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Battlefield Bad Company


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Se lo facevano da 32 giocatori sto gioco diventava un macello, in Frontline è possibile perchè tutta la mappa è aperta e disponibile da subito, qui anche se le mappe in totale sono anche più enormi, l'accesso è limitato alla zona in cui si combatte per avanzare, e anche una volta che la si sblocca tutta ovviamente il fuoco si concentra sempre sulle ultime due basi di attacco e difesa.

SI vede che hai giocato poco a Frontline.... in entrambi giochi si combatte su una linea di fronte, nel primo bisogna conquistare la bandiera e in Battlefield bisogna prendere l' oro (l' oro....bho). Vale quello che hai detto te, ma per entrambi i giochi: " il fuoco si concentra sempre sulle ultime due basi di attacco e difesa."

 

EDIT

su Pc si gioca in 64 a Battlefield

il massimo su X360 è di 32 con Frontlines

Modificato da EOS Beppe
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lo so, volevo dire 32 per squadra :mrgreen: Frontline è un pelino sotto a BF e può permettersi questo, altrimenti potevano farlo anche da 40 a squadra BF perchè no, è un luogo comune questo discorso :mrgreen:

Ma non l'hanno fatto, mi pare.Io personalmente rinuncio ben volentieri a una grafica eccellente(pregio di cui Battlefield: BC difetta totalmente)in favore di un gameplay decente.Per fortuna alla Dice la pensano come me.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
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Per la storia del Lag è solo un fenomeno temporaneo:qndo ci giocavo 3 giorni prima che uscisse la demo al pubblico il lag era inesistente!Che goduria!

Comunque anche io sono rimasto deluso da questo BF da cui mi aspettavo un vero e propio "salto" che non c'è stato.

E' qualcosa che va ben oltre il fatto che non ci si può distendere....oltre al fatto che mi mancheranno sempre i 64/32 giocatori di BF2 e BF2142 su questo episodio hanno cannato di brutto nel multiplayer(il single,per qnto non mi interessi,è veramente bellissimo):

-24 giocatori sono verametnte pochi

-Oasis è verametne brutta(rispetto alle mappe dei vecchi bf sembra spoglia)ed è strutturata male,si è sempre sotto il tiro o dell'artiglieria o dei veicoli

-il modello di volo degli elicotteri è ancora peggiore di qllo dei vecchi bieffe

-non ci sono più elicotteri da trasporto truppe

-non ci si puo più paracadutare

-non c'è più il sistema di comunicazione rapida dei vecchi bf(si potrebbe usare il pad a croce)e non si riesce neanche a chiedere un passaggio

-il sistema di danni dei veicoli e degli oggetti è calibrato in maniera orribile(ci vogliono 2 cannonate per distruggere una staccionata,se hai un coltello basta un fendente e la butti giù...,un elicottero corazzato può essere abbattuto con una mitragliatrice leggera...)

-i controlli non sono personalizzabili e comunque fanno pena

-anche in bad company sembra che le auto non siano dotate delle sospensioni,hanno una fisica rigida e poco realistica,potevano migliorarle

-la classe specialista non po' più fare attacchi kamikaze dato che le auto si fermano appena ci smonti

-sarebbe bella una modalità senza veicoli incentrata sulla fanteria come strike at karkand

-il tempo di respawn (10 secondi :? ) dell'artiglieria è semplicemente ridicolo

-infine potevano fare un sistema di sblocchi più esteso e con le armi da sbloccare effettivamente più potenti di qlle normali

speriamo che aggiustino il più possibile il gioco prima dell'uscita.... :rolleyes:

 

se volete lasciare feedback sulla demo qui c'è il sito ufficiale

 

P.S.-ah,e non c'è nemmeno il supporto per i clan...

