Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

adsl cambiata e vacanze finite ( :piange: ) oggi fino a venerdì dovrei essere su BF la sera, per gli amici della lista se ci siete e se ovviamente c'è un posto libero arruolatemi, se non c'è non fa nulla ci si becca in altri giorni :ok:

 

 

Se per te va bene ti aggiungo, dato che in questi giorni c'è carenza di soldati :mrgreen:

 

 

Finalmente il corregionale è arrivato...stasera ci dovrei essere...almeno fino a mezzanotte...

 

@IamoR : Se passi la sera a giocare a Fifa è normale trovare pochi soldati in giro... :prr:

 

8) 8) 8)

 

Raga per cortesia usate l'altro topic da me creato

 

Comnque ci si becca domani sera dalle 22

 

scusate OT

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con Battelfield 2 (per me è stata una grande sorpresa) sto facendo i calli; ora in live sono sergente maggiore capo 8)

L'unica cosa che è stata realizzata male è la fisica, con le collissioni un po'rozze e altri comportamenti strani degli oggetti così come per i ripari, dove a volte si viene colpiti senza spiegazione. Per il resto è un gran gioco anche meglio di Graw sotto certi aspetti 8)

Questo lo prenderò sicuramente, peccato che ho letto da qualche parte che sarà la componente single player ad essere molto curata, non so se per contrappeso il live sarà più fiacco.

Le prime immagini cmq mi fanno immaginare un bel Bettlefield :baby:

 

 

non nominare il nome di dio "tom clancy"

le serie di graw e vari sono spettacolari......

tecniche armi !!GRAFICA......

nn ha niente a che vedere con bbc

 

raga ho preso da qualche giorno bf...

ma l'oro............dove ca..........sta??? :ph34r:

mi sono impazzito a girare le mappe ma zero....un aiutino please?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti premetto che e da un pò che mi manca il pc e non sono aggiornato sulle novità di bad company. Prima di partire per le vacanze ho comprato questo meraviglioso titolo però ho fatto solo in tempo ha finirlo in singolo volevo sapere si sa qualcosa su quella santa patch che doveva risolvere i problemi con la chat stanze private ecc perché mi ha detto un mio amico che e uscita la nuova modalità conquest se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio anticipatamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti premetto che e da un pò che mi manca il pc e non sono aggiornato sulle novità di bad company. Prima di partire per le vacanze ho comprato questo meraviglioso titolo però ho fatto solo in tempo ha finirlo in singolo volevo sapere si sa qualcosa su quella santa patch che doveva risolvere i problemi con la chat stanze private ecc perché mi ha detto un mio amico che e uscita la nuova modalità conquest se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio anticipatamente

Il tuo amico ti ha detto praticamente tutto.

Purtroppo è uscita solo la conquest, nessun tipo di modifica al comparto multiplayer.. solite stanze da 4 in poche parole.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

la storia è molto carina e si sente l' atmosfera ironica per tutto il gioco..

ha però dei difetti la campagna single player..in pratica ha un sistema come le camere della vita di bioshock..

comunque c' è anche il multi che, nonostante alcune mancanze imperdonabili, è molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sto avendo un po di problemi nella configurazione audio di questo gioco, la mia configurazione è xbox collegata con vga e component bianco rosso ad un 32 pollici, inizialmente ho attaccato le mie cuffie direttamente alla tv ed ho provato i 3 settaggi che ci stanno in gioco: tv, hifi e home cinema, selezioando tv, poi ho deciso di far passare l'audio attraverso il pc per sfruttare la mia Audigy 4 e così ho collegato le cuffie al pc. La qualità dell'audio è nettamente superiore però la cosa curiosa è che dopo diverse prove mi è risultato migliore il settaggio tv cosa un po strana, sarà che non ci capisco molto di audio però pensavo fossero migliore gli altri due settaggi mentre utilizzando questi ( home cinema in primis ) il suono diventa più cupo e distante, mentre mettendo tv i suoni d'ambiente come anche i suoni delle armi diventano molto più forti e reali, qualcuno con più conoscenze audio mi sa spiegare queste cose? grazie! :mrgreen:

