Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Ragazzi l'usas 12 domina, controllate le statistiche se non lo avete fatto, forse si fa ancora in tempo, si spara con grilletto sempre premuto, 10 cartuccie in qualche secondo, una volta ne ho atterrati 3 di fila uno dietro l'altro, che tentavano di disinnescare una cassa :mrgreen:

 

per il p2000 non c'è niente da fare, probabilmente bisognava avere i salvataggi di bf modern combat e sul sito associarlo alla tag live boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non riesco ancora a capire cosa abbiano cambiato dalla demo,ci sono sempre i 5 secondi quando esci dai confini che sono fastidiosissimi,poi per ricaricare basta fare un bello scatto e ci si ritrova il caricatore pieno.

Poi il lancia granate sembra non avere un raggio d'esplosione...mah...non hanno corretto praticamente niente di quello che non andava,è ridicolo anche il quantitativo di proiettili necessari a buttare giù la gente,e il respawn dell'artiglieria.

Tolto questo è abbastanza piacevole.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po' alla demo e non ho riscontrato nessun problema...se escludiamo il fatto che morivo ogni 5 secondi, ma sono scarso e lo so... :D

Mi confermate i problemi dell'online? Mi conviene aspettare la patch per comprare il gioco?

L'offline com'è? quanto dovrebbe durare?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto nella sezione multiplayer sono segnate delle porte tcp e udp da aprire sul router..

 

devo aprirle?

 

serve a far funzionare meglio oppure lascio il mondo comè?

 

devo aprire tutte quelle segnate?

Modificato da cooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libretto nella sezione multiplayer sono segnate delle porte tcp e udp da aprire sul router..

 

devo aprirle?

 

serve a far funzionare meglio oppure lascio il mondo comè?

Ehm ... di cosa stai parlando ?

 

P.S. Ragazzi è meglio la gold edition o la edition normale di Battlefield ?

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po' alla demo e non ho riscontrato nessun problema...se escludiamo il fatto che morivo ogni 5 secondi, ma sono scarso e lo so... :D

Mi confermate i problemi dell'online? Mi conviene aspettare la patch per comprare il gioco?

L'offline com'è? quanto dovrebbe durare?

Grazie...

Ora c'è solo un problema, cioè che alcuni utenti non riescono a collegarsi ai server EA, (in realtà basta spegnere e riaccendere il router per farlo andare, a me va così) però una volta che si entra è apposto, il gioco non lagga nemmeno a pagarlo, quindi è solo un problema provvisorio, che risolverà la EA, non compromette la qualità effettiva dell'online diciamo, che è sempre andato perfettamente.

 

per l'off non saprei, diciamo che ci sono missioni che durano davvero un bel po, ne sono meno di 10 comuqnue, alcune davvero spassose dipende da come lo giochi e a che livello, la media di 10 ore dovrebbe averla secondo me.

 

 

sul libretto nella sezione multiplayer sono segnate delle porte tcp e udp da aprire sul router..

 

devo aprirle?

 

serve a far funzionare meglio oppure lascio il mondo comè?

 

devo aprire tutte quelle segnate?

Io non lo farei, potrebbe compromettere la connessione boh, aspettiamo, EA ha detto che ci pensa lei :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ...meglio lasciare i mondo cmè daltronde tutto il resto dei giochi va a meraviglia quindi risolveranno loro e spero il prima possibile... (senza far passare settimane e settimane per autorizzazioni ec..)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'off non saprei, diciamo che ci sono missioni che durano davvero un bel po, ne sono meno di 10 comuqnue, alcune davvero spassose dipende da come lo giochi e a che livello, la media di 10 ore dovrebbe averla secondo me.

 

10 ore?

io ce ne ho messe solo 3 ore a livello difficile..e comunque non è proprio cranche',si cammina per edifici vuoti e nemici che ti sparano anche se non sanno dove sei in teoria,

tutto meccanizzzato e i soldati Amici non ti aiutano per niente perche' non hanno un minimo di intelligenza artificiale..e sono pure immortali,non cercano riparo e avvolte restano dietro senza fare niente..

adesso non dite che sono gusti personali perche il gioco è quello...