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

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io mi sto divertendo tantissimo, a patto di riuscire a giocare bene, cosa che purtroppo capita raramente al momento...

devono assolutamente sistemare..

fra l' altro mi unisco al club degli "azzerati"..ero al quarto livello e mi ritrovo a zero, fra l' altro non mi aggiorna le statistiche..boh, è un bel casino

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Ieri sera non riuscivo nemmeno ad entrare nelle partite, poi finalmente sono riuscito a fare un paio di partite, dove si giocava una meraviglia.

Però senza i gadget sbloccati così diventa un normale fps, ieri per esempio sono rimasto quasi sempre fermo con un carro a sparare sulle casse, tanto il mitragliere mi seccava qualche demolitore che arrivava col bazooka, e sapevo benissimo che non c'era nessuno che poteva attaccarmi il c4 addosso, oppure che se fossi rimasto fermo nel giro di 30 secondi un cecchino mi avrebbe spedito per posta un bel missile in testa, di fatto a tutti sono stati tolti i punti :rolleyes:

Speriamo che per il week-end sistemano le cose, perchè così la scelta della classe diventa quasi ininfluente, e la demo viene presto a noia.

 

SI vede che hai giocato poco a Frontline.... in entrambi giochi si combatte su una linea di fronte, nel primo bisogna conquistare la bandiera e in Battlefield bisogna prendere l' oro (l' oro....bho). Vale quello che hai detto te, ma per entrambi i giochi: " il fuoco si concentra sempre sulle ultime due basi di attacco e difesa."

 

Si ma lì è un continuo andirivieni tra bandiere diverse, che sono dislocate in punti anche parecchio distanti tra loro, e possono anche essere perse finchè non si prende tutta la linea.

Qui il fuoco invece è sempre concentrato solo su due casse molto vicine tra loro, e a riprova di quello che dico, è che qui anche in 24 capita spessissimo di trovarsi in scontri a fuoco con 7-8 persone contemporaneamente, ripeto in più di 24 sarebbe stato un macello imho

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-i controlli non sono personalizzabili e comunque fanno pena

 

Almeno su questo hai provato a mettere per i veicoli "tipo 2" nelle opzioni? Io così con le due levette guido il carro un bellezza e contemporaneamente posso ruotare la torretta, mentre effettivamente con quello standard i tasti A, X sono un casino

 

Edit: hanno riaggiornato tutte le classifiche, e tutti i punti che si erano fatti precendentemente sono al loro posto :mrgreen:

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Almeno su questo hai provato a mettere per i veicoli "tipo 2" nelle opzioni? Io così con le due levette guido il carro un bellezza e contemporaneamente posso ruotare la torretta, mentre effettivamente con quello standard i tasti A, X sono un casino

 

Edit: hanno riaggiornato tutte le classifiche, e tutti i punti che si erano fatti precendentemente sono al loro posto :mrgreen:

Sarà assurdo a me vanno meglio i standard ci sono abituato dalla beta, però uso LB e LT

 

ho notato ancora un po di lag domani riprovo, a sto punto credo che nella demo sarà sempre così :acc: c'è troppa gente! credo che qualsiasi gioco ne risentirebbe, nella versione finale non ci sarà tutta l'utenza gold a provare il gioco.. :mrgreen:

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Quelle di Find all Five? Anche io vorrei sapere qualcosa. °°'

Mi sono registrato alle newsletter, così mi hanno inviato il codice per l'M60 (Machine Gun).

Poi nella demo sono arrivato al grado di caporale, così nel gioco completo riceverò (Automaticamente? °°) il sub-machine gun.

Ma creandomi un account sul sito e inserendo i dati di gioco non ho ricevuto niente. °°' Avrebbero dovuto darmi il codice per la quinta arma. °°

E per la quarta cosa dovrei fare? Dice "Become a veteran", ma come? °°'

Grazie. °°

Modificato da Iko128
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finalmente provato :dance:

 

impressioni???!?!? il gioco nn è affatto male, anzi mi sn divertito un casino!!!

