Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sapete quanti crediti è possibile sbloccare nella demo per comprare armi a gadget? io ieri sera sono arrivato al grado massimo raggiungibile in demo e in totale da quando ho iniziato a giocare ho ricevuto 3 crediti, è possibile averne altri?

 

No,il massimo è tre,poi se riesci ad arrivare ai 1400000000 pti. del grado seguente fammi un fischio.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

don't worry, l' avevo immaginato :D

comunque, una buona notizia:

 

http://next.videogame.it/magazine/61923/

 

Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente.

Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero :ph34r: , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto :whew:

 

No,il massimo è tre,poi se riesci ad arrivare ai 1400000000 pti. del grado seguente fammi un fischio.

 

facendo un rapido calcolo e riducendo le ore di sonno e di ingurgito cibi a 6 ore è impossibile fare tutti quei punti prima che esca il gioco, ma si può provare almeno....l'unico problema è che a gioco uscito urge ricovero :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente.

Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero :ph34r: , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto :whew:

 

 

 

facendo un rapido calcolo e riducendo le ore di sonno e di ingurgito cibi a 6 ore è impossibile fare tutti quei punti prima che esca il gioco, ma si può provare almeno....l'unico problema è che a gioco uscito urge ricovero :squile:

 

 

Lol

 

@Niktor

No

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia, anche se que lnumero ampliato a 50.000 giocatori mi sembra abbastanza ridicolo, considerato che su Halo3 ci sono anche 500.000 giocatori collegati contemporaneamente.

Ma suppongo che intanto che il gioco non esce i server li sfruttano al minimo....almeno spero :ph34r: , perchè alla fine penso che il gioco venderà tanto :whew:

Beh in effetti vorrei sapere di quanto sono le punte di gioco per questa demo, sicuramente tanto per una demo, ecco perchè mi spiego il lag, per la versione finale io dico che ci assicureranno la perfezione (come in tutti gli fps più giocati), ieri mi laggava ancora nella sera, non posso vedere questo capolavoro in queste condizioni :piange: ci si becca nella versione finale :loving: se non "aggiornano" nemmeno domani :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti vorrei sapere di quanto sono le punte di gioco per questa demo, sicuramente tanto per una demo, ecco perchè mi spiego il lag, per la versione finale io dico che ci assicureranno la perfezione (come in tutti gli fps più giocati), ieri mi laggava ancora nella sera, non posso vedere questo capolavoro in queste condizioni :piange: ci si becca nella versione finale :loving: se non "aggiornano" nemmeno domani :drunken:

 

lo prenderò sicuramente, è già prenotato, ma di giocare con questo lag la versione definitiva non se ne parla proprio.

attendo fiducioso domani, sperando di trovare una situazione quanto meno decente

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione Gold se la trovi ne vale la pena Travis :ok:

@Mesh: ti addo, posso?

 

 

Ragazzi sta sera dopo le nove fino alle 22 ci siete?

Cmq ieri sera io e Travis abbiamo cecchinato il mondo. Grande :ok:

 

certamente..

io ci sono più tardi però...c' è l' italia stasera!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda...

 

Oggi sono andato al GameStop di Roma ad ordinare la versione GOLD di Battlefield:BC, ma hanno detto di non sapere nulla di una versione GOLD e che probabilmente mi confondevo con quella di Alone In The Dark.

 

Possibile che non sappiano nulla dell'esistenza di questa versione? :ph34r:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...