Non mi prendete per matto è che mi piace molto l'immedesimazione e l'audio per me vale il 50% del gioco per l'atmosfera che riesce a dare :loving:

 

Sto giocando da un po a questo gioco ma non credo di aver mai giocato con qualche italiano, trovo sempre americani dappertutto super skillati che ti fanno imprecare ogni 5 secondi se mi potete aggiungere tra gli amici sono contento :ok:

Modificato da emawind
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sto avendo un po di problemi nella configurazione audio di questo gioco, la mia configurazione è xbox collegata con vga e component bianco rosso ad un 32 pollici, inizialmente ho attaccato le mie cuffie direttamente alla tv ed ho provato i 3 settaggi che ci stanno in gioco: tv, hifi e home cinema, selezioando tv, poi ho deciso di far passare l'audio attraverso il pc per sfruttare la mia Audigy 4 e così ho collegato le cuffie al pc. La qualità dell'audio è nettamente superiore però la cosa curiosa è che dopo diverse prove mi è risultato migliore il settaggio tv cosa un po strana, sarà che non ci capisco molto di audio però pensavo fossero migliore gli altri due settaggi mentre utilizzando questi ( home cinema in primis ) il suono diventa più cupo e distante, mentre mettendo tv i suoni d'ambiente come anche i suoni delle armi diventano molto più forti e reali, qualcuno con più conoscenze audio mi sa spiegare queste cose? grazie! :mrgreen:

Non mi prendete per matto è che mi piace molto l'immedesimazione e l'audio per me vale il 50% del gioco per l'atmosfera che riesce a dare :loving:

 

Sto giocando da un po a questo gioco ma non credo di aver mai giocato con qualche italiano, trovo sempre americani dappertutto super skillati che ti fanno imprecare ogni 5 secondi se mi potete aggiungere tra gli amici sono contento :ok:

ti capisco a proposito dell'audio ma non so che dirti :rolleyes: comunque ti ho mandato la richiesta amico se vuoi accettala e facciamo subito qualche partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io per l'audio utilizzo cuffie Dolby 5.1 TacticX5 e anche io all'inizio ho avoto un pò di problema ma abbassando l'audio dei dialoghi

e tenendo l'audio del front leggermente superiore a qello del rear ho ottenuto un discreto risultato in ogni caso se ti interessa aggiungimi pure alla lista amici ched facciamo qualche partita assieme e nel frattempo ne discutiamo.

Spero di esserti stato utile

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io per l'audio utilizzo cuffie Dolby 5.1 TacticX5 e anche io all'inizio ho avoto un pò di problema ma abbassando l'audio dei dialoghi

e tenendo l'audio del front leggermente superiore a qello del rear ho ottenuto un discreto risultato in ogni caso se ti interessa aggiungimi pure alla lista amici ched facciamo qualche partita assieme e nel frattempo ne discutiamo.

Spero di esserti stato utile

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ci sentiamo questa sera se ci sei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io per l'audio utilizzo cuffie Dolby 5.1 TacticX5 e anche io all'inizio ho avoto un pò di problema ma abbassando l'audio dei dialoghi

e tenendo l'audio del front leggermente superiore a qello del rear ho ottenuto un discreto risultato in ogni caso se ti interessa aggiungimi pure alla lista amici ched facciamo qualche partita assieme e nel frattempo ne discutiamo.

Spero di esserti stato utile

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

vai a da tutti e da mè no ?

 

Cattivo!!!!

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco 2 news dal sito battlefild, lascieranno un pacchetto nuovo con 4 mappe che diventeranno conquest, 2 le dobbiamo scegliere noi votando sul sito , queste 2 mappe che dobbiamo votare sono le stesse mappe che troviamo nella campagna a single player, le 2 mappe più votate martedì 2 settembre verranno trasformate in mappe da usare in multiplayer nella modalità conquest, mentre altre 2 saranno nuove ecco i link per votare la mappa: http://badcompany.ea.com/news/entryid/25386/

ed ecco qua l'intervista a il produttore del prossimo pacchetto mappe: http://badcompany.ea.com/news/entryid/25416/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...