Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

Uff, che rottura ste armi della gold... mi sa che vado a cambiare la mia e spero che ce l'abbiano ancora..

 

8) 8) 8)

 

Meglio guadagnarsele sul campo le armi che ottenerle così a mio avviso

 

Sono convinto che alla fine sarà possibile ottenerle comunque

 

P.s. per il numerino non potrebbe essere il numero della rotazione del livello (mi spiego come in COD4 che potevi una volta arrivato al liv. 55 azzerare e ripartire da 0 ) :??:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bello sto gioco, anche se non mi sta prendendo più di tanto.. diciamo che la campagna poteva essere un pò più varia.. sono al terzo capitolo e praticamente sono stati tutti uguali.. però almeno il gameplay mi diverte e anche il live è molto bello

volevo chiedervi un paio di cose:

ma anche a voi ogni tanto il live si blocca per dei problemi di rete? quando gioco và tutto liscio, però è successo un paio di volte che non mi faceva entrare proprio nel multy..

 

come si sblocca la siringa per curarsi nel multyplayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Meglio guadagnarsele sul campo le armi che ottenerle così a mio avviso

 

Sono convinto che alla fine sarà possibile ottenerle comunque

 

P.s. per il numerino non potrebbe essere il numero della rotazione del livello (mi spiego come in COD4 che potevi una volta arrivato al liv. 55 azzerare e ripartire da 0 ) :??:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Si lo so, è più bello ottenerle, ma se non ne ho la minima idea.. :rolleyes:

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. per il numerino non potrebbe essere il numero della rotazione del livello (mi spiego come in COD4 che potevi una volta arrivato al liv. 55 azzerare e ripartire da 0 ) :??:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Eh no Chenpho, ti ricordi avevo pensato anche io che fosse questa cosa qui. Ma io un numerino accanto ce l'ho (1) mentre altri nemmeno quello, quindi io un giro dovrei averlo già fatto, quando invece sono ancora al grado 13.

 

Resta un mistero muble muble muble :??:

 

Domanda: qualcuno sa come si sblocca il volo col "paracadute"? Mi sono buttato come un deficiente dall'elicottero per un paio di volte anche da punti altissimi, ma non mi sblocca niente; non è che bisogna farlo nel single-player?

 

Altra domanda: qualcuno ha scoperto il punto più alto del gioco? io sono salito sulla gru su Valley Run (mi pare) è veramente altississimissimo :shock: ma niente obiettivo

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Cenpho, ti ricordi avevo pensato anche io che fosse questa cosa qui. Ma io un numerino accanto ce l'ho (1) mentre altri nemmeno quello, quindi io un giro dovrei averlo già fatto, quando invece sono ancora al grado 13.

 

Resta un mistero muble muble muble :??:

 

 

8) 8) 8)

 

Ok Ok

 

stasera Ci si becca ???

 

sperando i server non facciano come ieri volevo giocare con Meshu e Dark ma non c'è stato verso

 

P.s. forse potrebbero essere i giochi registrati sul sito EA legati al tuo profilo relativi a BF ???

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: qualcuno sa come si sblocca il volo col "paracadute"? Mi sono buttato come un deficiente dall'elicottero per un paio di volte anche da punti altissimi, ma non mi sblocca niente; non è che bisogna farlo nel single-player?

 

Altra domanda: qualcuno ha scoperto il punto più alto del gioco? io sono salito sulla gru su Valley Run (mi pare) è veramente altississimissimo :shock: ma niente obiettivo

1- buttati dall'elicottero e vola per 3 secondi oppure se hai un po' di sfiga ti respawni sul missile del puntatore laser di qualche cecchino e lo fai

2- il punto più alto credo siaqullo della missione nel monastero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me le armi di livello 25(della gold quindi)confrontandole mi sembrano tutte ciofeche,apparte il cecchino...Non le ho provate,visto che sono livello 15,però con il confronto...

 

Ho sbloccato il mitragliatore con la newsletter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la demo soltanto pochi giorni fa.

Ho provato il single e poi il multy.

