Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Cavolatona :rotfl:

 

L'headshot uccide con 1 colpo :mrgreen:

giocato in modalita DIFFICILE "parlo del multy" e più facile seccare la gente

ovviamente io non lo definirei mai un gioco simulativo però :ph34r:

 

ma cavolatona la tua....era inteso come i fucili in generale l parte il cecchino che OVVIAMENTE un colpo alla testa ammazza ( dato che falcia una palma) ma al corpo se non sei talmente gnubbo da notare che lascia a soli 10 di vita...

i fucili in generale ci vogliono 4-5 colpi alla testa in qualsiasi modalita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Raga finalmente ieri sera ho provato anche io il multy di questo gioco e MI SONO DIVERTITO MOOOOLTO davvero, certo in alcune situazioni è a mio avviso un pò confusionario e (come ha detto Meshuggah) ti sembra di essere in balia del gioco, ma io credo che in un conflitto su larga scala la sensazione è proprio quella.

LAG 0 o quasi anche giocando con stranieri, questa a mio avviso la nota più positiva del gioco, un fracco di armi e gadget (alcuni dei quali tropppo belli e utili) da sbloccare 25 gradi da guadagnare, mappe ben strutturate e grafica in fondo in fondo per niente male.

Di contro per ora è che mi aspettavo più di una modalità di gioco che invece non c'è e le stanze che sono solo da 4 e in alcuni casi VIRTUALI dato che a volte entrati in partita ci si può trovare 2 in una fazione e 2 nell'altra :crazy: (a caso) altra cosa che ho/abbiamo notato ieri sera è che NON RIEQUILIBRIA LE SQUADRE ALLA FINE DELLA PARTITA mi spiego meglio se durante una partita un certo numero di giocatori esce (tutti in una squadra) e da 12 vs 12 ci si ritrova 7 contro 12 quando questa finisce e ne ricomincia un altra senza che entri nessuno ci si ritrova ancora 7 contro 12 anzichè un più equilibrato 9 vs 10.

Abbiamo poi notato che le armi utilizzabili non sono sempre le stesse ma cambiano (pare) a seconda se sei in attacco o in difesa e se sei Russo o Americano o .......

 

Detto questo ringrazio Meshuggah, Dark Cris e FUSIBILE per le FANTASTICHE partite di ieri e rinnovo l'appuntamento per stasera.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho comprato la versione normale di Bf ed oltre all'Uzi che ho sbloccato con la demo mi ha sbloccato F2000 dicendo una roba riguardo al fatto che ero veterano,ad i miei amici non l'ha sbloccato invece...bho...

 

Io ho caricato 2 battlefield, il 2 e il 2142 + il bad company ma non me l'ha sbloccato, ti arriva un codice o direttamente online ti dà lo sblocco?

Se ti arriva un codice dove ti è arrivato? alla email o lì nella schermata?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono quei numerini (1,2,3...) che ci sono accanto ai nomi quando si guarda la pagina dei punteggi?non tutti ce li hanno :??:

 

8) 8) 8)

 

Io credo sia il grado o liv. ( ce ne sono 25) come in COD4 che si può arrivare al 55 poi si riazzera e si ricomincia, ma verificherò

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga finalmente ieri sera ho provato anche io il multy di questo gioco e MI SONO DIVERTITO MOOOOLTO davvero, certo in alcune situazioni è a mio avviso un pò confusionario e (come ha detto Meshuggah) ti sembra di essere in balia del gioco, ma io credo che in un conflitto su larga scala la sensazione è proprio quella.

LAG 0 o quasi anche giocando con stranieri, questa a mio avviso la nota più positiva del gioco, un fracco di armi e gadget (alcuni dei quali tropppo belli e utili) da sbloccare 25 gradi da guadagnare, mappe ben strutturate e grafica in fondo in fondo per niente male.

Di contro per ora è che mi aspettavo più di una modalità di gioco che invece non c'è e le stanze che sono solo da 4 e in alcuni casi VIRTUALI dato che a volte entrati in partita ci si può trovare 2 in una fazione e 2 nell'altra :crazy: (a caso) altra cosa che ho/abbiamo notato ieri sera è che NON RIEQUILIBRIA LE SQUADRE ALLA FINE DELLA PARTITA mi spiego meglio se durante una partita un certo numero di giocatori esce (tutti in una squadra) e da 12 vs 12 ci si ritrova 7 contro 12 quando questa finisce e ne ricomincia un altra senza che entri nessuno ci si ritrova ancora 7 contro 12 anzichè un più equilibrato 9 vs 10.

Abbiamo poi notato che le armi utilizzabili non sono sempre le stesse ma cambiano (pare) a seconda se sei in attacco o in difesa e se sei Russo o Americano o .......

 

Detto questo ringrazio Meshuggah, Dark Cris e FUSIBILE per le FANTASTICHE partite di ieri e rinnovo l'appuntamento per stasera.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Quoto tutto e ringrazio anch'io il buon Chenpho per essere stato tra i presenti al mio battesimo online con la versione completa di BC! :ok:

 

Premesso che il gioco mi è piaciuto tantissimo, vorrei aggiungere giusto un paio di commenti personali a quelli di Chenpho; ho accusato un leggero senso di confusione all'inizio (ma questo è capitato anche con CoD) mi sono sentito un pò spaesato per via della grandezza delle mappe e del caos generato da esplosioni e mezzi vari, però presumo che nella vera guerra ci senta così e cmq già dopo qualche oretta ho iniziato ad abituarmi!

