Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Informazioni prese da Gamestop.it:

"Sono 5 le armi esclusive di questa versione Gold che saranno accessibili a tutti i giocatori solo dopo che avranno raggiunto il livello massimo nella modalità multigiocatore.

Vanno a completare la Gold Edition: video esclusivi sul gioco e guida strategica!"

Le armi esclusive sono 5: M95 ; M60 ; UZI ; F2000 e SPAS 15 . (Le ho riconosciute bene :loving: )

Ho capito -.-° (forse)

Il Cecchino lo sbloccavi solo se pre-ordinavi il gioco !!!!

Per l'uzi devi scaricare la demo e in più devi avere il gioco completo e ti invieranno il codice !!!

Per l'f2000 devi diventare veterano ...

Per l'm60 devi registrarti alla newsletter vi posto il link ( http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/ )

E per lo spas non l'ho capito :rotola:

Spero di esservi stato un po' d'aiuto ...

 

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli sulle armi, l'm95 si può sbloccare, quello della preordizazione è un'altro che tralaltro io ho preordinato ma non l'ho avuto... il fucile non è lo spas ma usa512 (un mostro) devi vedere le tue statistiche sul sito per averlo :mrgreen:

Io adesso mi sono registrato nella newsletter per avete l'M60 ma ancora niente ...

Ehm ... quelli della EA lo hanno chiamato usa512 ... cercalo su google ti trova tutt'altro xD invece prova a cercare Spas 15 :)

Comunque per l'f2000 ho scritto SoldatoAlex in Battlefield Bad Company Xbox 360 e mi scrive una roba in inglese o.o

Bòh prima mi compro il gioco completo poi vedrò sta cosa ... :arrow: :?

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol sorry ho letto di fretta è l'usas 12 che è di find all five, c'è anche lo spas 15! che si sblocca al livello 25, ma è un po meno potente, sono simili di forma, con l'usas si può sparare a ripetizione tenendo il grilleto premuto, devastante.

 

ps. ragazzi l'f2000 possono averlo tutti associate la tag live, dite di aver bfbd su 360 nella paggina bf veteran dopo il login, poi nel gioco cliccate su richiedi stato veterano! mi manco solo il cecchino delle 5, che vadano a fanc...

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link http://veteran.battlefield.com/

Clicca su : Select a Battlefield Game ; Bad Company (360)

:teach:

Vabèh ragazzi vi saluto torno sta sera adesso vado in piscina fraggateli per bene :lol:

io spero di fraggare :fischio: !!!

Bye bye :D

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la campagna ancora non lho nemeno selezionata me lo godro con calma per il momento spacco il ive...

 

cmq per lf2000 mi sono registrato allo stato veteano ma niente mi dice nel gioco quando verifico il mio stato veterano che ancora non è cambiato....

 

bho....spero almeno che giocando lo sblocchi cmq

 

 

ms non è che per lo stato veterano ci vuole un grado in particolare?

 

perchè io sono maresciallo ancora

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link http://veteran.battlefield.com/

Clicca su : Select a Battlefield Game ; Bad Company (360)

:teach:

Vabèh ragazzi vi saluto torno sta sera adesso vado in piscina fraggateli per bene :lol:

io spero di fraggare :fischio: !!!

Bye bye :D

eh lo so ma ne servono due non basta bf bc

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se arrivo allivello 25 lo avro oppure no?

 

non lo ho chiaro potreste confermare o smentire con sicurezza?

 

 

a sto punto era meglio che per gli sfortunati come me che non hanno piu moderrn combat (tacci a me) le mettevano a pagamento tanto dopo esserci lamentati le avremo comprate cmq....

 

cmq spero in una vostra risposta risolutiva (in positivo e ovvio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che sono andato online a me ha sbloccato subito un arma... non ricordo come si chiama e un fucile d'assalto con il lanciagranate cmq, e mi dice che me lo da x ''veterano di battlefield'' e non avevo ancora giocato , adesso io penso che me lo abbia dato xche nella mia consolle ce anche un salvataggio di modern combat , poi non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima cerco di spiegarvi cosa ho capito io, e poi vi facciouna domada...

Le armi del edizione gold le ricevi anche al livello 25 con l edizione normale.

Quelle del Find all Five:

Il preordine : patacca perche solo l'EBgame aveva i codici ma la meta della gente che ci lavora non sapeva ne aiutarti ne darti il codice.

