Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no io ho capito che martedì chiudono le votazioni per le mappe, poi non si sa ancora quando lascieranno il pacchetto con 4 mappe, il problema e che se ci fanno aspettare come abbiamo aspettato la conquest farà in tempo ad uscire GOW 2 :rotfl: :rotfl:

 

speriamo di no, cmq ultimamente lagga di nuovo ke palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io lo sto facendo la storia offline,sono alla 5° missione,quella dell'elicottero.

E' un bel gioco sicuramente,non avevo mai giocato altri titoli della serie Battlefield,ben fatti soprattutto i compagni,non anonimi come tanti altri giochi... :ok:

 

Solo una cosa mi da ai nervi ogni tanto...A volte muoio e devo ricominciare dall'ultimo checkpoint,che però si trova a 1 Km da dove ero,non ci sono mezzi e devo mettermi a correre per 2-3 minuti,abbastanza fastidioso...Poi muoio anche spesso perchè ci gioco a Difficile,però a volte cavolo devo farmi troppa strada... :acc:

 

 

 

Online ho fatto solo 1 oretta,ma nn mi piace proprio,preferisco il buon vecchio COD4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...