Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh finalmente inizio sto gioco,so di essere in ritardissimo,ma meglio tardi che mai! :crazy:

 

Spero di nn stufarmi dopo qualche assassinio,anche perchè pensavo di giocarmelo con calma per farmelo durare fino al 29 Aprile (data del mostro GTA IV),ma sarà dura... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...allora chiedo una info.... l'obbiettivo picchiata dell'aquila cioè di fare 50 combo letali in duello, in cosa consiste? cioè cosa sono ste combo e come farle?

 

Devi premere rapidamente due volte il tasto X. Non sempre va a segno. E' uno degli ultimi obiettivi che ho sbloccato.

Puoi comunque esercitarti a Masjaf, nel cortile davanti al castello. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

potete dirmi perfavore come si sblocca l'obbiettivo segreto :fischio: :fischio:

 

Se ti riferisci all'ultimo obiettivo ...

mi sembra di ricordare che si sia sbloccato dopo che ho visto i titoli di coda, cioe' dopo il finale.

Per arrivarci ...

quando ero rientrato nella stanza avevo guardato verso la parete dietro il letto e premuto Y, per attivare la visuale in prima persona.

L'obiettivo e' <Visioni nel futuro>

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda...ero in giro x il regno a caccia di bandiere e templari...tutto ok...sono arrivato a 97 bandiere :piange: fatto sta che mi ritrovo una bandiera in mezzo a delle rovine romane sopra una colonna....saltando dall'alto non ci arrivo mai neanche dandomi la spinta dalla colonna superiore....inoltre sulla guida che mi ha passato un amico mi segnala un'altra bandiera custodita da 18 guardie sempre nel regno però nella mappa non c'è...!!! help

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ho finito il gioco mi ha dato anche l'obbiettivo che dice che ho finito assasins creed, pero non mi ha sbloccato nessun'alto obbettivo che si chiami visione del futuro, pero ho fatto sempre la cosa che mi hai detto ma niente, quella che ditro il letto ci sono i simboli e poi partono i itoli di coda ma niente obbiettivo... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco, come finale non è malaccio. ma....

ok dopo i titoli di coda ho sbloccato l'obiettivo visioni dal futuro, poi riprendo i controlli di desmond, trovo una chiavetta usb e riesco ad entrare nel pc di lucy, ottenendo il codice della sala riunioni, una volta entratovi trovo un altro pc, ma non riesco ad accedervi. Inoltre non riesco ad entrare neanche nel pc del dottore presente sulla scrivania.... Sapete darmi qualche dritta????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pen del professore e di lucy la devi rubare durante il gioco non alla fine..inoltre

alla fine del blocco memoria 6 se non sbaglio controlli il pc del proff e su eliminati c'è il codice della porta x accedere alla sala riunioni e x accedere al pc di quella sala...però controlla tutta la posta che trovi xke ci sono delle belle storie sotto

Modificato da nava
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io ho finito il gioco mi ha dato anche l'obbiettivo che dice che ho finito assasins creed, pero non mi ha sbloccato nessun'alto obbettivo che si chiami visione del futuro, pero ho fatto sempre la cosa che mi hai detto ma niente, quella che ditro il letto ci sono i simboli e poi partono i itoli di coda ma niente obbiettivo... :ph34r: :ph34r:

 

Mi sembra che l'obiettivo venga sbloccato solo dopo che sono finiti i titoli di coda.

Non e' che per caso li interrompi ?

Mi ricordo che li ho lasciati passare tutti a video e che solo quando sono finiti mi ha sbloccato l'obiettivo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...