Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vorrei ringraziare l'elicotterista Bulga92... :bow:

Ieri sera mi ha fatto sbloccare Occhi di Serpente e Mazzo Completo... :dance:

Finalmente i problemi di lag sembrano risolti ( a patto di non accoltellare nessuno )...

Grazie matteo, stasera poi rifacciamo ancora qualche volo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

 

c'è mi ricordavo ke avevi un nome complicato e perciò nn mi ricordavo :)

 

8) 8) 8)

 

Raga stasera dalle 22 ci sono al 10000%

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

 

già c'è un bimbominkia, anche tu no :piange: :piange:

 

CIAMPINO :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, senti Ace candeggina gel.. ci becchiamo tra qualche minuto, che devo finire la scalata a 10000 :mrgreen:

 

[Edit] Candeggina, accendi la 360 :mrgreen:

 

BIMBOMINKIA FOREVER, nn gasarti troppo, ke tanto eri,sei e resterai sempre un bimbominkia, cmq qui tempesta, quando smette arrivo, ciao frodo

Link al commento
Condividi su altri siti

libero un posto e ti aggiungo, senti na cosa la frase ke c'è nella tua firma è di una canzone se nn sbaglio, mi potresti dire quale ?, grazie

ot:e' mi fido di te del grande lorenzo jovanotti, e' nel cd:buon sanue( il penultimo)

 

ot2:ops....credevo di aver messo una frase di "mi fido di te", in realta questa e' una frase di "penso positivo", sempre di jovanotti, la trovi nel cd "lorenzo 94" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ot:e' mi fido di te del grande lorenzo jovanotti, e' nel cd:buon sanue( il penultimo)

 

ot2:ops....credevo di aver messo una frase di "mi fido di te", in realta questa e' una frase di "penso positivo", sempre di jovanotti, la trovi nel cd "lorenzo 94" :mrgreen:

 

 

grazie mille ciccio :)

 

- akazzu ti ricordo quello ke mi hai detto <si appena c'è un posto ti invito tanto tu stai fino a tardi, a dopo ciao>

 

peccato ke appena hai finito hai staccato tene sei andato e nn ti sei nemmeno degnato di dirmelo.........

 

Ciampino e Milk stasera abbiamo fatto una strage, c'è ho fatto 32/19 e 21/9, c'è sono ancora gasato :)

Modificato da Goldberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che il forum NON E' UNA CHAT

per scrivere cavolate usate i pm :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Viste le giuste recriminazioni di Shadow ho deciso di aprire il topic del LIVE di BATTLEFIELD nella sezione LIVE del nostro forum così da poter parlare liberamente di tutto ciò che riguarda le partite INVITO TUTTI QUELLI CHE LO DESIDERANO A POSTARE LA anche per chi vuole giocare con noi ed essere aggiunto alla lista amici

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità....ma parlando non dell'online ma del gioco normale lo trovate così straordinario? secondo me è di molto inferiore a COF 4, Ghost Recon e Rainbow Six.....soprattutto i dialoghi sono troppo cameratisti.....con sto "pivello, novizio" dopo un po' stufano

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità....ma parlando non dell'online ma del gioco normale lo trovate così straordinario? secondo me è di molto inferiore a COF 4, Ghost Recon e Rainbow Six.....soprattutto i dialoghi sono troppo cameratisti.....con sto "pivello, novizio" dopo un po' stufano

 

Io non sono d'accordo....non metto in dubbio che abbia parecchi difetti e che per certi versi è inferiori agli altri battlefield...nonostante ciò mi diverto molto di più con bf che con cod...questione di gusti....comunque il singolo è fantastico insomma è un film per non parlare di haggard e sweetwater che sono mitici

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...