 

i pregi sicuramnete la distruttibilità dell'ambiente, quando passi e vedi i buchi dei mortai e le case sventrate, si ha una certa soddisfazione :mrgreen:

 

xò mi sembra un pò troppo arcade :rolleyes:

poi nella demo nn sn mai capitato in quadra kn un italiano, quindi di strategie manco a parlarne, ognuno si faceva i cavoli suoi alla grande..... sembra di giocare alla "sbabbari imo a romaaaaa" !!!

 

il fatto del Lag dipende semplicemnete da quando si è conessi a volte c'è altre nò, speriamo ke lo sistemano, xè nel caso del cecchino (unica classe ke uso) e molto frustrante avere nel mirino uno e un secondo dopo vederlo teletrasportato a qualke metro di distanza.

 

sul fatto ke ci vuole un caricatore x uccidere uno nn sono daccordo, kn il cecco se si prende sul petto (penso ke ci sia giubbotto anti proiettili) ci vogliono un paio di colpi al max, alla testa uno.

idem penso x le altre classi, xkè quando mi ammazzano anke da una media distanza, mi sparano 1/2 raffiche da 3/4 colpi.

 

una cosa ke nn mi è piaciuta (almeno nella classe cecchino) è la poca differenza ke ho notato nei fucili utilizzabili.... mi spiego, dopo aver guadagnato un credito, mi sn sbloccato subito il mio fido Barrett :mrgreen: ..... kn questo piccolino, ke nella realtà spara proiettili calibro 50 e a distante di un 300m buca anche corazze di 3cm di spessore, mi aspettavo almeno di tirare giù un nemico kn un colpo solo anke prendendolo al petto.... invece differenze sostanziali kn l' M24 nn ne ho viste :rolleyes:

 

poi questa mobilità caccia all'oro kn la mappa nn tutta accessibile dall'inizio nn mi piace + di tanto, concentra tutto il casino in 2 punti. vedremo come si comporta nelle altre modalità la versione finale.

 

cmq tt sommato un bel gioco, anke se migliorabile sotto molti aspetti :ok:, ci si becca on-line e per i cecchini ci vediam in qualke cespuglio o casa abbandonata :mrgreen: :mrgreen:

 

 

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Lo dovrai mettere nel gioco finale.

Meno male che non ti piaceva eh :rolleyes:

 

eheh non ho detto che non mi piaceva...ma che mi aspettavo di piu' oltre agli edifici che si distruggono,mi aspettavo di piu almeno di battlefield 2 uscito "3-4 anni fa" per pc che resta comunque superiore anni luce a questo bad company...

lho ristallato ieri per avere una conferma,gli elicotteri per dirne una sono molto piu realistici e divertenti da pilotare :loving:

 

ma poi è impressione o nessun arma PERFORA i muri?

 

 

quindi questo codice delle armi sbloccabile si mette nella versione finale.Thx

Modificato da lupo
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ma ste 5 armi sono una per ogni classe?

boh ci vorrebbe un tutorial per capire tutto il da farsi ehehehe

Si una per ogni classe, il cecchino è con il preordine, l'm60 iscrizione al sito, e le altre dice cosa fare nel sito ufficiale ma è in inglese!

 

 

cut

quoto quasi tutto, sul barrett però questo di BF è un'altro modello, non è quello di cod anticarro ecc. adirittura quello non viene usato per le persone, correrci poi è quasi impossibile, prenderli al petto da lontano sono 2 colpi però da vicino sono sempre uno, per il caricatore sugli avversari posso assicurarti che con 3/4 copi in testa messi bene li facevo fuori, questo nella beta e prima che la demo venisse invasa, aspetto impaziente la versione finale appunto :drunken:

 

 

ma poi è impressione o nessun arma PERFORA i muri?

 

 

quindi questo codice delle armi sbloccabile si mette nella versione finale.Thx

si nella versione finale menù multy, per ora non ho visto nessuna arma che passa i muri, però con il cecchino uccido tranquillamente con un colpo se sono dietro un riparo di legno.

Modificato da Rinaldo 88
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