AkTaRuS78 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Anche parlato... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 vai tranquillo che cmq basta ke sai qual'è il tasto per sparare e quale per sgozzare, poi nn serve altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ah non bisogna capire le missioni ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ah non bisogna capire le missioni ?? io intendo ke il libretto per sto gioco anche se nn lo leggi nn importa xkè tanto alla prima missione ti dice il gioco tutti i comandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ah non bisogna capire le missioni ?? per le missioni basta andare sempre su i triangoli rossi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 per le missioni basta andare sempre su i triangoli rossi la firma Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 (modificato) per le missioni basta andare sempre su i triangoli rossi Ah ok ... siccome non avendolo ancora provato ^^ Modificato 9 Settembre 2008 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ah ok ... siccome non avendolo ancora provato ^^ cmq è un gioco ke merita fiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Ciao raga chi mi aggiunge on line cis to giocando e nn trovo italiani che ci giochino... Bw andre300 Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Hanno allargato le classifiche, finalmente sono in posizione 130000!! Stanno migliorando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sto avendo parecchi problemi a giocare in live stasera...ero bello tranquillo in una partita e poi bum...perde la connessione ai server e ora non si riesce più a giocare!! Mah!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Hanno allargato le classifiche, finalmente sono in posizione 130000!! Stanno migliorando hahahahahahaa Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Ma cos'è quel numero che in pochi hanno accanto al grado nelle partite? Se ho capito bene per avere almeno 1, devi registarti al sito http://veteran.battlefield.com/ poi logghi con l'account EA, e su questo sito selezioni il gioco che possiedi (tra i vari Battlefield), scrivi la gamertag associata al tuo solito acc. EA poi su Bad Company vai in un certo menù di cui non ricordo il nome, premi Y - Chiedi lo stato di Veterano poi ti appare il numerino e in più sblocchi un'arma dell'unità assalto! Io ho fatto tutto questo ma quando premo Y mi dice "Il tuo stato di veterano non è cambiato" Ho sbagliato qualcosa? Modificato 11 Settembre 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Il numerino sono i precedenti giochi di Battlefield giocati.. Per richiedere lo stato veterano appunto, ne devi avere un alto, oltre Bad Company. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Il numerino sono i precedenti giochi di Battlefield giocati.. Per richiedere lo stato veterano appunto, ne devi avere un alto, oltre Bad Company. e con lo stato veterano hai anche l'F2000 in assalto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 e con lo stato veterano hai anche l'F2000 in assalto AH ecco a cosa serviva il numerino accanto!! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Problema: non riesco a vedere il mio soldato su BC.com. Come faccio? Edit News Molto Interessante Spero che funzionino anche per la Gold, anche se non vedo perchè no. Modificato 12 Settembre 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thexman Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Scusate ma i codici che hanno divulgato dove vanno inseriti..??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) Problema: non riesco a vedere il mio soldato su BC.com. Come faccio? Edit News Molto Interessante Spero che funzionino anche per la Gold, anche se non vedo perchè no. SIIII Il cecco speciale, quello che non potevo mai avere... Scusate ma i codici che hanno divulgato dove vanno inseriti..??? Vai su "Sbloccabili" poi premi Start e inserisci il codice Modificato 13 Settembre 2008 da Zio boby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ho finalmente sbloccato il cecchino :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 ho finalmente sbloccato il cecchino :dance: anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 (modificato) Ho comprato oggi bad company dando dentro assassin's creed che non mi ha molto convinto ( ).... Ho provato la demo di questo gioco,appena i miei si staccano dalla tv mi siluro a giocare che poi vi do le mazzate nell'online ...ahahahhahaha scherzo...comuqnue come vi sembra il gioco? ah un altra cosa....in gta 4 non riesco a trovare server italiani..anche in bad company non si puo scegliere la nazionalità dei server ???io odio gli inglesi!!cittano tutti....c'è qualcosa tipo punkbuster per i cheater???sono preoccupato !! Modificato 13 Settembre 2008 da Gravedigger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goldberg Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 Ho comprato oggi bad company dando dentro assassin's creed che non mi ha molto convinto ( ).... Ho provato la demo di questo gioco,appena i miei si staccano dalla tv mi siluro a giocare che poi vi do le mazzate nell'online ...ahahahhahaha scherzo...comuqnue come vi sembra il gioco? ah un altra cosa....in gta 4 non riesco a trovare server italiani..anche in bad company non si puo scegliere la nazionalità dei server ???io odio gli inglesi!!cittano tutti....c'è qualcosa tipo punkbuster per i cheater???sono preoccupato !! basta ke addi le persone ke scrivono in sta chat e ci fai almeno 20 contatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 (modificato) C'è ancora tanta gente che ci gioca online? mi consigliate di prenderlo adesso, dite che rimarrà un titolo giocato a lungo tipo Halo?? a vedere in quanti scrivete qui si direbbe di sì....io ho provato la demo e mi era piaciuta parecchio. Il gioco finale è anche meglio?? Non ho giocato neanche a CoD4...è un mostro sacro dell'On-line ma fra un pò esce il 5 non so quanto sarà longevo ancora. Ciao e grazie per le info Modificato 18 Settembre 2008 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 18 Settembre 2008 Condividi Inviato 18 Settembre 2008 C'è ancora tanta gente che ci gioca online? mi consigliate di prenderlo adesso, dite che rimarrà un titolo giocato a lungo tipo Halo?? a vedere in quanti scrivete qui si direbbe di sì....io ho provato la demo e mi era piaciuta parecchio. Il gioco finale è anche meglio?? Non ho giocato neanche a CoD4...è un mostro sacro dell'On-line ma fra un pò esce il 5 non so quanto sarà longevo ancora. Ciao e grazie per le info Non sarà longevo, più che altro è un titolo da giocare con gli amici, che qui su MX ne trovi tanti che ci giocano. Te lo consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.