Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi!

L'ho comprato circa 2 ore fa al mediaworld e devo dire che le impressioni sono più che positive!

La grafica secondo me è ottima e quella sorta di alone dà un tocco piacevole sia all'ambiente che ai personaggi. Il livello dei dettagli è altissimo, infatti se vi fermate a guardare il paesaggio e l'interno degli edifici rimarrete positivamente sorpresi.

Le mappe nel multiplayer sono 8 e sono vastissime per cui a volte se nasci nel posto sbagliato e non hai nelle vicinanze un veicolo ti tocca fare i km a piedi. Sono curate nei minimi dettagli e ripeto sono vastissime per cui non vi stufate di giocarci anche più volte. Gli edifici non pensate che si distruggono al 100% come ho sentito dire che dopo 15 minuti di gioco lo schema diventa una pianura, anzi..passati i primi minuti di gioco si creano sempre più postazioni da cui far fuoco poichè lo schema diventa un colabrodo. Tutto ciò che sta intorno agli edifici è distruttibile al 90% e inoltre con le armi giuste puoi uccidere un nemico anche attraverso i muri più sottili o i pannelli di legno.

La giocabilità secondo me è ottima e il tasto dolente racchiuso nella frase: la gente non muore quando spari, a mio avviso è superabile avendo molta precisione. Se spari alla testa il nemico cade subito e inoltre negli scontri ravvicinati non scordatevi del coltello che uccide all'istante. Per quanto riguarda le altre armi a volte bastano 3 colpi a volte occorre mezzo caricatore, ma dipende sempre da dove mirate.Se sparate alle gambe ve ne servono 2 di caricatori! Quindi il discorso del "veterano" in questo gioco era inutile metterlo poichè se spari dove capita non è un gioco di guerra, ma se spari al punto giusto allora tutto cambia!

Per il resto è molto fluido, certo non è ai livelli di cod4, ma si gioca alla grande e il personaggio risponde benissimo ai comandi!

Che altro dire: ci sono molti obbiettivi da sbloccare all'interno del gioco rappresentati da vari tipi di mostrine e medagliette, oltre ai canonici obbiettivi sbloccabili dei 1000G. Vi sono i gradi come in cod4 che dimostrano il livello di gioco raggiunto (alcuni americani sono già in giro con 5 stellette).

In conclusione tornando al gioco: CONSIGLIO L'ACQUISTO AL 100%! anche solo per non giocare sempre al solito cod4! E' divertente e anche se a volte risulta un pò caotico è secondo me un ottimo gioco di guerra!

In una parola: SPASSOSO!

ciao a tutti e se avete qualcosa da chiedere fate pure!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene

le prime ottime impressioni non tardano ad arrivare :mrgreen:

 

Ho chiamato il mio amico al Gamestop, e non solo mi ha potuto cambiare la prenotazione da normale a limited (fatemi capire la limited sarebbe la Gold Edition?), mi ha detto che dovrebbe arrivare in serata il gioco, se arriva mi chiama.

Speramm no vedo l'oraaaa :dance: :dance: :baby:

 

ragazzi una domanda..

in che consiste la granata smile che danno omaggio se lo si compra su multiplayer.it?

 

Non ti perdi niente, è come ti ha detto MEc, è una patacchina di ferro piatta, che su di un lato ha appiccicato il disegno della granata...almeno potevano mettercelo su entrambi i lati :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

L'ho comprato circa 2 ore fa al mediaworld e devo dire che le impressioni sono più che positive!

La grafica secondo me è ottima e quella sorta di alone dà un tocco piacevole sia all'ambiente che ai personaggi. Il livello dei dettagli è altissimo, infatti se vi fermate a guardare il paesaggio e l'interno degli edifici rimarrete positivamente sorpresi.

Le mappe nel multiplayer sono 8 e sono vastissime per cui a volte se nasci nel posto sbagliato e non hai nelle vicinanze un veicolo ti tocca fare i km a piedi. Sono curate nei minimi dettagli e ripeto sono vastissime per cui non vi stufate di giocarci anche più volte. Gli edifici non pensate che si distruggono al 100% come ho sentito dire che dopo 15 minuti di gioco lo schema diventa una pianura, anzi..passati i primi minuti di gioco si creano sempre più postazioni da cui far fuoco poichè lo schema diventa un colabrodo. Tutto ciò che sta intorno agli edifici è distruttibile al 90% e inoltre con le armi giuste puoi uccidere un nemico anche attraverso i muri più sottili o i pannelli di legno.