 

sto gioco ne in singolo ne in multy non è niente davvero in confronto a cod4..non per niente cod4 ha avuto 9,7 da tutti i siti mentre bad company la media dell'7-8..

call of duty 4.. :mrgreen:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore?

io ce ne ho messe solo 3 ore a livello difficile..e comunque non è proprio cranche',si cammina per edifici vuoti e nemici che ti sparano anche se non sanno dove sei in teoria,

tutto meccanizzzato e i soldati amici non ti aiutano per niente perche' non hanno un minimo di intelligenza artificiale..e sono pure immortali,non cercano riparo e avvolte restano dietro senza fare niente..

adesso non dite che sono gusti personali perche il gioco è quello...

 

sto gioco ne in singolo ne in multy non è niente davvero in confronto a cod4..non per niente cod4 ha avuto 9,7 da tutti i siti mentre bad company la media dell'7-8..

call of duty 4.. :mrgreen:

Sei offte se ci hai messo 3 ore a veterano...Io stò facendo a normale e non mi fa le cose che dici tu...I nemici non sono immortali,non sparano a caso e si riparano(tant'è che devo aspettare mezz'ora col fucile puntato sopra un muretto e mi rode)...Io direi che apparte 2 missioni tutte durano un ora(un ora a missione)se uccidi tutti mentre vai agli obiettivi...certo se corri in jeep scappando da tutti è un altra cosa.

 

 

 

Ho visto 3 tizi ad Oasisi nelle retrovie accanto ad una jeep ,stavano fermi a non so cosa fare...Dopo 5 minuti uno di quelli aveva 1400 punti e stava ancora lì...Il metodo per guadagnare tanti punti in fretta,non sarà quello di ferire e curare la gente col supporto,visto che ti dà 15 punti a cura?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto 3 tizi ad Oasisi nelle retrovie accanto ad una jeep ,stavano fermi a non so cosa fare...Dopo 5 minuti uno di quelli aveva 1400 punti e stava ancora lì...Il metodo per guadagnare tanti punti in fretta,non sarà quello di ferire e curare la gente col supporto,visto che ti dà 15 punti a cura?

 

Mah, anche se fosse così (mi sembra plausibile in teoria) vorrei sapere che gusto c'è!!? :crazy:

Dopo un paio di giorni guardi le tue statistiche e ti vanti dei gradi che hai fatto bluffando?? Voglio dire, se anche ci fosse un codice o una sequenza di tasti per arrivare subito a liv. 25, che senso avrebbe usarla?? Il bello di giochi come BFBC è proprio quello di sudarsi i gradi sul campo, kill dopo kill, altrimenti che giochi a fare?? :?

 

Quanto è triste chi usa certi espedienti, poveracci...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è niente facile questo gioco... cavolo mi ci imbufalisco... è un pò difficile tirare giù i nemici con il fucile di assalto... quando provo una mappa nuova è un disastro... ci vuole pratica cavolo...

Sapete mica quando esce la patch che attiva la modalità conquest come i vecchi battlefield?

Curiosità: fucile di assalto... usate o no il mirino?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: fucile di assalto... usate o no il mirino?

 

Solo se i nemici sono distanti, altrimenti niente mirino; rallenta i movimenti e limita il raggio della visuale!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque confermo che per l'f2000 bisgna giocare a due giochi bf dopo aver fatto una partita a bf 2 me l'ha sbloccato

 

Mah, anche se fosse così (mi sembra plausibile in teoria) vorrei sapere che gusto c'è!!? :crazy:

Dopo un paio di giorni guardi le tue statistiche e ti vanti dei gradi che hai fatto bluffando?? Voglio dire, se anche ci fosse un codice o una sequenza di tasti per arrivare subito a liv. 25, che senso avrebbe usarla?? Il bello di giochi come BFBC è proprio quello di sudarsi i gradi sul campo, kill dopo kill, altrimenti che giochi a fare?? :?

 

Quanto è triste chi usa certi espedienti, poveracci...

uno flippa la humvee e resta dentro al posto di guida e gli altri intanto riparano da fuori in n match si arriva a 20000 come ridere ma non c'è gusto e si muore come dei porci perchè quelli dell'altra squadra vengono all'avamposo e si divertono a ammazzarti :mrgreen:

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...