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria" nono è per niente chiaro.....non so proprio cosa fare

 

3)

nella sala convegni dal pc si puo leggere solo una mail con 7 punti riassuntivi giusto? come devo usare la pennetta usb che ho rubato dalla tasca del prof?

 

grazie mille in anticipo

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. hai colto cosa bisogna fare, ma non devi mica riuscirci in uno scontro solo, sarebbe impossibile :drunken: prenditela con calma
  2. le interferenze di memoria sono quelle specie di disturbi di colore bianco che attraversano i filmati (a parte quelli in cui parli con il tuo capo)... basta premere un qualsiasi tasto quando compaiono e si cambia la telecamera: rende il tutto più cinematografico...
  3. la penna USB del professor vidic ti permette, dopo aver visto i titoli di coda, di accedere al suo computer e di conseguenza conoscere la password per accedere al computer della sala riunioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. hai colto cosa bisogna fare, ma non devi mica riuscirci in uno scontro solo, sarebbe impossibile :drunken: prenditela con calma
  2. le interferenze di memoria sono quelle specie di disturbi di colore bianco che attraversano i filmati (a parte quelli in cui parli con il tuo capo)... basta premere un qualsiasi tasto quando compaiono e si cambia la telecamera: rende il tutto più cinematografico...
  3. la penna USB del professor vidic ti permette, dopo aver visto i titoli di coda, di accedere al suo computer e di conseguenza conoscere la password per accedere al computer della sala riunioni

 

1) ottimo...posso prendermela con calma...decisamente...asd

 

2) dannazione! mi basta ricaricare i blocchi di memoria giusto?? (ma percaso centrano anche quelle quando vieni inseguito? comunque sono quelle a forma di elemente chimico giusto?)

 

3) credevo ci fosse altro da svelare...il finale così com'è mi lascia molto perplesso...

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono propio quelle (solo durante i filmati)

 

 

dannazione...figuriamoci che non le avevo nemmeno notate...domanda da un milione di dollari...i filmati, sono quelli del medioevo o qulli del presente?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno non lo devo ricominciare...che è gia qualcosa...gli obbiettivi piu difficili sono sicuramente le bandiere...quasi impossibile senza mappe...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che quando uscirà per pc saranno eliminati numerossissimi bug e avrà dei ricordi in piu...non vi so dare la fonte però...risulta a qualcun'altro??

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo che quando uscirà per pc saranno eliminati numerossissimi bug e avrà dei ricordi in piu...non vi so dare la fonte però...risulta a qualcun'altro??

 

Si l'ho sentito anche io, inoltre ci saranno anche quatro nuove missioni, eliminare degli arceri, portare in salvo un'assassino le altr due non le ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho sentito anche io, inoltre ci saranno anche quatro nuove missioni, eliminare degli arceri, portare in salvo un'assassino le altr due non le ricordo

 

si intendevo quello con altri "ricori"

 

p.s. ovation il link non funge...le mappe le ho anche anche io ma il link è di un altro sito...non so se la posso postare...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sí? Io l´ho finito, notato nessunissmo bug. Saró fortunato! :D

 

un bug è anche la poligometria del mantello che trapassa i muri (evidente quando sali sulla torre e ti "accovacci" nella trave per il volo della fede...il mantello trapassa la trave) poi ci sono i soliti come vedere attraverso i muri quando ci si accosta ad essi...niente di particolarmente fastidioso ma ci sono...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

un bug è anche la poligometria del mantello che trapassa i muri (evidente quando sali sulla torre e ti "accovacci" nella trave per il volo della fede...il mantello trapassa la trave) poi ci sono i soliti come vedere attraverso i muri quando ci si accosta ad essi...niente di particolarmente fastidioso ma ci sono...

Infatti, questo gioco se ne cade di bug ... su internet ne gira uno dove le guardie sono tutte faccia al muro e non si muovono, cioè, si muovono a scatti, ma restano inchiodati alla parete ... da panico !!! un altro molto discusso è quello dell' ubiquità, all' ultima missione altair si sdoppia ... ce ne sono di bug fidatevi :)

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, questo gioco se ne cade di bug ... su internet ne gira uno dove le guardie sono tutte faccia al muro e non si muovono, cioè, si muovono a scatti, ma restano inchiodati alla parete ... da panico !!! un altro molto discusso è quello dell' ubiquità, all' ultima missione altair si sdoppia ... ce ne sono di bug fidatevi :)

 

 

forse quelli sarebbe meglio definirli lag...i bug sono errori nella grafica o qualcosa di "lieve" nel gioco...quelle assomigliano piu a "manipolazione" del gioco stesso...un'ultima cosa...per "in internet" intendi filmati di parti del gioco?

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...