 

Il vero problema, a mio modesto avviso, è distinguere i nemici in una frazione di secondo quando giri l'angolo e te li ritrovi davanti; a volte infatti quei pochi istanti di esitazione necessari a realizzare se il soldato faccia parte o meno della nostra fazione sono fatali! :shock:

Lo sò che i nostri compagni hanno il tag sopra la testa ma nella confusione a volte non ci pensi e ti basi di più sulla divisa, sull'aspetto in generale, e quindi avrei preferito una distinzione più netta, con mimetiche diametralmente opposte (tipo CoD4 tanto per fare un esempio originale :mrgreen: ) in modo tale da evitare che anche i proprio compagni ogni tanto ti sparino per sbaglio (vero Meshuggah?? :fischio: )... :mrgreen:

 

Per il resto, bellissimo, divertente e consigliatissimo davvero! :bow:

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità in single nn mi piace + di tanto.... troppo Rambo game. già il fatto di avere siringhe infinite, poi anche quando muori, riparti sì dall'ultimo salvataggio, xò tengono conto anke dei nemici ke hai già ucciso prima di morire.... in pratica è come essere immortali!!!! anke al livello difficile, nn c'è nessuna difficoltà :piange: :piange: :rolleyes: :rolleyes: !!!!

Modificato da Travis_
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io comprato ieri pomeriggio e dopo 3 orette di gioco posso dire che è FANTASTICO!!. Mi ha colpito molto l'immensità delle mappe , e sinceramente mi piaciono molto tutti quei trofei da conquistare facendo determinate cose.Volevo chiedervi una cosa , ma conquistando trofei (tipo ''efficente con il fucile d'assalto'')o altri come questo , si guadagnano più punti in partita??????? perchè mi sembra che dopo avere preso 3 o 4 trofei di fila il mio punteggio si è alzato notevolmente ma forse era un impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'f2000 a quanto ho capito bisogna registrare altri due giochi di battlefield

Io avevo un Battlefield sulla vecchia Xbox,ed uno (sempre MC)sulla nuova xbox,ma non ho registrato o fatto nulla...Solo sono registrato al sito EA per quella protesta là contro la dice...

 

 

Scusate,l'obiettivo paracadutarsi come si fà?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un Battlefield sulla vecchia Xbox,ed uno (sempre MC)sulla nuova xbox,ma non ho registrato o fatto nulla...Solo sono registrato al sito EA per quella protesta là contro la dice...

 

 

Scusate,l'obiettivo paracadutarsi come si fà?

ambò io sono registrato ma non me lo da e li dice di avere due giochi

per il paracadute basta che ti butti giù dall'elicottero e cadi per 3 secondi, il paracadute non c'è

ps per l'f2000, cioè avere due giochi bf basta bfbc e la demo almeno credo dopo vediamo se me lo sblocca

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ambò io sono registrato ma non me lo da e li dice di avere due giochi

per il paracadute basta che ti butti giù dall'elicottero e cadi per 3 secondi, il paracadute non c'è

ps per l'f2000, cioè avere due giochi bf basta bfbc e la demo almeno credo dopo vediamo se me lo sblocca

No perchè sennò lo avrebbero tutti i miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per l'F2000 ci voglia bad company ed un altro battlefield tra quelli elencati nel sito... poi basta linkare sul proprio account ea la tag xbox360 e quando andiamo il live con il gioco ti appare il pop-up con le armi sbloccate

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in definitiva per avere f2000 che bisogna fare?

 

si sblocca cmq giocando?

 

o resta un arma per pochi eletti? spiegati le modalita per averlo...non le ho chiare....

 

8) 8) 8)

 

Allora se non ho capito male lo sblocchi una volta che sei arrivato al 25 livello e hai quindi sbloccato tutte le altre armi almeno così mi pare di interpretare il messaggio che viene scritto una volta che lo evidenzi nel menù degli SBLOCCABILI

Se vengo a sapere qualcosa di diverso ti faccio sapere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che c'è solo una modalità giocabile in multy?

se qualcuno vuole aggiungermi per giocare insieme

DAPONE20 è la mia gamertag

Nei download metteranno anche la modalità "classica" conquest comunque per l'f2000 (beati voi pro che avete bf:bc) mi pare che dobbiate avere

la gold edition che aggiunge alcune armi esclusive per Bad Company :flush:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei download metteranno anche la modalità "classica" conquest comunque per l'f2000 (beati voi pro che avete bf:bc) mi pare che dobbiate avere

la gold edition che aggiunge alcune armi esclusive per Bad Company :flush:

 

Mi sa che f2000 e le altre armi ''find all five'' si sbocchino solo come dice qui: http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/ e che la gold edition non centri niente con queste armi e neanche arrivare al livello 25 perchè su quelle armi ce scritto chiaramente di consultare il sito battlefield, con la gold o con il raggiungimento del lv 25 sblocchi un altra serie di armi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...