Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

peccato che dopo una settimana (il 4 luglio) dovrebbe uscire Unreal... va bene che sono due giochi differenti(nelle ambientazioni e nello stile di gioco), ma comunque si faranno concorrenza!

Visto che sono intenzionato a prenderli tutti e due sarò costretto a giocare tutta la notte.... :rotfl: :rotfl: :dance: :dance:

 

Se il 4 Luglio esce Unreal,sarò costretto a rinunciare a Battlefield.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,per quanto possa essere stupendo Battlefield,Unreal sarà sempre un gradino più in alto...

IMHO,Unreal è il re del gioco online...senza togliere nulla a Battlefield eh! :mrgreen:

 

Ci ho giocato molto su Ps3 e ti dico che seppur tecnicamente ineccepibile (velocissimo, fluido, ottime texture e mappe enormi) non mi ha esaltato come Battlefield; i personaggi sembra che pattinano, devi sempre muoverti come un epilettico, saltare all'impazzata, insomma troppo frenetico e poco ragionato, divertente 10 minuti poi... :sleep:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato molto su Ps3 e ti dico che seppur tecnicamente ineccepibile (velocissimo, fluido, ottime texture e mappe enormi) non mi ha esaltato come Battlefield; i personaggi sembra che pattinano, devi sempre muoverti come un epilettico, saltare all'impazzata, insomma troppo frenetico e poco ragionato, divertente 10 minuti poi... :sleep:

 

Io lo prendo perchè ho amato quello su pc(UT2004) e penso che su xbox lo amerò ancora di più..

Ho visto parecchi video e mi piace un botto..mal che vada lo riporto entro 24h e prendo Battlefield :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield è un gioco diverso, è stata una rivoluzione con battlefield 1942 (128 giocatori online e utilizzo di mezzi) e lo è adesso con bad company. E' un gioco puramente tattico visto la vasta gamma di opzioni che si possono scegliere, le combinazioni di team, oltre alla grandezza delle mappe. E' un gradino avanti a tutti. Acquisto sicuro.

 

p.s. = i battlefield li ho giocati tutti, il mio preferito è la mod "Project reality" anche se poco commerciale. Attendo ansioso battlefield 3. muahahah

Modificato da Jakino
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io nella demo ho sbloccato l'inutile XM8(perchè conoscevo il modello nella realtà come quasi per tutti,ma sopratutto perkè lo trovavo bellissimo)che però è una ciofeca per precisione e danni...Per arrivare all'M16 devo salire di grado(io adesso ho quello con due fucili incrociati),ma mi restano punti pre prendere uno da cecchino migliore e magari le mine per il demolitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa: siccome ho fatto la scemata di prendere l'M95 (mi trovo malissimo, è poco preciso e alla fine non è molto più potente del Gol e dell'M24) volevo ricominciare da capo. Come faccio a cancellare i salvataggi?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel percorso guadagnerai solo 3 crediti fino alla fine del livello permesso dalla demo, gestiscili quindi, ogni oggetto costa uno :ok:

 

Ma le armi o le abilità sbloccate, le avremo poi anche nella versione finale? E se invece non usiamo gli "sblocchi", ce li ritroviamo a credito cmq nella vers. finale? E i gradi e le statistiche? Rimangono?? :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che i livelli non saranno solo 25, ma anzi, se potevamo prendere la gold edition avevamo anche noi da subito armi che sblocchi a livello 25.

che palle.

 

comunque ragà voi non vedete un po di stranezze con le bombe, razzi e vi adicendo....non uccidono i cristiani apparte le cannonate del carro piu grande.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale avevo letto che il massimo era 25 comuqnue per la cannonate, si diciamo che non sono calibrate benissimo sui soldati, però fai caso anche a quando cannonano te con carro leggero che leva un po di energia nella barra ma non uccide se preso in pieno uccide.

 

altro aggiornamento da DICE (tradotto da google:D)

 

Vorremmo darvi un aggiornamento sul campo di battaglia: Bad Company demo, che molti di voi stanno giocando e godendo ora!

 

Noi siamo ansiosi di vedere che l'interesse è stato estremamente alto per questa demo, e noi abbiamo portassero le capacità del server con gli interessi. Inoltre l'incremento delle capacità del server, abbiamo ottimizzato le configurazioni server per tenere conto di un importo superiore di giocatori. Questo viene gestito attraverso modifiche al back-end, e patch non sarà necessaria.

 

Siamo consapevoli che alcuni giocatori su Xbox 360 si verifica ritardo, causato da MS configurazioni server, e stiamo lavorando su una soluzione a questo. Il nostro team sta lavorando tutte le ore del giorno di affrontare la questione e ci fornirà un aggiornamento non appena avremo maggiori informazioni. Giocatori che giocano la demo sulla Playstation 3 non hanno subito ritardi di questo problema.

 

Grazie per la vostra pazienza!

 

ragazzi se andate su questa pagina c'è una animazione che fa vedere tutte le mappe del gioco con il nome, sono SPETTACOLARI :loving:

http://badcompany.ea.com/page/dynpid/9312/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale avevo letto che il massimo era 25 comuqnue per la cannonate, si diciamo che non sono calibrate benissimo sui soldati, però fai caso anche a quando cannonano te con carro leggero che leva un po di energia nella barra ma non uccide se preso in pieno uccide.

 

altro aggiornamento da DICE (tradotto da google:D)

 

Vorremmo darvi un aggiornamento sul campo di battaglia: Bad Company demo, che molti di voi stanno giocando e godendo ora!

 

Noi siamo ansiosi di vedere che l'interesse è stato estremamente alto per questa demo, e noi abbiamo portassero le capacità del server con gli interessi. Inoltre l'incremento delle capacità del server, abbiamo ottimizzato le configurazioni server per tenere conto di un importo superiore di giocatori. Questo viene gestito attraverso modifiche al back-end, e patch non sarà necessaria.

 

Siamo consapevoli che alcuni giocatori su Xbox 360 si verifica ritardo, causato da MS configurazioni server, e stiamo lavorando su una soluzione a questo. Il nostro team sta lavorando tutte le ore del giorno di affrontare la questione e ci fornirà un aggiornamento non appena avremo maggiori informazioni. Giocatori che giocano la demo sulla Playstation 3 non hanno subito ritardi di questo problema.

 

Grazie per la vostra pazienza!

 

ragazzi se andate su questa pagina c'è una animazione che fa vedere tutte le mappe del gioco con il nome, sono SPETTACOLARI :loving:

http://badcompany.ea.com/page/dynpid/9312/

Ma con cosa lo hai tradotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non c'era la lag(ho giocato da mezza notte in poi)Si giocava benissimo...ho fatto 470 punti,31 kill e son crepato 13 volte...per me è un buon risultato visto che con la lag al massimo facevo lo stesso numero di morti/kill,ho sbloccato l'M16 e sono arrivato la massimo grado.Lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...