Schotfield2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 più ci gioco più mi piace . adatttemi pure la mia gametag per battlefield e SiJei45 non quella scritta in fianco perche la uso per gli altri giochi essendo un account minorenne. Ci sono soprattutto alla mattina Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 raga sapete quanti crediti è possibile sbloccare nella demo per comprare armi a gadget? io ieri sera sono arrivato al grado massimo raggiungibile in demo e in totale da quando ho iniziato a giocare ho ricevuto 3 crediti, è possibile averne altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 raga sapete quanti crediti è possibile sbloccare nella demo per comprare armi a gadget? io ieri sera sono arrivato al grado massimo raggiungibile in demo e in totale da quando ho iniziato a giocare ho ricevuto 3 crediti, è possibile averne altri? No,il massimo è tre,poi se riesci ad arrivare ai 1400000000 pti. del grado seguente fammi un fischio. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 don't worry, l' avevo immaginato comunque, una buona notizia: http://next.videogame.it/magazine/61923/ Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente. Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto No,il massimo è tre,poi se riesci ad arrivare ai 1400000000 pti. del grado seguente fammi un fischio. facendo un rapido calcolo e riducendo le ore di sonno e di ingurgito cibi a 6 ore è impossibile fare tutti quei punti prima che esca il gioco, ma si può provare almeno....l'unico problema è che a gioco uscito urge ricovero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 eheheh va beh, percui spesi quei crediti non c'è modo di recuperarli? cioè non è possibile "dare indietro" la siringa per comprare, es. la mina o un altro fucile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente. Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto facendo un rapido calcolo e riducendo le ore di sonno e di ingurgito cibi a 6 ore è impossibile fare tutti quei punti prima che esca il gioco, ma si può provare almeno....l'unico problema è che a gioco uscito urge ricovero Lol @Niktor No Modificato 9 Giugno 2008 da BersrekAzan Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 (modificato) Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente. Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto Beh in effetti vorrei sapere di quanto sono le punte di gioco per questa demo, sicuramente tanto per una demo, ecco perchè mi spiego il lag, per la versione finale io dico che ci assicureranno la perfezione (come in tutti gli fps più giocati), ieri mi laggava ancora nella sera, non posso vedere questo capolavoro in queste condizioni ci si becca nella versione finale :loving: se non "aggiornano" nemmeno domani Modificato 9 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Beh in effetti vorrei sapere di quanto sono le punte di gioco per questa demo, sicuramente tanto per una demo, ecco perchè mi spiego il lag, per la versione finale io dico che ci assicureranno la perfezione (come in tutti gli fps più giocati), ieri mi laggava ancora nella sera, non posso vedere questo capolavoro in queste condizioni ci si becca nella versione finale :loving: se non "aggiornano" nemmeno domani lo prenderò sicuramente, è già prenotato, ma di giocare con questo lag la versione definitiva non se ne parla proprio. attendo fiducioso domani, sperando di trovare una situazione quanto meno decente Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ma raga, dite ke vale la pena prendere la versione gold????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 La versione Gold se la trovi ne vale la pena Travis @Mesh: ti addo, posso? Ragazzi sta sera dopo le nove fino alle 22 ci siete? Cmq ieri sera io e Travis abbiamo cecchinato il mondo. Grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 La versione Gold se la trovi ne vale la pena Travis @Mesh: ti addo, posso? Ragazzi sta sera dopo le nove fino alle 22 ci siete? Cmq ieri sera io e Travis abbiamo cecchinato il mondo. Grande certamente.. io ci sono più tardi però...c' è l' italia stasera! Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Grande Spartan giocare in squadra è una figata!!!! io presente dalle 21.00 in poi!!!! :rulez: :sniper: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilik Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 presente anche io, gamertag: kilikk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 rifaccio la domanda: sapete che differenza c'è tra la difficoltà "normale" e quella "difficile" nelle partite multiplayer? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi sta sera dopo le nove fino alle 22 ci siete? Certo, ci sarà la ressa a quell'ora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ma perchè game stop di torino mi dice non sapere niente del codice del pre order per il cecchino???a torino qualcuno sa dove posso ordinarlo con il codice? faccio prevalentemente il cecchino e mi romperebbe non avere qual cecco migliore.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Lo so Paul ma poi devo andare fuori per quello :D Chi c'è adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Lo so Paul ma poi devo andare fuori per quello :D Chi c'è adesso? Oh "Spà", oggi non riuscivo ad entrare nel gruppo, però poi ci siamo fatti 2 partite con homer. Stasera alle 21 dovrei esserci Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DuNn HeRo Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Ragazzi, una domanda... Oggi sono andato al GameStop di Roma ad ordinare la versione GOLD di Battlefield:BC, ma hanno detto di non sapere nulla di una versione GOLD e che probabilmente mi confondevo con quella di Alone In The Dark. Possibile che non sappiano nulla dell'esistenza di questa versione? Cita http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Oh "Spà", oggi non riuscivo ad entrare nel gruppo, però poi ci siamo fatti 2 partite con homer. Stasera alle 21 dovrei esserci Lo so Dark. Alle 9 vedo di esserci dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 raga un amico ha problemi nel giocare nel multiplayer...gli dice qualcosa approposito dell'account EA Qualche soluzione?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Si: non ha un account maggiorenne. Digli di crearsi un account maggiorenne come ho fatto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Si: non ha un account maggiorenne. Digli di crearsi un account maggiorenne come ho fatto io si ma non ci vuole un'altro abbonamento al live GOLD? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Se fai un altro Account mi sembra ovvio che ci voglia il Live GOLD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 9 Giugno 2008 Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Se fai un altro Account mi sembra ovvio che ci voglia il Live GOLD scusami ancora,ma se dal sito di Hotmail si cambia la data di nascita? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.