Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq spero facciano qualcosa per la vita perche un caricatore in bocca mi sembra eccessivo perche vincera chi ha piu salute chi ha la mira gia pronta e chi gli nascono i compagni dietro assurdo.

la bravura nel mirare in questo gioco non esiste..

 

sul fatto del caricatore secondo mè conta molto dove spari, a mè di solito kn una raffica di 6/8 colpi anke da media distanza mi seccano :laser:

 

sul fatto del respawn alle spalle di un compagno di squadra ti dò ragione, anke a mè nn piace tanto, alla fine per interrompere un'offensiva devi seccare tutta la squadra, senò subito dopo ti ricompare quello ke hai appena ucciso :rolleyes: .

sò ke così nn c'è da farsi ogni volta lo sbatti dalla base al centro dell'azione, xò mi sembra ke si facilitino troppo le cose....... poi se morite spesso nn è colpa mia :mrgreen: :mrgreen: !!!!

 

 

stase c'è qualcuno dalle 20.20 alle 21.40 circa????

dai ke organizziam un bel gruppetto e asfaltiamo un pò di gente!!!! :ok:

 

se prenoti ti danno il cecchino si, al ritiro, anche se ora non sanno nulla, poi gli arrivano le tessere insieme al gioco, come successe per GTA IV, Gamestop aderisce e non solo.

 

buono a sapersi :ok:

dato ke sembra ke la gold edition nn c'è, nn volevo neanke prenotarlo, xò se è così, doma vado da gamestop :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche perchè scelgono di ripartire da dietro un compagno, nonostante vedano che quel compagno è in piena battaglia :mrgreen:

questa sera non ci sono studio, ma a giorni torno in guerra :sniper:

Potevano fare cose del tipo che mentre spara o viene colpito non puoi respawnare dalla squadra,o meglio se nel raggio di 20 metri c'è qualcuno non puoi respawnare...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che l'aggiornamento è stato fatto (ovviamente sui server).. finamelmente il gioco al 99% scorre liscio liscio come un battlefield che si rispetti!

Visto ora come ora, cioè senza quel maledetto lag, è veramente un gioco da prendere al volo!!! :sniper: :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca vacca,io ho fatto una squadra di 3 persone,sono entrato,laggava un sacco e non funzionava neanche la chat....e non era solo quella partita visto che poi ne ho fatte altre...

A questo punto credo il vero aggiornamento non ancora sia stato fatto! senza messaggio iniziale non è un vero aggiornamento, il mio sesto senso però mi dice che nel gioco non ci sarà :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto credo il vero aggiornamento non ancora sia stato fatto! senza messaggio iniziale non è un vero aggiornamento, il mio sesto senso però mi dice che nel gioco non ci sarà :whew:

Se il gioco è afflitto da questo lag io semplicemente non lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al massimo lo do indietro nelle 48 ore visto che l'ho prenotato :doh: ma voglio fidarmi della versione finale molto meno affollata di questa demo...

 

dal sito ufficiale: The X360 servers are not working properly, causing lag. MS is working on figuring out what is causing this. SERVER RESTART WILL OCCUR DAILY AT 4pm PDT / 7pm EDT / 01:00 CEST.

 

con google t.: I server sono X360 non funziona correttamente, causando ritardo. MS sta lavorando per capire quali sono le cause.

Il server si verifica ogni giorno alle 4pm PDT / 7pm CEST / 01:00 CEST.

 

grazie Bill! :?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato tutto oggi e per la prima volta filava liscio come l'olio, la gente moriva subito sparando alla testa, niente scatti, chat perfetta e tutto.

Ma poi verso le 21 ha cominciato a laggare, alcune partite anche di brutto. Bò lo dicevo che questo aggiornamento nei momenti di affollamento non bastava affatto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: di pomeriggio e al mattino si gioca senza problemi. Questi sorgono alla sera: ieri laggava e non funzionava la Chat.

Caspio...

@Fusi: Si mi sono accorto che stavamo giocando insieme ma non funzionandomi le cuffie non potevamo chattare :?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato stamattina il multi e non laggava per niente.... :dance: Mentre sabato e domenica pomeriggio (le ultime volte che ci ho giocato prima di oggi) laggava da morire :piange:

 

8) 8) 8)

 

Raga io credo che ormai sia chiaro, IL PROBLEMA NON E' IL GIOCO IN SE' MA I SERVER E LE NOSTRE ADSL

Speriamo che per l'uscita del gioco finale si decidano a potenziare almeno i server.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sera un po di lag c'è, cioè va bene... ma un po c'è, potete usare me come cavia se volete, che l'ho prenotato :mrgreen: al massimo lo cambio nelle 48 ore, se però va fluidissimo come la beta sono cacchi vostri :loving:

 

Xbox 360 Top Live Titles

 

1. Call of Duty 4

2. Halo 3

3. GTA IV

4. Battlefield: Bad Company Demo

5. Guitar Hero III

6. Gears of War

7. Rock Band

8. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

9. Ninja Gaiden 2

10. FIFA 08

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che dopo una settimana (il 4 luglio) dovrebbe uscire Unreal... va bene che sono due giochi differenti(nelle ambientazioni e nello stile di gioco), ma comunque si faranno concorrenza!

Visto che sono intenzionato a prenderli tutti e due sarò costretto a giocare tutta la notte.... :rotfl: :rotfl: :dance: :dance:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...