La giocabilità secondo me è ottima e il tasto dolente racchiuso nella frase: la gente non muore quando spari, a mio avviso è superabile avendo molta precisione. Se spari alla testa il nemico cade subito e inoltre negli scontri ravvicinati non scordatevi del coltello che uccide all'istante. Per quanto riguarda le altre armi a volte bastano 3 colpi a volte occorre mezzo caricatore, ma dipende sempre da dove mirate.Se sparate alle gambe ve ne servono 2 di caricatori! Quindi il discorso del "veterano" in questo gioco era inutile metterlo poichè se spari dove capita non è un gioco di guerra, ma se spari al punto giusto allora tutto cambia!

Per il resto è molto fluido, certo non è ai livelli di cod4, ma si gioca alla grande e il personaggio risponde benissimo ai comandi!

Che altro dire: ci sono molti obbiettivi da sbloccare all'interno del gioco rappresentati da vari tipi di mostrine e medagliette, oltre ai canonici obbiettivi sbloccabili dei 1000G. Vi sono i gradi come in cod4 che dimostrano il livello di gioco raggiunto (alcuni americani sono già in giro con 5 stellette).

In conclusione tornando al gioco: CONSIGLIO L'ACQUISTO AL 100%! anche solo per non giocare sempre al solito cod4! E' divertente e anche se a volte risulta un pò caotico è secondo me un ottimo gioco di guerra!

In una parola: SPASSOSO!

ciao a tutti e se avete qualcosa da chiedere fate pure!

:mrgreen:

preso pure io, a te funzia il multiplayer? a me mi disconnette dai server EA :crazy:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna capire se la gold edition o limited (è la stessa cosa) è in italiano perchè mi sembra di aver capito che è tutta in inglese....

 

cercate informazioni è postate

 

non riesco a trovare niente di sicuro non si capisce ma credo che sia proprio tutta in nglese se avete certwezze smentitemi pure io cmq se non saro sicuro mi prendero la normale d'altronde le armi in piu le sblocchi giocando quindi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su forumeye è calma piatta, l'unico che diceva di averla presa non si vede, continuo la ricerca

 

due palle....ora se mi chiamano per andarlo a prendere non so che pigliare :rolleyes:

 

controllate anche gli amici dei vostri amici in lista se per caso ci stanno giocando li tempestate di inviti chat, fino a quando non vi rispondono.... :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace spero di sbagliarmi pero il dubbio cè e cmq anche se prendi la normale a parte la figata della custodia non hai niente in piu alla fine le armi che hai subito con la gold le sblocchi giocando nella normale ...

 

cmq anch'io vorrei la gold ma dobbiamo essere sicuri (immagina solo se mettiamo il disco e parlano rtutti in inglese; da suicidio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su forumeye è calma piatta, l'unico che diceva di averla presa non si vede, continuo la ricerca

 

due palle....ora se mi chiamano per andarlo a prendere non so che pigliare :rolleyes:

 

controllate anche gli amici dei vostri amici in lista se per caso ci stanno giocando li tempestate di inviti chat, fino a quando non vi rispondono.... :ph34r:

 

Ho chiesto ora da Ricordi qui a Roma che ha già la Gold Edition (bella, tutta luccicante :mrgreen: a 64,90 x la cronaca!) e mi ha detto che il gioco è in italiano, solo la copertina è in inglese! Ovviamente non garantisco in prima persona per le parole di un altro ma di solito sono abbastanza seri!

Spero di essere stato d'aiuto! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dark 8)

 

vabbè se vado a prenderla e non so ancora per certo la cosa a limite chiedo se me la può sostituire, in caso contrario niente gold, tanto poi le armi si sbloccano comunque, è anche più divertente così....era la guida strategica che mi interessava però, e ovviamente la gold è più belaaa :mrgreen: ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dark 8)

...

 

Di niente, ricordati però di tenermi un posticino in squadra con te e NON contro!!! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto ora da Ricordi qui a Roma che ha già la Gold Edition (bella, tutta luccicante :mrgreen: a 64,90 x la cronaca!) e mi ha detto che il gioco è in italiano, solo la copertina è in inglese! Ovviamente non garantisco in prima persona per le parole di un altro ma di solito sono abbastanza seri!

Spero di essere stato d'aiuto! 8)

Oh oh,Ricordi quale?zona?Via Giulio Cesare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri da mio zio e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.Oltre al multi la EA ha curato molto anche il singolo e le missioni si svolgono su ambientazioni gigantesche da percorrere con veicoli o a piedi.Il doppiaggio è eccellente e la grafica pure.Senza poi contare che il multi non lagga affatto ed è divertentissimo.Acquisto consigliato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...