Nel multyplaier però non ho trovato molti giocatori anzi per la verità soltanto tre e sono riuscito a giocare una sola partita selezionando partita rapida (o veloce non ricordo).

Quando ho provato a selezionare l'altro tipo di partita multyplayer mi si è bloccato tutto ed ho dovuto riavviare la consolle.

Avendo la demo posso giocare solo con chi ha la demo e non con chi ha il gioco completo giusto?

Nella demo c'è solo una mappa?

 

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

sullemie statistiche online mi da uin grado superiore a quello che ho nel gioco mi sa che mi ha considerato quelli che ho fatto nella demo ma nel gioco completo no +

 

a voi?

 

 

perchè non mi ha aggiornato i dati della demo sul gioco completo?

 

forse perchè ho cancellato la demo prima di inserire il gioco?

 

ma allora non mi sbloccava nemmeno le ermi...

 

bho....

 

ma se inserisco un salvataggio di modern combat che dite che me la sblocca?

 

 

e poi quella col codice del preordine l'avete sbloccata?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me e ad altri giocatori non fanno più accedere nei server EA,dicono di provare più tardi e di controllare la mia connessione(che andava bene fino a poco fa),tuttavia gente riesce a giocare ed entrare...Ho sentito un giocatore con un amico che aveva questo problema,e dopo una modifica al router è riuscito a entrare....Voi sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me e ad altri giocatori non fanno più accedere nei server EA,dicono di provare più tardi e di controllare la mia connessione(che andava bene fino a poco fa),tuttavia gente riesce a giocare ed entrare...Ho sentito un giocatore con un amico che aveva questo problema,e dopo una modifica al router è riuscito a entrare....Voi sapete qualcosa?

 

 

http://battlefieldbadcompany.com/?p=52

Link al commento
Condividi su altri siti

sullemie statistiche online mi da uin grado superiore a quello che ho nel gioco mi sa che mi ha considerato quelli che ho fatto nella demo ma nel gioco completo no +

 

a voi?

anche a me, secondo me sono sfasati i gradi perche ora ho 5 stelle ma sono solo al 11esimo grado..non hanno logica i gradi le 5 stelle sono il massimo di grado invece le foglie di acero e cosi son piu alte...boh

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me e ad altri giocatori non fanno più accedere nei server EA,dicono di provare più tardi e di controllare la mia connessione(che andava bene fino a poco fa),tuttavia gente riesce a giocare ed entrare...Ho sentito un giocatore con un amico che aveva questo problema,e dopo una modifica al router è riuscito a entrare....Voi sapete qualcosa?

 

Anche a me succede a volte, e quando lo fa non c'è verso di entrare, ma ho trovato la soluzione. Spengo e riaccendo il router, tre volte che l'ho fatto dopo ha sempre rifunzionato....boh prova :mrgreen:

 

anche a me, secondo me sono sfasati i gradi perche ora ho 5 stelle ma sono solo al 11esimo grado..non hanno logica i gradi le 5 stelle sono il massimo di grado invece le foglie di acero e cosi son piu alte...boh

 

Io invece se guardo le mie statistiche sul sito, non hanno senso, cioè tutti i dati sono completamente sballati, senza nè capo nè coda. :crazy:

Su questo mi sa che si sono fatti trovare un po' impreparati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto, per me è un macello :D credo che se non si hanno quelle impostazioni non riesca proprio a giocare comunque, non vorrei toccare le impostazioni automatiche, che vanno da dio con internet e tutti i giochi (anche questo) ma tranne ora :drunken: se era proprio questo il problema lo avrebbero scritto sul sito ufficiale, credo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a me le armi di livello 25(della gold quindi)confrontandole mi sembrano tutte ciofeche,apparte il cecchino...Non le ho provate,visto che sono livello 15,però con il confronto...

 

Ho sbloccato il mitragliatore con la newsletter

l'unica buona è il cecco perchè spara automatico anche se spara scoregge e quindi ti ci vuole un po' a ammazzare la gente, anche l'mg3 è carino perchè spara veloce e lo spas 15 che è anche carino

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...