La registrazione per M60 e facile da fare e ti arrva l email con il codice.

L'uzi silenziato te la sblocca giocando alla demo.

Become a veteran: mi pare gioca alla demo e arriva al massimo del punteggio consentito...(Liv5 mi pare)

e l ultima: ceck player stat online...fatto, cercato 2 ore nel sito ma niente..qualcuno e riuscito ad avere il codice per quest arma ?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dire se è capitato anche a voi una cosa strana, per 2 volte 1 ieri e una oggi ho fatto una partita sulla mappa oasis (quella che c'era anche nel demo) , solo che non so perchè ma anche dopo pochi minuti c'è della gente che arriva già a 3100 di punteggio :shock: , mi chiedo ma come fanno???usano qualche bug di gioco??? perchè sinceramente è impossibile, ho notato che è successo per 2 volte agli attaccanti su oasis ma non sono sicuro che c' entri qualcosa, aspetto risposte

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

solo che non so perchè ma anche dopo pochi minuti c'è della gente che arriva già a 3100 di punteggio :shock: , mi chiedo ma come fanno???usano qualche bug di gioco??? perchè sinceramente è impossibile, ho

 

8) 8) 8)

 

L'ho notato pure io ma non sò spiegarmelo :crazy:

 

Poi ieri sera dalla mezza (0:00 ) i server sono cresciato almeno fino alla 1:00 niente partite online

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragà qualcuno sa se la DICE abbia intenzione di correggere sta cavolata dei gruppi da 4 in futuro?

 

magari con la modalità conquest, se qualcuno ha trovato qualche fonte in rete dica.

 

 

Beh considerando il fatto che perfino Frontlines che fa parecchio schifo ha apportato numerose migliorie "in corsa" ,

dubito fortemente che non lo faccia anche Dice con Bad Company... :fischio:

Per gli "infedeli" ( :mrgreen: ) ricordo che stiamo parlando dei creatori della pìù bella serie di videogame di guerra

( con mezzi... :fischio: ) di sempre!

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che so come si fa a guadagnare anche 15000 punti in una partita su oasis!però non ci sono ancora riuscito e fondamentalmente non so se riproverò a farlo. comunque per dirvelo ecco le mie coordinate bancarie: :fischio:

a parte gli scherzi ecco come fare: dovete essere in attacco e dovete scegliere la classe supporto, poi dovete prendere la jeep e riuscire a ribaltarvi o contro la recinzione o contro il masso che c'è subito fuori dalla base sulla sinistra. una volta ribaltata la jeep con l'aggeggio per riparare i veicoli dovete continuare a ripare la jeep capovolta ed ecco fatto..alla fine della partita vi ritroverete con miglaia di punti. in sostanza è una secie di bug del gioco che in molti hanno già scoperto. potete essere lì anche in 12 intorno alla jeep a ripararla che i punti salgono a tutti.

 

ed ecco la mia di domanda: cosa sono quei numerini (1,2,3...) che qualcuno ha vicino al suo grado nella pagina diei punteggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che so come si fa a guadagnare anche 15000 punti in una partita su oasis!però non ci sono ancora riuscito e fondamentalmente non so se riproverò a farlo. comunque per dirvelo ecco le mie coordinate bancarie: :fischio:

a parte gli scherzi ecco come fare: dovete essere in attacco e dovete scegliere la classe supporto, poi dovete prendere la jeep e riuscire a ribaltarvi o contro la recinzione o contro il masso che c'è subito fuori dalla base sulla sinistra. una volta ribaltata la jeep con l'aggeggio per riparare i veicoli dovete continuare a ripare la jeep capovolta ed ecco fatto..alla fine della partita vi ritroverete con miglaia di punti. in sostanza è una secie di bug del gioco che in molti hanno già scoperto. potete essere lì anche in 12 intorno alla jeep a ripararla che i punti salgono a tutti.

 

ed ecco la mia di domanda: cosa sono quei numerini (1,2,3...) che qualcuno ha vicino al suo grado nella pagina diei punteggi?

 

grazie mille ci proverò :mrgreen: . Comunque penso che quei numeri indicano se il giocatore è esperto o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto 2 punti veterano con BF2,BF2142 e la demo,quindi non penso che la demo conti.

Io ho Battlefield 2 e Battlefield 2 Euro Forces ... me li danno i punti veterano?

P.S. Ho Appena fatto una partita 1vs3 -_-

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...